oleeeeoleoleoleeeemahreeeezzzmahreeezzzoswald ha scritto: Amen.
Riyad Mahrez
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Riyad Mahrez
Copacabana un caxxo...paolo67 ha scritto: Brasileiro va a chiappe a Copacabana, tu mangi i pan di stelle...siete un mondo opposto all'altro.
É come dire che voi di Roma vanno a Napoli...
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Idolo eterno di questo FORUM.paolo67 ha scritto: Si lo so, me l'ha detto Franco 11, si sono conosciuti davanti a un prosecco per un aperitivo.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:
Copacabana un caxxo...

Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Comunque, Florenzi lo vedo meglio terzino...in verita, non lo vedo bene in campo, penso sia solo pulmoni e questi non me piaciono nell´attaco.
Perotti é un´altro giocatore rispetto a Lucas.
Elsha é quello che ricorda Lucas.
Perotti é un´altro giocatore rispetto a Lucas.
Elsha é quello che ricorda Lucas.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
È un pó il mio pensiero.TinyRick ha scritto:
Il problema è quale Mahrez?
Quello di due anni fa? O lo scarsone che vagava nei campi di provincia francesi? O ancora quel giocatore medio dell anno scorso?
Chi è mahrez? Io ritengo che molti siano troppo abbagliati da quella stagione del Leicester. Di sicuro quell anno ha dimostrato cosa può fare, ma il calcio è pieno di giocatori che possono fare tot ma che poi ne fanno solo meno della metà.
Rimango scettico.
É un acquisto rischioso, ma ti può dire bene....
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
e mamma mia, un'ora e mezza di macchina, il Brasile è immenso, è una passeggiata...a chiappe stanno bene anche da te?Brasileiro ha scritto:
Copacabana un caxxo...
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Rodrigo il mare di Sao Paulo è Santos?Brasileiro ha scritto:
Copacabana un caxxo...
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Mi sa che non c'ho capito una mazzaleonardello ha scritto:Rodrigo il mare di Sao Paulo è Santos?

- simone
- Leggenda
- Reactions:
Io sono tanto tanto tanto tanto convinto che oswald si meriti il titolo di utente del mese...oswald ha scritto:Mahrez l'ho adorato nella stagione del miracolo ranieriano, è stato fenomenale. Però è l'unica stagione ad alto livello che ha giocato. E disputerà sempre la maledetta Coppa d'Africa. Per 30 milioni proverei a prendere Lucas.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Quelli del Rio de Janeiro sono gente insolente, non affidabile...insomma,sono quelli che rovinano la immagine del brasile....e ho lavorato li per anni, quandi posso dire di conoscere il tipo. I politici sporchi, la corrupzione...é tutto li.. Tropa de Elite é un film vero.paolo67 ha scritto: e mamma mia, un'ora e mezza di macchina, il Brasile è immenso, è una passeggiata...a chiappe stanno bene anche da te?
E il rio de janeiro sta a 45 minuti di aeroplano e 8 ore di machina dalla mia citta, stato vicino al Rio de Janeiro.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
É la citta piu famosa...ma é una zona portuária...sarebbe como dire che il mare piu famoso di Italia é Genoa.leonardello ha scritto:Rodrigo il mare di Sao Paulo è Santos?
In São Paulo, se deve andare a Ubatuba, Bertioga, Maresias e Ilha Bela...qualche immagine nel google c´e, certamente.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Infatti non avevo capito il senso del discorsoBrasileiro ha scritto:
Quelli del Rio de Janeiro sono gente insolente, non affidabile...insomma,sono quelli che rovinano la immagine del brasile....e ho lavorato li per anni, quandi posso dire di conoscere il tipo. I politici sporchi, la corrupzione...é tutto li.. Tropa de Elite é un film vero.
E il rio de janeiro sta a 45 minuti di aeroplano e 8 ore di machina dalla mia citta, stato vicino al Rio de Janeiro.

Comunque Oswald lascialo stare, è una brutta persona.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Epic fail on Brasil, e quanno te passa?
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Ora gli chiedo se la mamma è di Madrid...leche, tsé tséoswald ha scritto:Epic fail on Brasil, e quanno te passa?