Musica per le mie orecchie
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Musica per le mie orecchie....
una playlist un po' random per rendere l'idea di che tipo di cose mi ascolto fra quelle uscite negli ultimi anni (poi ascolto soprattutto musica vecchia, ma quella e` un'altra storia...)
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
chi ha visto la pubblicita di x fattor su sky dove sotto la schermata c'e scritto "x fattor in 15 secondi" dove ci sono diversi ragazzi che cantano la stessa canzone con la vecchietta che alla fine dice "per me e' no" 

- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
il vero Vasco, non quella macchina da soldi che è divenuto!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vita spericolata è una delle pochissime canzoni della musica italiana che resterà immortale.deacon frost ha scritto:il vero Vasco, non quella macchina da soldi che è divenuto!
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
ASR
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
-
- Fenomeno
- Reactions:
[youtube][/youtube]
FORZA ROMAAA!!!
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
Sono per la democrazia, nel bene e nel male
rilancio la dimandasardaccio ha scritto:chi ha visto la pubblicita di x fattor su sky dove sotto la schermata c'e scritto "x fattor in 15 secondi" dove ci sono diversi ragazzi che cantano la stessa canzone con la vecchietta che alla fine dice "per me e' no"
-
- Talento
- Reactions:
alcune cose belle, un filo troppo "roots" per me. se ami la roba così devi sentire i Red House Painters, e anche i Sun Kil Moon, ovvero lo stesso songwriter, Mark Kozelek. un'altra categoria rispetto al mondo intero...Jack l'Irlandese ha scritto:una playlist un po' random per rendere l'idea di che tipo di cose mi ascolto fra quelle uscite negli ultimi anni (poi ascolto soprattutto musica vecchia, ma quella e` un'altra storia...)
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
io ascolto un sacco di cose diverse, post rock, black metal, darkwave...roba oscura, in prevalenza

- Royal Tenenbaum
- Capitano
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto:una playlist un po' random per rendere l'idea di che tipo di cose mi ascolto fra quelle uscite negli ultimi anni (poi ascolto soprattutto musica vecchia, ma quella e` un'altra storia...)
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Niente male,nel'ambito indie-folk consiglio,qualora non li conoscessi,assolutamente Fleet Foxes,Mumford and Sons e Beirut
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Conosco conosco, quando ti compri UNCUT tutti I mesi ste cose non le puoi non conosce...valerioblue ha scritto: alcune cose belle, un filo troppo "roots" per me. se ami la roba così devi sentire i Red House Painters, e anche i Sun Kil Moon, ovvero lo stesso songwriter, Mark Kozelek. un'altra categoria rispetto al mondo intero...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
io ascolto un sacco di cose diverse, post rock, black metal, darkwave...roba oscura, in prevalenza
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Conosco avoja, Beirut l ho postato pure io...Royal Tenenbaum ha scritto:
Niente male,nel'ambito indie-folk consiglio,qualora non li conoscessi,assolutamente Fleet Foxes,Mumford and Sons e Beirut
ANDREW BYRD lo ascolta qualcuno altro?
-
- Moderatore
- Reactions:
L'ho vista adesso, è questa?sardaccio ha scritto:chi ha visto la pubblicita di x fattor su sky dove sotto la schermata c'e scritto "x fattor in 15 secondi" dove ci sono diversi ragazzi che cantano la stessa canzone con la vecchietta che alla fine dice "per me e' no"
[youtube][/youtube]
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
e' questa,grazie mille blandos
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
[youtube][/youtube]
oggi in fissa con questa
oggi in fissa con questa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al concerto è una delle più belle,che carica. Fantastica.Francescoasr81 ha scritto:[youtube][/youtube]
oggi in fissa con questa
Rilancio
[youtube][/youtube]
ASR