Nuovo stadio (era Friedkin)
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo stadio (era Friedkin)
https://laroma24.it/rubriche/la-penna-d ... entusiasmo
Poi non so come l'ha detto, magari gli hanno chiesto e ha detto un sibillino "presto" cosi` per buttarla in caciara, oppure ha fatto il gesto della mano co la recchia tipo Piero Torri
Poi non so come l'ha detto, magari gli hanno chiesto e ha detto un sibillino "presto" cosi` per buttarla in caciara, oppure ha fatto il gesto della mano co la recchia tipo Piero Torri
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
@red5788 trovace er kebabbaro piu` vicinoMentre la Roma dal punto di vista del campo continua a costruire la sua nuova rosa in vista della prossima stagione, e dell'arrivo di José Mourinho, dal lato societario il club continua a lavorare per la costruzione dello stadio di proprietà. In attesa che il Campidoglio voti l'annullamento del pubblico interesse per il progetto di Tor di Valle, Stefano Scalera continua a lavorare per l'individuazione di un nuovo terreno su cui far sorgere l'impianto. Stando alle ultime notizie il club starebbe pensando all'area dell'Eur, precisamente nella zona del vecchio Velodromo. I terreni presenterebbero delle criticità, ma in accordo con il comune si potrebbero individuare aree per aiutare la costruzione del progetto. La zona del vecchio Velodromo è di proprietà di Eur Spa, locatore degli uffici della Roma in via Tolstoj. Il presidente del gruppo avrebbe voluto usare quei terreni per la costruzione di edifici a scopo residenziale, ma il Covid-19 potrebbe cambiare le carte in tavola rilanciando l'idea dello stadio in quella zona per aumentare il valore del quartiere.
(corsport)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Fai lo stadio al velodromo, poi te compri il vivaio che sta di fronte e ci fai un bel parcheggio multipiano per i tifosi con ingresso sotterraneo per l'area stadio! Dai cazzo!
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Che c’entra il covid con l’area residenziale però? Capirei si parlasse di uffici
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
infatti quella frase non ha senso.
Anche perchè i prezzi delle case non mi sembra siano calati nonostante tutti parlino di crisi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Smettila di drogarti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Poi cortesemente mi fanno un tunnel che parte dal SIC ed esce direttamente sui miei due posti in abbonamento. Così non debbo fare neanche la fatica di dover attraversare la strada.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io non riesco a capire come ci entrerebbe uno stadio. Ma va bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Al posto del vivaio.aldodice26x1 ha scritto: ↑ven 28 mag 2021, 19:48 Io non riesco a capire come ci entrerebbe uno stadio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
No, li` ci va` lo stadio per le partite della Primavera.

- paz
- Leggenda
- Reactions:
Speriamo sia uguale ad anfield
Mattoncini Rossi
A picco sul campo
Mattoncini Rossi
A picco sul campo
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
Posso dirvi con certezza che la Roma sta studiano quella zona a fondo.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
E me sa pure che la stronzata che ho scritto è più vicina alla realtà di quanto possa sembrare! Se fai uno stadio li, poi dove li metti i posti per le auto? L'unica è davvero al posto del vivaio.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:

Questa è la zona, non vedo alternativa a quello che ho scritto.