Kevin Strootman
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Kevin Strootman
ragazzi, tutelate voi stessi e non credete a ste cose, Strootman a Roma non verrà mai, ora come ora valiamo quanto la formellese niente di piu niente di meno
-
- Capitano
- Reactions:
mica ho detto che aveva tortogladio ha scritto: Pura verita'...Evidentemente non gli piace manco Mourinho...

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Dichiarazioni del dopo partita di Monaco quando Ranieri schierò un 4-6-0? Come dargli torto...fabrissio ha scritto:“Non abbiamo concesso nulla alla Roma che è una squadra molto forte. Peccato che stasera si sono solo difesi a oltranza. Questo per loro è stato uno svantaggio perché sono stati costretti a inseguirci per 70 minuti stancandosi alla distanza. Questo è il nostro gioco offensivo ma purtroppo il calcio italiano è sempre molto difensivo, infatti la Roma di stasera ha giocato come l’Inter in finale di Champions, ovvero difesa e contropiede. Un calcio che non mi piace
Van gaal sulla Roma e l'italia .
-
- Capitano
- Reactions:
sparamose allora .ingresso20 ha scritto:ragazzi, tutelate voi stessi e non credete a ste cose, Strootman a Roma non verrà mai, ora come ora valiamo quanto la formellese niente di piu niente di meno

- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Van Gaal con Mourinho ci lavorava. A lui non piace nessuno, non la Roma o l'Italia in particolare.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
preparamo na corda oppure la facciamo finita con un colpo di pistola, secco, in testa..senza se e senza ma...ingresso20 ha scritto:ragazzi, tutelate voi stessi e non credete a ste cose, Strootman a Roma non verrà mai, ora come ora valiamo quanto la formellese niente di piu niente di meno

- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
se penso alla Roma colpo seccoFrancesco ha scritto: preparamo na corda oppure la facciamo finita con un colpo di pistola, secco, in testa..senza se e senza ma...

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ingresso20 ha scritto: se penso alla Roma colpo secco

- Lupus in fabula
- Campione
- Reactions:
Comunque non sta scritto da nessuna parte che la Roma debba essere una squadra fortissima. Si può accettare l'idea che si attesti anche su un livello di fascia medio-alta. Questo, del resto, dice la sua storia.ingresso20 ha scritto: se penso alla Roma colpo secco
Mi piacerebbe solo che i programmi fossero chiari. I proclami ad effetto sono ormai fuoriluogo.
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
van gaal a toni non lo faceva giocà perchè era italiano...e ho detto tutto...
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma van gaal è quello co la faccia da maiale unto?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
è quello che ha vinto tutto in carrieraMatteoAsroma90 ha scritto:ma van gaal è quello co la faccia da maiale unto?
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ingresso20 ha scritto: è quello che ha vinto tutto in carriera
sempre grugnisce ingrè....
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
shaka ha scritto:van gaal a toni non lo faceva giocà perchè era italiano...e ho detto tutto...
Leggende metropolitane, non lo faceva giocare perchè lo riteneva un "intruppone".
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
odio tutti...V.G.41 ha scritto:Van Gaal con Mourinho ci lavorava. A lui non piace nessuno, non la Roma o l'Italia in particolare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum