Mercato estivo 2021
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
Molto bravo feci il suo nome lo scorso anno quando era all'Avellino...lo prenderei anche io
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ricordo che ne avevamo parlato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Benaltrista
- Reactions:
M'avete fatto ricordare Parisi del Messina, che giocava anche lui a sinistra se non ricordo male. Tirava bene i calci piazzati.
Non tremerai di fronte ai giganti
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si vero parlammo di lui e di un altro forse il centrale del Teramo di cui ora nn ricordo il nome...antoniocs ha scritto: Ricordo che ne avevamo parlato.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Domanda secca,che richiede quindi una risposta secca.
Voi insigne ve lo prendereste?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 17:22 Domanda secca,che richiede quindi una risposta secca.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
NoMatteoAsroma90 ha scritto:Domanda secca,che richiede quindi una risposta secca.
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
dipendeMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 17:22 Domanda secca,che richiede quindi una risposta secca.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Rovina sogni
- Reactions:
No.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 17:22 Domanda secca,che richiede quindi una risposta secca.
-
- Benaltrista
- Reactions:
Bel trappolone. Ottimo giocatore valutato come un top player, non lo prenderei mai.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 17:22 Domanda secca,che richiede quindi una risposta secca.
Non è uno di quei calciatori che non hai mai visto e per i quali ti rimane il dubbio. Insigne lo conosciamo ed è quello
Non tremerai di fronte ai giganti
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mh quindi più o meno vedo opinioni unanimi su insigne,predisposte per il no.Io invece concordo con il dipende di freddo.Nel senso che se si presentasse l'occasione di prenderlo a determinate condizioni,ovvero mezzo regalato e con uno stipendio abbassato lo prenderei subito.Ovviamente dovrebbe partire uno o due davanti.Tipo pedro e perez.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Se si presenta quel tipo di occasione, si presenta per tutti, non solo per la RomaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 18:44 Mh quindi più o meno vedo opinioni unanimi su insigne,predisposte per il no.Io invece concordo con il dipende di freddo.Nel senso che se si presentasse l'occasione di prenderlo a determinate condizioni,ovvero mezzo regalato e con uno stipendio abbassato lo prenderei subito.Ovviamente dovrebbe partire uno o due davanti.Tipo pedro e perez.
Quindi fatico a immaginare perché la roma dovrebbe passare avanti a tante altre squadre
Comunque per me insigne è troppo limitato tatticamente
-
- Fenomeno
- Reactions:
NoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 17:22 Domanda secca,che richiede quindi una risposta secca.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Io si lo prenderei, bisogna vedere quanto lo vai a pagare di stipendio e di cartellino. Se fosse un affare lo prenderei al volo, bisogna vedere se ci saranno squadre più importanti della Roma pronte a prenderlo. Certo ci sarà Zaniolo al rientro.. vedremo, ma perché ne stanno parlando in ottica Roma?MatteoAsroma90 ha scritto: ↑gio 4 mar 2021, 17:22 Domanda secca,che richiede quindi una risposta secca.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»