si è stata abbastanza facile la vittoriaAlexander LXXXII ha scritto:tempo di mettere un altro slam in bacheca....ho fatto in tempo a vedere solo il quarto set purtroppo, ma è stato sufficiente a farmi un'idea della superiorità con cui s'è guadagnato l'ennesima finale.
Per l'altro match prevedo vittoria molto sofferta per lo scozzese
Tennis
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: WIMBLEDON: i pronostici
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Fuffo
- Titolare
- Reactions:
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
grande Federer
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
è ora per murray
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Ghost12
- Fenomeno
- Reactions:
Federer sta a 9 finali di Wimbledon giusto???
che mostro!!
che mostro!!
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mi pare 8 ma cambia pocoGhost12 ha scritto:Federer sta a 9 finali di Wimbledon giusto???
che mostro!!
ASR
- Fuffo
- Titolare
- Reactions:
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
murray ha l'occasione della vitaFreedom ha scritto:domani per Roger ho un brutto presentimento...speramo bene
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
io tiferò murrey
sarebbe bellissimo ed emozionante che un britannico vincesse wimbledon dopo 70 anni e passa
e anche per lui sembra un ragazzo molto tranquillo che spesso sento troppo il peso di un intero paese sulle proprie spalle
sarebbe bellissimo ed emozionante che un britannico vincesse wimbledon dopo 70 anni e passa
e anche per lui sembra un ragazzo molto tranquillo che spesso sento troppo il peso di un intero paese sulle proprie spalle
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me sta antipatico il suo entourage (la madre e la fidanzata su tutti).senza sensi ha scritto:io tiferò murrey
Cmq di stimoli ne ha molti anche Federer,vincere il settimo Wimbledon eguagliando Sampras,tornare n.1 eguagliando le settimane in vetta alla classifica sempre di Sampras...
E cmq da quello che ho sentito,la sua preparazione quest'anno si è basata per vincere le Olimpiadi,quindi a questo punto della stagione è al picco della forma!
Quota 1.52,io un centone ce lo metto!
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Grande Cuccu!!!!cuccu13 ha scritto: A me sta antipatico il suo entourage (la madre e la fidanzata su tutti).
Cmq di stimoli ne ha molti anche Federer,vincere il settimo Wimbledon eguagliando Sampras,tornare n.1 eguagliando le settimane in vetta alla classifica sempre di Sampras...
E cmq da quello che ho sentito,la sua preparazione quest'anno si è basata per vincere le Olimpiadi,quindi a questo punto della stagione è al picco della forma!
Quota 1.52,io un centone ce lo metto!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mer 14 gen 2015, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
avanti roger
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione