speriamo che qualcosa si stia facendo...in ritiro voglio la rosa TITOLARE al completo!...acquisti dopo il 14-15 agosto non devono esistere, a meno che non vuoi fare il grande colpo...ma il grosso deve essere fatto entro quella data più o meno...shaka ha scritto:Pur non avendo ancora chiaro il futuro della guida tecnica, la Roma è già attiva sul mercato in vista della prossima stagione. Secondo quanto riferito da Sky Sport sono in dirittura d'arrivo due rinforzi: si tratta di Toby Alderweireld, difensore dell'Ajax e del portiere classe '90 del Santos Rafael che sostituirà Stekelnburg che approderà al Fulham.
Toby Alderweireld
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Toby Alderweireld
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ci vado pazzo perchè hanno una grande disciplina tattica, però quello che dici è vero. Ammenochè non siano dei fenomeni. Comunque lui è belga.Daniel Faraday ha scritto:i giocatori olandesi se non li metti in un'orchestra rischi di schiantartici
BANZAI!
-
- Campione
- Reactions:
è scuola Ajax però.....comunque io per esperienza (FIFA) ricordo che poteva fare pure il terzino, è vero?
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
sì belga ma insomma il cervello è quelloLuke Skywalker ha scritto: Io ci vado pazzo perchè hanno una grande disciplina tattica, però quello che dici è vero. Ammenochè non siano dei fenomeni. Comunque lui è belga.
li adoro anch'io, li ho studiati ma hanno un limite : crescono come dei robottini
se li metti in unas quadra che gioca a calcio fanno sfracelli
ma se poco poco devono improvvisa' o simili, ciao core
io quello ke non capisco è xke il calcio italiano ripudi gli esterni dinamici di movimento
scrivessi x la gazzetta ci fare i 10 articoli
cazzo c'è gomez che va all atletico
la roma uno come gomez non ce l'ha da 30 anni
-
- Leggenda
- Reactions:
Mi spiegate perchè nel pomeriggio si dice che la Roma ha mollato Alderweireld e la sera si dice che è praticamente fatta? Mi hanno veramente rotto questi!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
ho visto qualche partita in cui faceva il terzino dx, non so se fosse per emergenza o per scelta tecnicaMrValle ha scritto:è scuola Ajax però.....comunque io per esperienza (FIFA) ricordo che poteva fare pure il terzino, è vero?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si parla di Roma?...ah ok tutto si spiega...magno tranquillojsl14 ha scritto:Mi spiegate perchè nel pomeriggio si dice che la Roma ha mollato Alderweireld e la sera si dice che è praticamente fatta? Mi hanno veramente rotto questi!

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Intervistato da Voetbal International il tecnico dell'Ajax Frank de Boer ha parlato del mercato in uscita del club olandese: "Non è vietato sognare che Alderweireld, Siem de Jong ed Eriksen possano restare qui in futuro, ma sarebbe utopico crederci". Parole che sembrano un addio alle tre stelle seguite dai maggiori club europei. Per il difensore è forte l'interessamento della Roma, mentre per i due centrocampisti si sono fatte avanti Schalke 04, per l'olandese, Borussia Dortmund e Manchester City, per il danese.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Io li prenderei tutti e tre.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
pure ioV.G.41 ha scritto:Io li prenderei tutti e tre.
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Eriksen? Un altro Pjanic che non sai ancora che ruolo fa?
No grazie.
No grazie.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
magara...certo eriksen è molto simile a pjanic, forse un po più fisico...V.G.41 ha scritto:Io li prenderei tutti e tre.
- riotto70
- Titolare
- Reactions:
L'ho visto poco ma sembra bono bono.............speriamo!!!
La Roma non ha mai pianto e mai piangerà, perché piange il debole, i forti non piangono mai. (Dino Viola)
-
- Moderatore
- Reactions:

scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"