Sky non la può proprio far vedere, è un esclusiva di mediaset. Tre partite su 6 saranno così.trebuchet ha scritto:Neanche diretta gol la da?
[Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Champions League] Roma - CSKA [17/09/2014]
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Leggenda
- Reactions:
Shaktar 36000
CSKA 40000
Nonostante prezzi triplicati....il prezzo non conta una mazza....
CSKA 40000
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Lo spero con tutto me stesso.giùlemanidamarra ha scritto:mi sento un Torosidis titolare a sx.
Cole è stato imbarazzante con l'empoli.
Se ripete quelle cappellate in champions ne prendiamo 3 facili facili.
Maicon a destra e Toro a sinistra

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Avrebbero dovuto vendere a 70-80 € i mini abbonamenti Champions per la curva e di conseguenza abbassare di 20-30 € i prezzi di tutti gli altri settori. Ci sarebbe stato il pienone e avrebbero guadagnato anche di più.
Brutta scelta questa da parte della società, peccato.
Brutta scelta questa da parte della società, peccato.

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
Ma anche no. E' stato preso Holebas. Se Cole non da garanzie c'è un altro terzino sx di ruologiùlemanidamarra ha scritto:mi sento un Torosidis titolare a sx.
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ci sono i cartelloni davanti che ostacolano la visuale.pierpeter86 ha scritto:Quando ho visto che la tevere parterre costava meno dei distinti mi sono chiesto come fosse possibile vista la grande differenza nella visione della partita, poi ieri sera ho visto la Juve. Forse è una stupidaggine ma, è possibile che sia stata fatta questa scelta per riempire la tevere in maniera tale che dalla TV ci fosse l'impressione di uno stadio pieno??
- G. Batistuta lover
- Capitano
- Reactions:
Il prezzo conta tanto invece.... Intorno a questa squadra c'è una fiducia e un clima neanche lontanamente paragonabile a quello di Marzo 2011... Pensa secondo me con prezzi più umani staremmo parlando di tutto esaurito.callaghan ha scritto:Shaktar 36000
CSKA 40000

Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
G. Batistuta lover ha scritto: Il prezzo conta tanto invece.... Intorno a questa squadra c'è una fiducia e un clima neanche lontanamente paragonabile a quello di Marzo 2011... Pensa secondo me con prezzi più umani staremmo parlando di tutto esaurito.
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Esattamente. Inutile fare filippiche sull'evento, la squadra di Serie A, la Champions se poi non si considera il contesto. 60 euro per Roma CSKA non te li danno.G. Batistuta lover ha scritto: Il prezzo conta tanto invece.... Intorno a questa squadra c'è una fiducia e un clima neanche lontanamente paragonabile a quello di Marzo 2011... Pensa secondo me con prezzi più umani staremmo parlando di tutto esaurito.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
io 30 euro per una curva......
na volta era 19+3=22 per le partite di cartello
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
22 euro, li mortacci tua... (cit.)Pepo ha scritto:io 30 euro per una curva......
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Potrebbe essere.G. Batistuta lover ha scritto: Il prezzo conta tanto invece.... Intorno a questa squadra c'è una fiducia e un clima neanche lontanamente paragonabile a quello di Marzo 2011... Pensa secondo me con prezzi più umani staremmo parlando di tutto esaurito.
Ma secondo me non è così scontata la cosa.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
il_noumeno ha scritto: Mediaset si è aggiudicata la prima scelta per le partite del mercoledì in esclusiva (pagando circa 30 milioni all'Uefa). Sky ha acquistato 128 partite in esclusiva per 130 milioni.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
e mi sa che contro manchester e bayern aumentano i prezziV.G.41 ha scritto: 22 euro, li morta**i tua... (cit.)

- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
dalla tribuna tevere parterre non si vede niente, è ad altezza campo con le grate davanti. è in assoluto il settore più sfigato di tutto lo stadio.pierpeter86 ha scritto:Quando ho visto che la tevere parterre costava meno dei distinti mi sono chiesto come fosse possibile vista la grande differenza nella visione della partita, poi ieri sera ho visto la Juve. Forse è una stupidaggine ma, è possibile che sia stata fatta questa scelta per riempire la tevere in maniera tale che dalla TV ci fosse l'impressione di uno stadio pieno??
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.