si si come no, soprattutto nella KopZarathustra ha scritto: ma nel modelloinglese non stavano tutti seduti??

si si come no, soprattutto nella KopZarathustra ha scritto: ma nel modelloinglese non stavano tutti seduti??
Freedom ha scritto: Personalmente dico la mia su ogni fatto...ragionando sulle dinamiche...campo de fiori è stata militarizzata ultimamente...è veramente strano quello che è successo...nessuna solleva nessuno dalle responsabilità che hanno...nè gli aggressori..nè i poliziotti...
tutti impazzitiManoloAsr ha scritto:che spettacolo!!
le cose belle del calcio.Zarathustra ha scritto:Nel 2003 la proprietà del Wimbledon trasferì il club da Londra a Milton Keynes, popolosa new town fondata nel 1967 priva di una squadra di calcio. Da questo furto nacque il MK Dons. I tifosi del Wimbledon orfani della loro squadra costituirono una nuova società con l'azionariato popolare. Dopo 9 anni il nuovo Wimbledon è tornato quasi nella categoria in cui si trovava nel 2003, partendo dalle serie più basse del calcio inglese.
Oggi le due squadre si sono affrontate in FA Cup!
La tradizione contro il calcio moderno, la comunità contro i meri interessi economici.
La favola purtroppo non è a lieto fine: al 92° il Wimbledon ha preso il gol del 2-1...questa è l'emozionante esultanza per il gol del momentaneo pareggio dei tifosi del Wimbledon!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
sono curioso di sapere se li hanno diffidati per invasione di campoFreedom ha scritto:
non credo...in inghilterra valutano...Zarathustra ha scritto: sono curioso di sapere se li hanno diffidati per invasione di campo
in italia avevano già valutato.............cerbero ha scritto: non credo...in inghilterra valutano...
Pure in italia, basta guardare gli giuventini lo scorso anno a Trieste ultima di campionato.cerbero ha scritto: non credo...in inghilterra valutano...
l'atletico l'hanno sfonnato de diffide....LegioXII ha scritto:I malaga in casa si danno sempre da fare...hanno preso pezze a diversi gruppi europei
Contano su un gruppo poco numeroso ma velenoso
In trasferta pero' so nulli
Il panorama spagnolo di questi tempi è ridotto all'osso
Personalmente reputo Siviglia ed atletico madrid una spanna sopra le altre...ma è comque un quadro abbastanza desolante