beh, in primis si profila una stagione con rincalzi al livello dei titolari. grossa novità per noi.simone ha scritto:
non credo proprio che sia una richiesta di zeman.
zeman avrà chiesto un terzino con determinate caratteristiche. E Piris lo avrà visto nei filmati dopo che è arrivato a roma.
La scelta mi sembra chiaramente di Sabatini. un terzino in panca o in tribuna lo scorso anno nel campionato brasiliano non credo potesse essere una fissa dell'allenatore dell'allora Pescara (poi se è così chiedo venia, ma ne dubito proprio).
in ogni caso il discorso cambia poco.
è una vera scommessa e di scommesse fin qui ce ne sono troppe per pensare di avere una stagione un filino più tranquilla e soddisfacente dello scorso anno.
Ivan Piris
-
- Talento
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Ivan Piris
- simone
- Leggenda
- Reactions:
valerioblue ha scritto: beh, in primis si profila una stagione con rincalzi al livello dei titolari. grossa novità per noi.
se sei ironico è quello che stiamo dicendo: non siamo migliorati vs scorso anno.
se non sei ironico, ti devo dare una brutta notizia: non siamo migliorati vs scorso anno

ma ripeto io ho qualche speranziella.
-
- Talento
- Reactions:
a parte che il mercato finisce il 31, il reparto dove si è intervenuti (il centrocampo) è meglio di quello dello scorso anno, a mani basse. non entrarà mai un Viviani, un Simplicio, un Greco, un Perrotta. davanti Destro vs. Borini miglioriamo passeggiando.simone ha scritto:
se sei ironico è quello che stiamo dicendo: non siamo migliorati vs scorso anno.
se non sei ironico, ti devo dare una brutta notizia: non siamo migliorati vs scorso anno![]()
![]()
ma ripeto io ho qualche speranziella.
dietro? per ora Castan mi sembra difficile possa essere peggio del Kjaer visto l'anno scorso. e mi sembra difficile che Piris possa essere peggio del giovane Rosi o che Dodò possa farci rimpiangere Jose Angel. quindi una volta preso un altro centrale già direi che sì, siamo migliorati.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
manco è arrivato già è un povero carneade...
guardate, peggio di Rosi e Taddei da quella parte non può essere... peggio di Angel nemmeno...
guardate, peggio di Rosi e Taddei da quella parte non può essere... peggio di Angel nemmeno...
-
- Talento
- Reactions:
Iván Piris, terzino destro paraguaiano classe '89 in forza al São Paulo, ha confermato al programma radiofonico Futgol3d le notizie che vorrebbero il suo trasferimento alla Roma vicino alla chiusura: "Ho parlato ieri con Pedro (Aldave, suo procuratore, ndr) e mi ha detto che oggi si sarebbe visto con la dirigenza della Roma. Dopo mi avrebbe avvisato. Era tutto fatto con il Siviglia, ma adesso, per quello che mi hanno fatto intendere, è la Roma la società più vicina all'acquisto, è successo tutto molto rapidamente. Un giocatore sogna sempre che capitino queste opportunità, ora tutto ciò è praticamente realtà. Bisogna approfittarne e cercare di fare meglio rispetto all'esperienza avuta al São Paulo. Sfortunatamente il calcio è così, c'è da dire si a qualcuno e no qualcun'altro. Sarei contento se con la Roma si definisse tutto".
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Dedé ha scritto: Lo credevo anche di Cristiano Ronaldo, eppure..
no aspetta Ronaldo e' tredici volte neymar fisicamente....
io fossi un difensore alla prima cazzata che fa gli faccio male....alla seconda la tibia....troppo cazzarone esagera....
facevi na cosa del genere a bruno e policano...all'azione dopo i legamenti te li mettevano come collana...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
diciamo che le persone de cui me fido di piu sul calcio Brasiliano sono brasilero per ovvie ragioni e DEDE....Brasileiro ha scritto:
Dove ho detto che Castan non é adatto al calcio italiano e che Sabatini é ritardado?
Poi, di uno giocatore é meglio avere in conto quelli che dicono i tifosi della squadra dove questo giocatore gioca. E se va nel Google come ha fatto qualcuno, non ha nessuna parole di elogio di un tifoso del São Paulo a Piris.
Di Castan ripeto: ha avuto una carriera mediocre e ha 25-26 anni é esploso, ha fatto benissimo. Non me fido 100% perche penso che é un giocatore che il contesto del Corinthians (squadra compatta, con due mediani fortissimi) lo aiutava. Poi, ci sono tifosi del Corinthians che hanno la stessa concepzione e per questo erano per la cessione di Castan. Altre pensono che lui ha esploso tarde ma é un grandissimo giocatore adesso. Comunque, a 5 millioni é una grande acquisito perche a sul livello nel mercato europeu, non se trova nessuno a questo prezzo...
la descrizione di castan e piris concide....
anche con quello che sono le "referenze" io aspetto di vederli....ma non mi aspetto molto anche come caratteristiche e non valore assoluto....non mi sembrano adatti...
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- Gianluca Fidene
- Campione
- Reactions:
mia prima sceltaleps10 ha scritto:Iván Piris, terzino destro paraguaiano classe '89 in forza al São Paulo, ha confermato al programma radiofonico Futgol3d le notizie che vorrebbero il suo trasferimento alla Roma vicino alla chiusura: "Ho parlato ieri con Pedro (Aldave, suo procuratore, ndr) e mi ha detto che oggi si sarebbe visto con la dirigenza della Roma. Dopo mi avrebbe avvisato. Era tutto fatto con il Siviglia, ma adesso, per quello che mi hanno fatto intendere, è la Roma la società più vicina all'acquisto, è successo tutto molto rapidamente. Un giocatore sogna sempre che capitino queste opportunità, ora tutto ciò è praticamente realtà. Bisogna approfittarne e cercare di fare meglio rispetto all'esperienza avuta al São Paulo. Sfortunatamente il calcio è così, c'è da dire si a qualcuno e no qualcun'altro. Sarei contento se con la Roma si definisse tutto".
speriamo bene
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Ma sentiamo che dicono da Siviglia.......
"El fondo de inversión puede decir o hacer lo que le dé la gana, porque como al jugador se le meta en los cojones ir a un equipo, se irá digan lo que digan los del fondo de inversión. Y si no le dejan, se quedará donde está y no renovará para irse libre cuando llegue el momento...si es que esto es más antiguo que la humedad...
Si al final el jugador se va a la Roma, no culpéis al fondo de inversión porque el jugador es quien dá su consentimiento para irse."
del nido: "es una cesión con opción de compra por cuatro temporadas. Esas condiciones están cerradas y los problemas que existen son del 'Charco' para allá"
por ahí también salió que el representante estaba en portugal y que cuándo llegaron a un acuerdo vino a sevilla para firmar el acuerdo que había con el jugador.
el problema ha sido RIO (eso se sabía que no nos lo vendían después de lo que se lió con luis fa) el problema es que la roma ha dado más dinero y le han dicho que se va a la roma o a ningún lado
"yo solo te digo que si realmente te interesa un jugador hay que ir a por el y apostar fuerte no hacer intentos con ofertas ridículas como si ésto fuera un chino o un mercaillo.Así solo te comes una mierda o te llevas jugadores que no valen para nada."
"Una oferta de 4,5 millones tras la cesion por un lateral derecho de la liga brasileña no es ninguna oferta ridícula ni de mercadillo. Lo que no podemos es ofrecer el doble que la Roma porque ellos ofrecieron el doble que nosotros. Luego sale un Dabo,Acosta o De Mul de la vida y andamos aquí criticándolo."

