sono serio, Totti tranne il primo pallone per Nainggolan ha sbagliato quasi tutti i passaggi pericolosi(tipo quello al limite della nostra area), salvo solo la perdita di tempo sulla fascia sinistra ma nelle altre occasioni cercava frettolosamente il lancio in verticale regalando palla alla difesa
Ma mai nella vita Fra
Solo alla fine forse poteva tenerla invece di lanciare Dzeko, che aveva già messo in porta prima
Uno sul finale per fare un tocco di suola del tutto inutile. Lancia il contropiede e arrivano a tirare in porta. Szczesny para in due tempi. Mi ricordo questa e Spalletti era inviperito. Poi io gli do 6/6,5.
Uno sul finale per fare un tocco di suola del tutto inutile. Lancia il contropiede e arrivano a tirare in porta. Szczesny para in due tempi. Mi ricordo questa e Spalletti era inviperito. Poi io gli do 6/6,5.
Ok non me la ricordavo. Però ecco, ora se si pretende l'infallibilità è anche quello il classico sintomo della pignoleria di chi è prevenuto (e non parlo di te ovviamente).
Sbaglia pure Strootman, sbaglia De Rossi ( e pure spesso). Per me, sopratutto perchè al ritorno dopo 1 mese, fa una ottima partita.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand ha scritto:
Ok non me la ricordavo. Però ecco, ora se si pretende l'infallibilità è anche quello il classico sintomo della pignoleria di chi è prevenuto (e non parlo di te ovviamente).
Sbaglia pure Strootman, sbaglia De Rossi ( e pure spesso). Per me, sopratutto perchè al ritorno dopo 1 mese, fa una ottima partita.
Ne sbaglia anche un'altra nel primo tempo. Personalmente non mi aspetto l'infallibilità. Ma preferirei non si facessero errori così idioti. Poi fa una buona partita e infatti non è che uno gli dà quattro. Ma ci sono errori ed errori. Quando li fanno Strootman o De Rossi vale pure per loro.
giùlemanidaIturbe ha scritto:Da quando abbiamo fatto la difesa a 3 a tempo pieno, ossia con 3 centrali e 2 terzini...1 solo gol preso con la Juve?Possibile?
Credo ci sia un gol preso col Chievo, sbaglio?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Freedom ha scritto:Boni tutti rega', forse avemo capito che in Italia se vince con la difesa.
Blindare Manolas, Fazio e Rudiger.
Scoperta dell'acqua calda... Ti offendi se te lo dico?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
Non ho visto la partita essendo a una fase finale di coppa. Ma posso solo dire che non importa se abbiamo fatto solo un gol non importa se dzeko ha sparato alle stelle non importa se JJ ammonito era diffidato importa che abbiamo preso 3 punti importanti in casa di una piccola!