Proibiti cambi di giocoFoveaASR ha scritto:Non c’e un’idea che non sia la palla in fascia per poi cercare la profondità dietro i centrali loro.
Proibito contropiede
Proibito difendere
Che mago
Proibiti cambi di giocoFoveaASR ha scritto:Non c’e un’idea che non sia la palla in fascia per poi cercare la profondità dietro i centrali loro.
Come lo vedi il 3-0 a tavolino?KORIND ha scritto: Proibiti cambi di gioco
Proibito contropiede
Proibito difendere
Che mago
I centrocampisti non sono previsti nel Mio GiocoFoveaASR ha scritto:Non c’e un’idea che non sia la palla in fascia per poi cercare la profondità dietro i centrali loro.
Ma non è colpa tua, scherziGabriel ha scritto:
Già, m'ero dimenticato che ero io l'allenatore.
duo disgraziapaolo67 ha scritto:Di Francesco ha le sue colpe ma il lavoro di Monchi e da cacciata a calci in culo.
Condivido ma far passare Di Francesco per il profeta non capito / seguito, nopaolo67 ha scritto:Di Francesco ha le sue colpe ma il lavoro di Monchi e da cacciata a calci in culo.
Io l’ho detto mille volte: Monchi è due volte un fesso perché con un altro apprezzeremmo qualche qualità di questa squadra. Il punto non è non giocare oggi, anche se siamo raccapriccianti; il punto è che queste identiche situazioni si sono viste contro squadre ampiamente alla portata.KORIND ha scritto: Proibiti cambi di gioco
Proibito contropiede
Proibito difendere
Che mago
Ma che andrebbe pure bene, ma almeno se allenassero a farlo beneFoveaASR ha scritto:Non c’e un’idea che non sia la palla in fascia per poi cercare la profondità dietro i centrali loro.
Ero sarcastico infattiKORIND ha scritto: Ma non è colpa tua, scherzi
Che difesa siamo in campionato?
Tutti campioni prima di noi, si sì
miracoli di Olsen a profusioneGipsy Danger ha scritto:acceso ora come stamo andando?
jsl14 ha scritto:Shick, Shick, pastore e vinciamo 3-1