"El fondo de inversión puede decir o hacer lo que le dé la gana, porque como al jugador se le meta en los cojones ir a un equipo, se irá digan lo que digan los del fondo de inversión. Y si no le dejan, se quedará donde está y no renovará para irse libre cuando llegue el momento...si es que esto es más antiguo que la humedad...
Si al final el jugador se va a la Roma, no culpéis al fondo de inversión porque el jugador es quien dá su consentimiento para irse."
del nido: "es una cesión con opción de compra por cuatro temporadas. Esas condiciones están cerradas y los problemas que existen son del 'Charco' para allá"
por ahí también salió que el representante estaba en portugal y que cuándo llegaron a un acuerdo vino a sevilla para firmar el acuerdo que había con el jugador.
el problema ha sido RIO (eso se sabía que no nos lo vendían después de lo que se lió con luis fa) el problema es que la roma ha dado más dinero y le han dicho que se va a la roma o a ningún lado
"yo solo te digo que si realmente te interesa un jugador hay que ir a por el y apostar fuerte no hacer intentos con ofertas ridículas como si ésto fuera un chino o un mercaillo.Así solo te comes una mierda o te llevas jugadores que no valen para nada."
"Una oferta de 4,5 millones tras la cesion por un lateral derecho de la liga brasileña no es ninguna oferta ridícula ni de mercadillo. Lo que no podemos es ofrecer el doble que la Roma porque ellos ofrecieron el doble que nosotros. Luego sale un Dabo,Acosta o De Mul de la vida y andamos aquí criticándolo."

"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
-
- Capitano
- Reactions:
Bene bene bene. Ho letto tante cose positive su di lui, sarei contento di questo acquistoGianluca Fidene ha scritto: mia prima scelta
speriamo bene
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Bhè ne ho lette pure parecchie negative da Brasileiro che segue il campionato Brasiliano da molto vicino.barmiencas ha scritto: Bene bene bene. Ho letto tante cose positive su di lui, sarei contento di questo acquisto
Boh ... speriamo bene.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
prima scelta tra lui e Jung o era la tua prima scelta in assoluto (contando Debuchy, Torosidis, Van Der Wiel, Bosingwa, ecc.)?Gianluca Fidene ha scritto: mia prima scelta
speriamo bene
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Ecco, ma un bel Torosidis in cambio del giovine Greco + conguaglio no eh?Jack l'Irlandese ha scritto: prima scelta tra lui e Jung o era la tua prima scelta in assoluto (contando Debuchy, Torosidis, Van Der Wiel, Bosingwa, ecc.)?
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
a chi lo dici fra questi e` il mio preferito...faro ha scritto: Ecco, ma un bel Torosidis in cambio del giovine Greco + conguaglio no eh?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
per me torosidis e azpilicueta se la giocano, ma anche a me il greco piacerebbe un saccoJack l'Irlandese ha scritto: a chi lo dici fra questi e` il mio preferito...