Josè Bosingwa

Rispondi
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Josè Bosingwa

Messaggio da V.G.41 »

fabio656 ha scritto:tu sei libero di pensare quello che vuoi su un giocatore ci mancherebbe! :D

pero' pure io sono libero di dire che storcere la bocca per Bosingwa me sembra assurdo, soprattutto per la realtà Roma...non siamo il Real, non ancora.

poi ognuno rimane della propria opinione... :ook:
Basta con questo buonismo, cedi al lato oscuro della forza ed elimina chi non la pensa come te.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

antoniocs ha scritto: A gennaio a momenti avrei offerto un rene per Mesto e Llama. Ora preferirei sceglierlo non accontentarmi dei saldi
uno che è stato titolare della finale di champions di soli 30 giorni fà, ha 30 anni da compiere, cito wikipedia;
"Nel 2012, dopo 89 presenze e 4 gol in campionato, rimane svincolato"
lo chiami SALDO!?

puo' accadere che una società non punta piu' su un giocatore e lo lascia andare via....allora anche Mexes per il milan è stato un saldo?
Daje Rudi !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

..
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:30, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Ci sta che le grandi società facciano certe scelte: Cambiasso, Redono, Van der Vaart, Snejider, Robben per dirne alcuni. Per noi chi se ne va è uno scarto perché siamo di livello medio. Per certe società anche i giocatori forti possono essere lasciati andare. Il Chelsea prende Maicon.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

O Pirlo o Klose...non serve andare su Mexes (anche perchè è meglio lascià perde :D :D :D :D )
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

antoniocs ha scritto:
Mexes il 6 luglio non stava a spasso, mi pare una cosa diversa.
mexes è andato via a scadenza, come no!
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

V.G.41 ha scritto:Ci sta che le grandi società facciano certe scelte: Cambiasso, Redono, Van der Vaart, Snejider, Robben per dirne alcuni. Per noi chi se ne va è uno scarto perché siamo di livello medio. Per certe società anche i giocatori forti possono essere lasciati andare. Il Chelsea prende Maicon.
:ook:
Daje Rudi !!!
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

leps10 ha scritto:O Pirlo o Klose...non serve andare su Mexes (anche perchè è meglio lascià perde :D :D :D :D )
:ook:
Daje Rudi !!!
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

antoniocs ha scritto:chi di questi stava a spasso il 6 luglio?

Mexes era del milan almeno da marzo
Klose e Pirlo. Comunque il discorso è che un giocatore che in una squadra ha fatto il suo tempo, può essere ancora molto utile ad un'altra.
leps10
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da leps10 »

Io me prenderei pure Kalou "guarda che ti arrivo a dire" cit.

:lol: :lol: :lol:
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 22:31, modificato 1 volta in totale.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

antoniocs ha scritto:
non è vero che che Klose e Pirlo stavano a spasso a luglio. Sul discorso che possa essere utile uno svincolato sono d'accordo
A proposito, Klose c'ha il figlio nero.
Fine OT.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

fabio656 ha scritto:bho, non ve capisco, io ho un po l'impressione che ragioniamo da Barcellona non potendocelo permettere......

stiamo prendendo uno che ha giocato la finale di libertadores da titolare (e l'ha vinta) e uno che ha giocato la finale di Champions da titolare (e l'ha vinta)...

...e uno è na pippa e l'altro non convince....

mha................ :roll: :roll: :roll:
col dettaglio che il calcio è uno sport di squadra.
Rispondi