giùlemanidamarra ha scritto:ma Ziliani non è tifoso juventino?Quello che stava a 7 gold...
maddeché ... Paolo Ziliani é un giornalista anche molto bravo per giunta

quello che dici te é un altro ziliani, claudio ziliani!

giùlemanidamarra ha scritto:ma Ziliani non è tifoso juventino?Quello che stava a 7 gold...
La juve, per me, è a un bivio: se vuole diventare una grande squadra dovrà licenziare un mediocre tecnico come Conte (il curriculum è illuminante a riguardo), viceversa resterà vincente solo in Italia.porcaccia ha scritto:Questi articoli mi fanno pensare, sicuramente dicono il vero ma mi paiono propedeutici all'uscita di Conte dalla Juve; in misura minore credo possano rappresentare un ridimensionamento del tecnico salentino all'interno del club.
Ha ragione in quanto il Benfica non ha rubato.principe68 ha scritto:quel tifoso ha perfettamente ragione
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
teacher ha scritto:Noi non siamo la Roma... e ringrazio d*o!
schifoso
teacher ha scritto:Noi non siamo la Roma... e ringrazio d*o!
schifoso
Io invece questa cosa di storpiare i nomi la lascio volentieri a lazio.net e simili.Daniel Faraday ha scritto: io lo avevo aperto come "Andonio Gonde"
ma il Samaritanismo Sovietico dei mod ha infine prevalso.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
quanto c'hai ragione!Blandols ha scritto: Io invece questa cosa di storpiare i nomi la lascio volentieri a lazio.net e simili.