parlando di Torreira, il primo che prenderei dalla Samp è Praet. Che, purtroppo, sembra sia in orbita JuventusJack l'Irlandese ha scritto:
Perotti Schick Under con riserve Elsha Defrel Florenzi per la nostra dimensione attuale ci sta devi aggiungere gente in grado di creare anche più in basso al campo, Ziyech e Coric per un posto da mezzala un costruttore basso (Kovacic? Torreira), possibilmente un centrale coi piedi piu veloce di Fazio (Caio?). Terzini di ruolo per una difesa a 4...
Mercato estivo 2018
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
dici di nomi che la roma sta seguendo?ChiamatoreMascherato ha scritto:ma per il sostituto di alisson qualche nome?
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Praet non mi convince solo su un aspetto. È un altro che tende facilmente a farsi male con una frequenza disarmante gia in una squadra che non fa le coppe.aldodice26x1 ha scritto: parlando di Torreira, il primo che prenderei dalla Samp è Praet. Che, purtroppo, sembra sia in orbita Juventus
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Campione
- Reactions:
condivido. Molto più fortealdodice26x1 ha scritto: parlando di Torreira, il primo che prenderei dalla Samp è Praet. Che, purtroppo, sembra sia in orbita Juventus
-
- Leggenda
- Reactions:
Praet tecnicamente piace molto anche a me.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Io in italia non comprerei. Almeno non giocatori che ti fanno pagare 30 ml.
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
giusto.Anche perchè giocatori di quel livello in campionati di 2°fascia se ne trovano a prezzi inferioriFinrodFelagund ha scritto:Io in italia non comprerei. Almeno non giocatori che ti fanno pagare 30 ml.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Che ne so Cristante a me piace. Ma per prenderlo tocca che diventi il nostro colpo del mercato? 25-30 mln?
Per Torreira discorso simile, capace che te ne scuciono 35 dilazionati.
Io mi butterei sul campionato olandese.
Per Torreira discorso simile, capace che te ne scuciono 35 dilazionati.
Io mi butterei sul campionato olandese.
-
- Fenomeno
- Reactions:
C'è un giornalista fiorentino che è quasi certo che Badeji venga alla Roma a p0
https://www.firenzeviola.it/l-opinione/ ... oss-261118
'' Il croato, con le valigie in mano, e’ stato il migliore della Fiorentina. Su un terreno in cui sotto gli scarpini andava messa la sciolina...tanto era viscido il manto erboso, Milan ha diretto la squadra come sa fare lui. Che peccato perderlo a zero euro. Badelj se ne andra’, sperare che possa accettare ora un rinnovo che non ha mai preso in considerazione prima, risulta esercizio difficile. Prossima tappa Roma di sponda giallorossa, dovrebbe finire cosi salvo sorprese incredibili.''
https://www.firenzeviola.it/l-opinione/ ... oss-261118
'' Il croato, con le valigie in mano, e’ stato il migliore della Fiorentina. Su un terreno in cui sotto gli scarpini andava messa la sciolina...tanto era viscido il manto erboso, Milan ha diretto la squadra come sa fare lui. Che peccato perderlo a zero euro. Badelj se ne andra’, sperare che possa accettare ora un rinnovo che non ha mai preso in considerazione prima, risulta esercizio difficile. Prossima tappa Roma di sponda giallorossa, dovrebbe finire cosi salvo sorprese incredibili.''
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
E De Rossi titolare pure l'anno prossimo e niente regista 

-
- Capitano
- Reactions:
Sicuramente verrò linciato, ma a me non dispiacerebbe Perin. L'unica cosa che mi farebbe titubare sarebbe il fatto che si è già fatto due crociati, però sarebbe un ottimo portiere ad un prezzo penso accettabile.ChiamatoreMascherato ha scritto:ma per il sostituto di alisson qualche nome?
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Dipende anche da dove va. Se veramente ci stanno dietro Real e Psg potresti chiedere Navas o Areola, sennò se devi tagliare i costi dicono che Timo Horn ha una clausola di 5 milioni in caso di retrocessione del colonia
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh, Horn a 5 milioni è un colpaccio per chiunque lo prenda; per rendimento da anni uno dei top della Bundes, e ancora giovane.ColossoDiTotti ha scritto:Dipende anche da dove va. Se veramente ci stanno dietro Real e Psg potresti chiedere Navas o Areola, sennò se devi tagliare i costi dicono che Timo Horn ha una clausola di 5 milioni in caso di retrocessione del colonia
-
- Capitano
- Reactions:
Navas ora prende 4 milioni e gioca in un club che potenzialmente può vincere tutto ogni anno. Non ci credo manco morto che venga qua alla Roma, non a 31 anni che comunque qualche anno ad alti livelli lo può fare ancoraColossoDiTotti ha scritto:Dipende anche da dove va. Se veramente ci stanno dietro Real e Psg potresti chiedere Navas o Areola, sennò se devi tagliare i costi dicono che Timo Horn ha una clausola di 5 milioni in caso di retrocessione del colonia