Luis Nani

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nani

Messaggio da cerbero »

Lupus in fabula ha scritto: Io sono abbonato, ma la chiarezza la voglio da tifoso e per tutti i tifosi, abbonati e non. Basta coi proclami roboanti. Ma per chi ci hanno preso? Mi dici "io gli investimenti li ho fatti nei due anni passati, i risultati non sono venuti, i ricavi della Champions manco, e adesso non voglio o non posso più investire.". Io ci rimango male ma me ne faccio una ragione. Invece devo ancora assistere a proclami senza senso con il principale artefice del fallimento (insieme al "laureato") che è ancora il responsabile unico del mercato e più influente di prima. Questo mi fa avvelenare.

gia'.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
El Moro
Promessa
Promessa
Reactions:

Nani

Messaggio da El Moro »

Nani ? Non credo visto il suo stipendio...
Roma mia ti amo !
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

El Moro ha scritto:Nani ? Non credo visto il suo stipendio...
4,5 mln...anche tevez si è abbassato lo stipendio...non vedo perché non possa farlo anche Nani...certo la cosa principale è che lui voglia venire...se non c'è questa condizione possiamo parla di prezzi, stipendi...ma alla fine è tutta fuffa..
El Moro
Promessa
Promessa
Reactions:

R: Nani

Messaggio da El Moro »

Francesco non credo che si abbassi lo stipendio per venire alla Roma ora come ora...non giochiamo nemmeno l Europa League...non abbiamo molto appeal ultimamente...
Roma mia ti amo !
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Francesco ha scritto: 4,5 mln...anche tevez si è abbassato lo stipendio...non vedo perché non possa farlo anche Nani...certo la cosa principale è che lui voglia venire...se non c'è questa condizione possiamo parla di prezzi, stipendi...ma alla fine è tutta fuffa..
francè, ma secondo te no, può venì a Roma in una squadra senza nè capo e nè coda, coi tifosi in guerriglia civile e per di più abbassandosi lo stipendio? tevez sta a torino dove i tifosi stanno ancora a festeggià lo scudetto nella squadra che probabilmente rivincerà lo scudetto a mani basse..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ilmauro ha scritto: francè, ma secondo te no, può venì a Roma in una squadra senza nè capo e nè coda, coi tifosi in guerriglia civile e per di più abbassandosi lo stipendio? tevez sta a torino dove i tifosi stanno ancora a festeggià lo scudetto nella squadra che probabilmente rivincerà lo scudetto a mani basse..
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

se gli offri una squadra non di vertice che non fa le coppe lo stipendio glielo devi alzare!!!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Swan78 »

skotos ha scritto:se gli offri una squadra non di vertice che non fa le coppe lo stipendio glielo devi alzare!!!
Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:
Layne
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Layne »

Lupus in fabula ha scritto: Io sono abbonato, ma la chiarezza la voglio da tifoso e per tutti i tifosi, abbonati e non. Basta coi proclami roboanti. Ma per chi ci hanno preso? Mi dici "io gli investimenti li ho fatti nei due anni passati, i risultati non sono venuti, i ricavi della Champions manco, e adesso non voglio o non posso più investire.". Io ci rimango male ma me ne faccio una ragione. Invece devo ancora assistere a proclami senza senso con il principale artefice del fallimento (insieme al "laureato") che è ancora il responsabile unico del mercato e più influente di prima. Questo mi fa avvelenare.
verissimo. Il mio attuale rodimento di culo è soprattutto per questo.
Forza Roma

...che sarà sarà...
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Se deve vedere il calcio mercato non come tifoso del suo club ma come tifoso di un'altra squadra.

Perche uno come Nani andrebbe alla Roma per ricevere meno soldi e non giocare in Europa senza possibilita di vincere un titolo?
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

noto solo ora che è uguale a marcos
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
cravenroad
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da cravenroad »

Francesco ha scritto: 4,5 mln...anche tevez si è abbassato lo stipendio...non vedo perché non possa farlo anche Nani...certo la cosa principale è che lui voglia venire...se non c'è questa condizione possiamo parla di prezzi, stipendi...ma alla fine è tutta fuffa..
Tevez è andato nella squadra campione d'Italia e che di conseguenza gioca la Champions.

Nani dovrebbe venire qui, non giocare in Europa, e ridursi lo stipendio.

Mi sembra un pochino irreale come scenario.
Immagine Immagine Immagine
Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cravenroad ha scritto: Tevez è andato nella squadra campione d'Italia e che di conseguenza gioca la Champions.

Nani dovrebbe venire qui, non giocare in Europa, e ridursi lo stipendio.

Mi sembra un pochino irreale come scenario.
ma noi siamo una media company!
Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Non verrà. E' più facile prendere Bernard che Nani. Il problema sono gli stipendi, non i cartellini.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

V.G.41 ha scritto:Non verrà. E' più facile prendere Bernard che Nani. Il problema sono gli stipendi, non i cartellini.
Bernard è 10 volte meglio
Rispondi