Tiago Pinto

Tutto sul calcio
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tiago Pinto

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Skiba ha scritto: mer 3 feb 2021, 18:24 Frasi di Monchiana memoria asd
Frasi abbastanza da GAC, aggiungerei

Più che altro me pare di capire che ci dobbiamo scordare campagne acquisti dispendiose, e vabbè...
Dipende cosa intendi per campagne acquisti dispendiose,se intendi botte de 150 milioni ogni mercato GAC lo dico io.Comunque per almeno 2-3 anni campagne acquisti dispendiose non le farà nessuno almeno in italia vista la situazione economica,magari mi sbaglierò.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 3 feb 2021, 18:30 Dipende cosa intendi per campagne acquisti dispendiose,se intendi botte de 150 milioni ogni mercato GAC lo dico io.Comunque per almeno 2-3 anni campagne acquisti dispendiose non le farà nessuno almeno in italia vista la situazione economica,magari mi sbaglierò.
Ma che 150 milioni, me ne basterebbe un quarto rotfl
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Skiba ha scritto: mer 3 feb 2021, 18:31 Ma che 150 milioni, me ne basterebbe un quarto rotfl
Hanno detto che investiranno,ma che non vogliono buttare i soldi,io questo ho capito.Vedremo.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

MatteoAsroma90 ha scritto: mer 3 feb 2021, 18:33 Hanno detto che investiranno,ma che non vogliono buttare i soldi,io questo ho capito.Vedremo.
C'è un solo modo per non buttare soldi, evitare giovani alla kluivert ed evitare vecchi alla nzonzi.
Ci sono alcuni giocatori tra i 22 e 24 anni a scadenza 2022 molto interessanti, uno su tutti Zakaria oppure Dembele del Barcellona.
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: mer 3 feb 2021, 19:02 C'è un solo modo per non buttare soldi, evitare giovani alla kluivert ed evitare vecchi alla nzonzi.
Ci sono alcuni giocatori tra i 22 e 24 anni a scadenza 2022 molto interessanti, uno su tutti Zakaria oppure Dembele del Barcellona.
Red.....Dembele....te vojo bene ma è stato pagato uno sproposito e piglia un botto. Quello è roba per società con diversa disponibilità. A suo tempo Sabatini provò a portarlo. Tra l'altro il ragazzo è una discreta testa di....ragazzo asd Zakaria forse forse
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

aldodice26x1 ha scritto: mer 3 feb 2021, 19:08 Red.....Dembele....te vojo bene ma è stato pagato uno sproposito e piglia un botto. Quello è roba per società con diversa disponibilità. A suo tempo Sabatini provò a portarlo. Tra l'altro il ragazzo è una discreta testa di....ragazzo asd Zakaria forse forse
Si lo so, poi sicuramente lo useranno per qualche scambio per fare plusvalenze. Probabilmente Dembele x Dybala.
C'è ad esempio Kamara del marsiglia...
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

red5788 ha scritto: mer 3 feb 2021, 19:14 Si lo so, poi sicuramente lo useranno per qualche scambio per fare plusvalenze. Probabilmente Dembele x Dybala.
C'è ad esempio Kamara del marsiglia...
Ecco, qua è più fattibile.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Limitless33
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Limitless33 »

