Leandro Castán da Silva

Rispondi
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leandro Castan

Messaggio da cerbero »

promark ha scritto:molto probabilmente è solo una smentita in vista della finale di ritorno...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Gianluca Fidene ha scritto:Nn lo conoscevo. Ma come di Marquinho dissi che pareva marchisio qui mi espongo e dico che mi pare zago.
Magari! Credo che ci metteremmo tutti la firma.
Sicuramente in un contesto di tipo capelliano Castan, se quest'anno non è una rondine ma una vera e propria esplosione, farebbe benissimo.
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Ragà io la replica contro il boca l'ho vista, siamo alla 5'partita, ma quante partite deve fare per dire " 3 indizi fanno una prova" e definirlo almeno valido? il mio pensiero non è Vangelo assolutamente ci mancherebbe, però "con ralf e paulinho è facile" sì ok ma nell' 1vs1 che non vuol dire 1vs3(ralf-paulinho-castan) ma 1vs1 non si supera assolutamente facile. E' coatto nei tackle e cattiveria e ha un sinistro diciamo educato per essere un difensore. Io personalmente sono contento! Se fallirà cenere sulla testa ma questo vale per tutti, dai castan ai cicinho ai baptista
dielle
Talento
Talento
Reactions:

R: Leandro Castan

Messaggio da dielle »

Una domanda: ma è un difensore capace di impostare e far partire l'azione?
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
rosromanista
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da rosromanista »

Non è chivu ma non è neanche heinze
Dedé
Reactions:

Re: R: Leandro Castan

Messaggio da Dedé »

dielle ha scritto:Una domanda: ma è un difensore capace di impostare e far partire l'azione?
Può farlo.. non è Piquè ma è messo abbastanza bene con il mancino.
Secondo me anche Heinze in linea di massima, il fatto è che doveva farlo sempre e comunque anche lui, giocando una marea di palloni.. e quindi si è esposto anche a figuracce, ma i piedi per impostare ce li aveva.
Sui piedi non è messo diversamente da Heinze, imho.. ma ripeto, per me Heinze non ha affatto dei cattivi piedi.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

rosromanista ha scritto:Ragà io la replica contro il boca l'ho vista, siamo alla 5'partita, ma quante partite deve fare per dire " 3 indizi fanno una prova" e definirlo almeno valido? il mio pensiero non è Vangelo assolutamente ci mancherebbe, però "con ralf e paulinho è facile" sì ok ma nell' 1vs1 che non vuol dire 1vs3(ralf-paulinho-castan) ma 1vs1 non si supera assolutamente facile. E' coatto nei tackle e cattiveria e ha un sinistro diciamo educato per essere un difensore. Io personalmente sono contento! Se fallirà cenere sulla testa ma questo vale per tutti, dai castan ai cicinho ai baptista
Ah beh certo.. io ad esempio ho esultato come un pazzo per Cicinho mentre ho accolto con scetticismo Cassetti (che invece ha dato tanto), quindi figuriamoci.
Per me Castan non ha fatto così bene nella doppia sfida col Santos, sicuramente sufficiente ma troppe sbavature e il goal del Santos per suo errore (all'andata aveva rischiato di farne fare uno su colpo di testa perdendosi l'uomo).
Con il Boca l'ho vista in replica e mi è parso molto positivo.
Comunque non è certo una caxxata comprarlo a quel prezzo, anzi.. discriminante, per me, tipo di gioco e passaporto.
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

Dedé ha scritto: Ah beh certo.. io ad esempio ho esultato come un pazzo per Cicinho mentre ho accolto con scetticismo Cassetti (che invece ha dato tanto), quindi figuriamoci.
Per me Castan non ha fatto così bene nella doppia sfida col Santos, sicuramente sufficiente ma troppe sbavature e il goal del Santos per suo errore (all'andata aveva rischiato di farne fare uno su colpo di testa perdendosi l'uomo).
Comunque non è certo una caxxata comprarlo a quel prezzo, anzi.. discriminante, per me, tipo di gioco e passaporto.

;)
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Lazio xxxxa
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Lazio xxxxa »

mi Pare Che lo stia difendendo Come pochi ... però questo mi Ricorda Kameni .... mmmmm
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Dedé ha scritto: Ah beh certo.. io ad esempio ho esultato come un pazzo per Cicinho mentre ho accolto con scetticismo Cassetti (che invece ha dato tanto), quindi figuriamoci.
Lo paghi poco per la scadenza contrattuale. Per il resto mi sono espresso; stanotte metto la sveglia.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

wotan ha scritto: Lo paghi poco per la scadenza contrattuale. Per il resto mi sono espresso; stanotte metto la sveglia.
Secondo me no.. l'ho detto nell'altro topic perché lo paghi poco.
Perchè fino ad un anno e mezzo fa era considerato come noi consideriamo Loria, perché faceva panchina ovunque.. anche in squadre neopromosse brasiliane (le equivalenti del nostro Novara) e perché non è mai stato convocato in nessuna nazionale brasiliana.. né giovanile né A (a differenze dei vari Rhodolfo, Fernandes, Luisao, Dedé, perfino Dias, Revel).
Detto in parole povere perché fino ad un anno fa era considerato uno scarso, e dopo una buona annata da leader ma che ha dimostrato comunque poca precisione e concentrazione mentre molta scena non tutti vogliono spendere.
Poi sicuramente ha diverse qualità.. viene da uno spogliatoio vincente, è un leader, è cattivo, è carismatico, venderebbe la pelle pur di non farsi saltare, ha un piede buono.. a me ricorda molto Bonucci.
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

Dedé ha scritto: Secondo me no.. l'ho detto nell'altro topic perché lo paghi poco.
Perchè fino ad un anno e mezzo fa era considerato come noi consideriamo Loria, perché faceva panchina ovunque.. anche in squadre neopromosse brasiliane (le equivalenti del nostro Novara) e perché non è mai stato convocato in nessuna nazionale brasiliana.. né giovanile né A (a differenze dei vari Rhodolfo, Fernandes, Luisao, Dedé, perfino Dias, Revel).
Detto in parole povere perché fino ad un anno fa era considerato uno scarso, e dopo una buona annata da leader ma che ha dimostrato comunque poca precisione e concentrazione mentre molta scena non tutti vogliono spendere.
Poi sicuramente ha diverse qualità.. viene da uno spogliatoio vincente, è un leader, è cattivo, è carismatico, venderebbe la pelle pur di non farsi saltare, ha un piede buono.. a me ricorda molto Bonucci.
Mi andrebbe bene, sarebbe un bel passo avanti rispetto all'attuale situazione. In generale, ho l'impressione che anche quest'anno avremo problemi in difesa. Spero non ai livelli dell'anno scorso.
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

wotan ha scritto: Mi andrebbe bene, sarebbe un bel passo avanti rispetto all'attuale situazione. In generale, ho l'impressione che anche quest'anno avremo problemi in difesa. Spero non ai livelli dell'anno scorso.
Speriamo di no.. io che passo (e un po' sono) per Anti-Castan dico una cosa:
se per caso dovesse venire.. occhio a giudicarlo subito male se dovesse fare non benissimo, fare il difensore con Zeman non fu facile neppure per Zago ed Aldair.
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

Dedé ha scritto: se per caso dovesse venire.. occhio a giudicarlo subito male se dovesse fare non benissimo, fare il difensore con Zeman non fu facile neppure per Zago ed Aldair.
Manco per Cesar Gomez e Servidei asd
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Bomber ha scritto: Manco per Cesar Gomez e Servidei asd
:lol:
Rispondi