Mercato estivo 2013

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da il_noumeno »

Mardavikia ha scritto: Della serie, aspè c'ho un'amico che c'ha 2 spicci da spende, se lo fai entrare in società famo lo stadio super fashion e ce rimedi pure 2 soldini te!! asd

Qatar 2022 World Cup Stadium Could Cost $2 Billion
:roll: asd
Ecco quella su Dan Meis è proprio la cosa di cui non sono affatto certo. Però non è impossibile a pensarci bene...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

il_noumeno ha scritto: Ecco quella su Dan Meis è proprio la cosa di cui non sono affatto certo. Però non è impossibile a pensarci bene...
Calcola che tutte le cose che scrivo sono a cazzeggio perchè ormai non mi illudo più per nulla.

Ma il fatto che Dan Meis abbia contatti importanti in qatar è indubbio, che poi li sfrutti per fare un "favore" alla Roma e Pallotta boh tutto poesse
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

il_noumeno ha scritto:So che c'era grande entusiasmo sugli scenari che si potrebbero aprire.
la preparazione a sharm el sheik, pensa a come saran contenti i giocatori :yeah:
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

La pista Meis-Qatar è plausibile. Sta progettando i peggio stadi per i mondiali. Adesso vado a spulciare la lista di tutti gli emiri del Qatar viventi e cerco di capire quali potrebbero essere i papabili.
BANZAI!
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Santiago ha scritto: la preparazione a sharm el sheik, pensa a come saran contenti i giocatori :yeah:
Li seguo in ritiro asd asd

Immagine
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:La pista Meis-Qatar è plausibile. Sta progettando i peggio stadi per i mondiali. Adesso vado a spulciare la lista di tutti gli emiri del Qatar viventi e cerco di capire quali potrebbero essere i papabili.
Lo stavo facendo anche io asd
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Qatar, chi è l'emiro che vuole investire in Italia

In realtà in Italia sta investendo già da un po'. Ma oggi, nell'incontro ufficiale con il premier Mario Monti, l'emiro del Qatar Hamad bin Khalifa Al Thani ha ribadito come il Fondo Sovrano qatariota abbia intenzione di cercare forme e modi per investire ancora in Italia.

"Sono molto lieto dell'incontro con sua Altezza che è stato l'occasione per consolidare il rapporto strategico tra i nostri due Paesi'', ha detto il premier Monti ricordando che le relazioni bilaterali si sono intensificate soprattutto nel settore energetico dato che l'Emirato fornisce il 10 per cento del gas consumato in Italia, diretto al terminale di rigassificazione di Rovigo (valore 1,85 miliardi di euro): un'intesa che è volta a fare dell'Italia un ''hub energetico tra Unione Europea, Africa centrorientale e Asia''.

Monti ha poi illustrato alcuni degli accordi firmati oggi fra i quali quello sulla lotta alla criminalità, ''quando questa richieda azioni più comuni'', e nel settore dei servizi aerei con i voli che ''passeranno da 14 a 35 settimanali, mentre i cargo da 2 a 7''.

I due Paesi hanno poi siglato tra gli accordi non governativi un memorandum tra Unioncamere e la Camera di Commercio del Qatar e una intesa tra la Figc e la Federcalcio qatariota.

:roll: :roll: :roll:

:popcorn:

asd

È emiro del Qaṭar dal 26 giugno 1995, è sposato con la Shaykha Maryam bt. Muḥammad b. Ḥamad Āl Thānī, con la Shaykha Mūza bt. Nāṣir al-Musannad e con la Shaykha Nūra bt. Khālid b. Ḥamad Āl Thānī, sorella di Maryam. Tutte appartengono alla famiglia Āl Thānī.
Nel 1996 ha finanziato, con 150 milioni di dollari, la costituzione dell'emittente televisiva Al Jazeera che negli anni è diventata - secondo la BBC - uno dei maggiori canali di informazione in lingua araba del Vicino Oriente e l'unico network indipendente della regione.[1] Dal 2004, l'emittente è finanziata dall'emiro su base annua per la somma di 30 milioni di dollari poiché non è stata in grado di rendersi autonoma a livello economico.[1]
Hamad bin Khalifa Al Thani con il Presidente George W. Bush
Nel 1997, sotto il suo governo, il Qaṭar diventa il secondo paese del Golfo Persico[2] in cui le donne hanno il diritto di voto.[3] Nella speciale classifica di Forbes del 2008 il patrimonio di Ḥamad bin Khalīfa Āl Thānī è stato valutato 2 miliardi di dollari.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

R: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da Angus »

Non ce casco, non voglio illudermi :cry:
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Re: R: Mercato estivo 2013: prospettive

Messaggio da .aLe. »

Angus ha scritto:Non ce casco, non voglio illudermi :cry:
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

secondo me come cascamo cascamo bene........voglio dire,
l'ideale sarebbe un bel socio forte Arabo,ma pure se fosse cinese o americano.....basta che ce stanno i dollari....
Panzanella
Reactions:

Anche se fosse arabo comunque non penso che il nuovo socio possa rilevare una quota maggiore di Pallotta,mi sembrerebbe molto strano.Penso ad un 20 30 %.....
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

Panzanella ha scritto:Anche se fosse arabo comunque non penso che il nuovo socio possa rilevare una quota maggiore di Pallotta,mi sembrerebbe molto strano.Penso ad un 20 30 %.....
il che a livello finanziario ti sposta poco
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Panzanella
Reactions:

ValeriONE ha scritto: il che a livello finanziario ti sposta poco
mah oddio poco non penso......credo che andrà a rilevare le quote di Unicredit.Un socio di minoranza arabo non ce lo vedo,quelli so mitomani
MatteoG92
Reactions:

Messaggio da MatteoG92 »

Panzanella ha scritto: mah oddio poco non penso......credo che andrà a rilevare le quote di Unicredit.Un socio di minoranza arabo non ce lo vedo,quelli so mitomani
Già darebbe un aiuto per o stadio a livello di soldi.
Panzanella
Reactions:

vabbè a quer punto un 50ino per il mercato ce po pure scappa!!! :lol:
Rispondi