Luciano Spalletti

Rispondi
Bob Gray
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Luciano Spalletti

Messaggio da Bob Gray »

Annili ha scritto: nel 2006 dopo l'infortunio di Totti (Vanigli) ci furono altri 3 mesi di campionato, in cui la squadra non collassò per niente. con una rosa piuttosto risicata riuscì comunque a far giocare bene la squadra, persino con Taddei punta si vedevano belle cose.
anche nelle due stagioni successive Totti ebbe infortuni (fra cui un crociato) e problemi che lo tennero fuori per dei mesi, ma il gioco c'è sempre stato. ovvio che con lui girava tutto meglio, ma la Roma di Spalletti è stata forse la meno Totti-dipendente che io ricordi (peraltro senza sostituti all'altezza).

Il gioco senza Totti, l'anno delle 11 vittorie, andò piano piano a scemare, tanto che non riuscimmo a recuperare la fiorentina di prandelli. Poi ovvio che la squadra aveva certi automatismi ed in generale, anche senza Totti, riusciva a giocare, ma mai come con Totti....e quando è calato lui infatti, è calata anche la Roma, fino a dover giocare col Rombo e alla fine a scoppiare (dimissioni di spalletti)....
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

ci sarà sempre un allenatore migliore di Garcia e di Spalletti

soprattutto di Garcia, che ha dimostrato (pure nel periodo d'oro) di non avere schemi offensivi

una Roma così, senza movimenti senza palla, la ricordo solo nell'anno dei 4 allenatori
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

io so frocio per spalletti, non cambierei garcia, ma deve svegliarsi. se proprio va cambiato si a lucianone
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

sarà ma attualmente me lo riprenderei domani stesso , poi probabile che sono influenzato da questo periodo abbastanza penoso però per lui ho sempre avuto un debole
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

l'unico modo per rivedere Spalletti a Trigoria è che non ci siano più De Rossi e Totti.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Emanuele
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Emanuele »

postromantico ha scritto:l'unico modo per rivedere Spalletti a Trigoria è che non ci siano più De Rossi e Totti.
???
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ammetto che anche io ieri allo stadio ho pensato a lui. Ma non come possibile allenatore della Roma, ma per come interpretava il suo gioco.
Spalletti era solito ripetere "sono le punte che fanno giocare bene le squadre" ed io sono pienamente d'accordo con questa affermazione del tecnico di Certaldo.
Ieri mi è rivenuto in mente tutto questo quando vedevo i nostri centrali di difesa passarsi la palla ed il tridente d'attacco completamente immobile e piatto con la linea difensiva doppia del Parma.

Detto ciò non lo rivorrei mai a Roma. Un ritorno gradito, casomai, sarebbe quello di Vincenzo Montella.
Ma solo se Rudi Garcia decidesse di mollare.
Fino all'ultimo secondo che Rudi Garcia avrà l'ambizione di migliorare questa Roma, io sarò con lui.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

MatteoG92 ha scritto:A me basta riavere il Garcia di Settembre 2013-Ottobre 2014. La Roma più bella, più cattiva, più grande squadra l'ho vista con lui. Mi interrogo solo cosa gli sia successo dopo quello stramaledetto 1-7, da lì si è perso ma due mesi di me#da di cui solo quest'ultimo senza risultati non mi fanno perdere la fiducia nel Mister.
P.S. Qualora la situazione degenerasse, cambio 5 giocatori dei titolari a giugno e mi tengo il mister.

Anch'io, pero' costa molto di piu'...

Comunque e' ridicolo che ad ogni stagione ballerina si debba cambiare allenatore...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Io non la vedo tragica come voi.
Per me lo spogliatoio è tutto con Garcia.
Ed io sono con il Mister.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma non possiamo uscire da questo continuo rivangare?
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Tony Brando ha scritto:ma non possiamo uscire da questo continuo rivangare?
quoto ;)
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Tony Brando ha scritto:ma non possiamo uscire da questo continuo rivangare?
e il rivangar m'è dolce in questo mare
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

neverajoy ha scritto: e il rivangar m'è dolce in questo mare
mi illumino e ti incenso
Emanuele
Fenomeno