Ashley Cole

Rispondi
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ashley Cole

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:quello però è già un altro discorso. Lo butto nel mucchio a Djordjevic perché è un parametro 0 come Keita e Cole, solo per quello.
8 anni di meno. e lo metti nel mucchio con basta che p0 non è.
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

Per quanto riguarda il dannato ruolo di terzino sinistro il quadro non mi è chiaro. Ma se è quel che sembra non sono contentissimo. Vedremo.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

trebuchet ha scritto:Però siamo sempre li: un conto è Parolo, buonissimo giocatore per carità, lo volevo come quinto a Roma...un conto è Ashley Cole, non proprio l'ultimo degli stronzi.
continui a non contestualizzare, vabbè.
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Santiago ha scritto: 8 anni di meno. e lo metti nel mucchio con basta che p0 non è.
basta è un prestito, si è scoperto l'altroieri anche se non me lo aspettavo. Ma ripeto, fare raffronti Basta-A.Cole mi destabilizza :-)
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Ho capito che vuoi dire, io non ho detto che Basta è uno schifo e Parolo pure. Djordjevic non gli ho mai visto calciare un pallone, poi magari è il nuovo Darko Kovacevic, non lo so
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Per me a centrocampo hai migliorato...avevi gia 4 titolarissimi a cui hai aggiunto Keita, Uçan e vediamo se arriva anche Rabiot.

In difesa bisogna scrivere ancora molto...stai vendendo Dodo, rescindendo con Balzaretti e vuoi cedere Angel...di contro hai preso uno di esperienza come Cole, che ha un anno in più di Balzaretti...e vediamo se verrà preso un altro terzino. In attesa dell'operazione Benatia.

Stop...non mi pare abbiamo preso chissà quanta roba a zero da creare sti suicidi di massa :lol: :lol: :lol: poi dici l'ambiente...prendi due 33enni (tra l'altro insieme a svariati giovani chi più pronto chi no per giocare addirittura in prima squadra) che gia iniziano ad impiccarsi, fare gli ironici, e fare i professori... :D
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

Finora a centrocampo hai migliorato palesemente, a livello di quantità e qualità. Sono d'accordo sul fatto che la difesa sia un cantiere non aperto, di più. Ma che Cole sia più forte di Balzaretti, Dodo'e Jose Angel penso che abbastanza solare
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Le perplessità ci possono stare eh, per carita...manco io sono convinto al 100%...per me puo giocare almeno 20-25 partite a grandi livelli...poi in serie A vabbè :P ...per il resto vediamo se verrà fatta qualche altra operazione... :ok:
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

per me nel complesso il mercato della roma finora ha un aggettivo: logico
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Re: R: Ashley Cole

Messaggio da simone »

trebuchet ha scritto:ti hanno già risposto: il Milan prende solo quelli, non può fare altro. La Roma no. Prepariamoci al Maicon 2.0
Saremmo tutti contenti ma non è detto che ti dica sempre bene. È un rischio e forse invece di disperdere energie con dieci acquisti discutibili (emanuelson keita cole e quelli in fasce tipo alario) stavolta valeva la pena di investire su uno "bono". Ovviamente è un parere e magari andasse tutto alla grande
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

shaka ha scritto:per me nel complesso il mercato della roma finora ha un aggettivo: logico
se fosse stato il 2 settembre no...oggi che sono passati 6 giorni dall'inizio del mercato direi di si...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sicuramente meglio di balzaretti
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

guarda a me la cosa che me lo fà digerire é il fatto che sia un calciatore abituato ad un calcio con i ritmi superiori a quello italiano, lo stesso maicon é abituato ad un calcio piu compassato ... speriamo bene.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

as_marco ha scritto:guarda a me la cosa che me lo fà digerire é il fatto che sia un calciatore abituato ad un calcio con i ritmi superiori a quello italiano, lo stesso maicon é abituato ad un calcio piu compassato ... speriamo bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
trebuchet
Reactions:

Messaggio da trebuchet »

simone ha scritto: Saremmo tutti contenti ma non è detto che ti dica sempre bene. È un rischio e forse invece di disperdere energie con dieci acquisti discutibili (emanuelson keita cole e quelli in fasce tipo alario) stavolta valeva la pena di investire su uno "bono". Ovviamente è un parere e magari andasse tutto alla grande
se servisse, come credo, a metterci il carico li'davanti per me fanno bene
Rispondi