ilmauro ha scritto:barzotti?
se c era kone
barkone
vedi che non mi deludi mai

ilmauro ha scritto:barzotti?
se c era kone
barkone
Sai che goduria sfilarlo a Mazzarri e Thohiroswald ha scritto:Lo scrive tuttosport... ma se ci fosse ancora la possibilità di prenderlo sarebbe il caso di farsi avanti subito con i soldi di Bradley.
beh uno è un terzino destro l'altro gioca principalmente a sinistra,comunque in assoluto preferisco montoya,è più giovane e ha maggiori margini di crescitasimone ha scritto:secondo voi chi è più forte tra montoya e d'ambrosio? il primo l'ho visto solo in un paio di spezzoni di recente (e non mi ha fatto nè caldo nè freddo ma veramente troppo poco per giudicare) il secondo sembra arrivato a completa maturazione e pare un bel giocatore.
stiamo palando di due destri che giocano su entrambe le fasce...al barça Montoya si è fatto trovare sempre pronto ogni volta che alves non giocava...per il resto anch'io preferirei d'ambrosio, più maturo, conosce la A e tutte le cose che sappiamo gia, e poi cosa non da sottovalutare, lo paghi zero.simone ha scritto:secondo voi chi è più forte tra montoya e d'ambrosio? il primo l'ho visto solo in un paio di spezzoni di recente (e non mi ha fatto nè caldo nè freddo ma veramente troppo poco per giudicare) il secondo sembra arrivato a completa maturazione e pare un bel giocatore.