solo a cc pizarro nainggolan pellegrini.di fregature direi solo cristante se vuoi considerarlo tale
Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Sérgio Miguel Relvas de Oliveira
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Pellegrini era tuo, non conta. Pizarro... stamo a parlà de 20 anni fa.
E cmq Pizarro e Nainggolan sono entrambi stranieri.
I calciatori italiani, per una serie di incastri tra società di provenienza, procuratori, famiglie, ecc, appannaggio delle strisciate.
Prevalentemente Juventus.
Vatti a guardare tutti i calciatori italiani di livello a chi sono stati venduti.
Poi oh, io non ti devo convincere, per quello che penso io, non comprerei mai da società italiane, che a te il Cristante di turno te lo fanno pagare 30, poi arriva la Juve e gli danno Chiesa e Locatelli da pagare a babbo morto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
tu hai detto nello stesso post non comprerei da società italiane basta che decidi. prima italiani no perchè so pippe poi non da società italiane poi quelli sa stranieri. ogni volta che te contesto un affermazione svicoli.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
qixand ha scritto: ↑dom 13 mar 2022, 12:40 Pellegrini era tuo, non conta. Pizarro... stamo a parlà de 20 anni fa.
I calciatori italiani, per una serie di incastri tra società di provenienza, procuratori, famiglie, ecc, appannaggio delle strisciate.
Vatti a guardare tutti i calciatori italiani di livello a chi sono stati venduti.
Poi oh, io non ti devo convincere, per quello che penso io, non comprerei mai da società italiane, che a te il Cristante di turno te lo fanno pagare 30, poi arriva la Juve e gli danno Chiesa e Locatelli da pagare a babbo morto.
È successo più o meno per kumbulla. Il verona alla lazio chiedeva sui 30 mln mentre noi abbiamo potuto dargli cetin e un primavera per abbassare il prezzo e l'hellas ha accettato.
Destro lo voleva la juve ma è venuto da noi anche grazie ai rapporti tra sabatini e il Siena seppur quest'ultimo fosse una delle succursali della juve.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ma anche tonali al milan fu un'operazione scandalosaqixand ha scritto: ↑dom 13 mar 2022, 12:40 Pellegrini era tuo, non conta. Pizarro... stamo a parlà de 20 anni fa.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tonali è stato preso per un totale di 16.900.000 milioni (10 prestito +6.9 riscatto) scandaloso era il riscatto prefissato inizialmente a 30 40 che fu infatti poi ritrattato quasi del tutto. Tonali a quelle cifre è stato un ottimo acquisto

-
- Rovina sogni
- Reactions:
gliel'hanno regalato.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 13 mar 2022, 14:30 Tonali è stato preso per un totale di 16.900.000 milioni (10 prestito +6.9 riscatto) scandaloso era il riscatto prefissato inizialmente a 30 40 che fu infatti poi ritrattato quasi del tutto. Tonali a quelle cifre è stato un ottimo acquisto
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Giocatore che sarebbe stato perfetto per il calcio di Rivera, Bulgarelli, De Sisti… peccato siano passati 50 anni
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
eventuale riscatto da ufficio inchieste
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- Mario Rossi
- Fenomeno
- Reactions:
Un fantasma
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Capitano
- Reactions:
se spendi 15 milioni per riscattarlo vuol dire che non sei una societa' che vuole competere per vincere
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
oggi c'e` chi ha giocato malissimo (Pellegrini, Cristante, Ibanez), chi ha giocato in maniera addirittura drammatica (Zaniolo) e chi non ha giocato proprio (lui). non ha il cambio di passo e non e` un mediano/regista e si e` nascosto tutto il primo tempo. penso che tocchi il primo pallone al 35mo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Purtroppo l'alternativa è Cristante