red5788 ha scritto: mer 3 feb 2021, 19:02 C'è un solo modo per non buttare soldi, evitare giovani alla kluivert ed evitare vecchi alla nzonzi.
Secondo me invece il tipo di giocatori alla Kluivert/Under sono proprio quelli che non devono mancare. Ovviamente, per motivi diversi il loro rendimento nello specifico è stato deludente (soprattutto dell'olandese) ma di fatto erano due giovani che avevano fatto vedere ottime cose prima di arrivare qua, sono costati relativamente poco (15 milioni per un giovane di prospettiva ormai è poco) e prendevano poco di ingaggio. Da questo punto di vista, Reynolds è un profilo che si avvicina abbastanza a loro. Poi è evidente che non puoi azzecare tutti gli acquisti che fai, ma essere perfetti sarebbe impossibile.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Belle parole in bocca al lupo direttore...e forza Roma...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Limitless33 ha scritto: mer 3 feb 2021, 20:09 Secondo me invece il tipo di giocatori alla Kluivert/Under sono proprio quelli che non devono mancare. Ovviamente, per motivi diversi il loro rendimento nello specifico è stato deludente (soprattutto dell'olandese) ma di fatto erano due giovani che avevano fatto vedere ottime cose prima di arrivare qua, sono costati relativamente poco (15 milioni per un giovane di prospettiva ormai è poco) e prendevano poco di ingaggio. Da questo punto di vista, Reynolds è un profilo che si avvicina abbastanza a loro. Poi è evidente che non puoi azzecare tutti gli acquisti che fai, ma essere perfetti sarebbe impossibile.
Kluivert però è venuto qui pensando di arrivare al barcellona, era questo il senso del mio post. Se devi comprare un giocatore che sia giovane o pronto, deve venire per giocare nella roma, non perchè pensa che possa andare successivamente in un altro club. I giovani che prendeva pallotta sapevano che sarebbero andati a fini in qualche top club..
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

La cosa più giusta da fare è un mix di giocatori.Ragazzi promettenti e giocatori pronti ed esperti,ovviamente nel limite del consentito economicamente.
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LazioEqualShit »

red5788 ha scritto: mer 3 feb 2021, 20:18 Kluivert però è venuto qui pensando di arrivare al barcellona, era questo il senso del mio post. Se devi comprare un giocatore che sia giovane o pronto, deve venire per giocare nella roma, non perchè pensa che possa andare successivamente in un altro club. I giovani che prendeva pallotta sapevano che sarebbero andati a fini in qualche top club..
Però dobbiamo guardare in faccia la realtà. Roma non è una piazza di prestigio o di respiro internazionale per cui un giovane talentuoso "sogna" di venire qua (a meno che non sia nato a Testaccio). Una volta (forse) c'avevamo la scusa del capitano, mo manco più quella.
Se un giovane giocatore talentuoso viene a Roma sperando sia anche un trampolino di lancio verso mete più prestigiose, io non mi sento di biasimarlo.
Noi siamo il PSG pre-arabi, cioè una squadra di una città famosa nel mondo ma che non vince na sega da anni, sebbene cmq stazioni nelle parti alte della classifica
Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LazioEqualShit ha scritto: mer 3 feb 2021, 22:20 Però dobbiamo guardare in faccia la realtà. Roma non è una piazza di prestigio o di respiro internazionale per cui un giovane talentuoso "sogna" di venire qua (a meno che non sia nato a Testaccio). Una volta (forse) c'avevamo la scusa del capitano, mo manco più quella.
Se un giovane giocatore talentuoso viene a Roma sperando sia anche un trampolino di lancio verso mete più prestigiose, io non mi sento di biasimarlo.
Noi siamo il PSG pre-arabi, cioè una squadra di una città famosa nel mondo ma che non vince na sega da anni, sebbene cmq stazioni nelle parti alte della classifica
Non sottovalutare la roma, non siamo il city o il psg, però se vuoi un giocatore pure forte se lo paghi ci viene di corsa. Se vedi nella lazio Immobile potrebbe andare in qualsiasi club a prendere cifre assurde ma rimane li, possiamo tenere ed attrarre certi giocatori.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

ao io cmq se fossi uno tipo dei Manetti Bros
Farei un film sui Marziani che atterrano a Roma
e fanno una conferenza stampa dove li traduce Bisceglia
ma quante cazzo de lingue sa questo?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto: gio 4 feb 2021, 8:46 ao io cmq se fossi uno tipo dei Manetti Bros
Farei un film sui Marziani che atterrano a Roma
e fanno una conferenza stampa dove li traduce Bisceglia
ma quante cazzo de lingue sa questo?
Un mostro. Me sa che batte la tizia coi capelli corti che andava da Costanzo asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi