Ritiro e amichevoli estive 2023

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Ritiro e amichevoli estive 2023

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: mer 2 ago 2023, 16:15 Adesso non mi ricordo, ma di sicuro ne ha fatte altre del genere... asd
Non ha fatto cappelle vistose Karsdorp.
Ne ha fatte di più Spinazzola per dirti
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

il derby di andata secondo me è proprio un esempio sbagliato. C'era un preciso piano tattico, giropalla dietro ad un certo punto la palla doveva arrivare a Mancini che cambiava gioco lungo per Zalewski, mi pare. I passaggi all'indietro secondo me erano precisa indicazione del tecnico o devo dedurre che questi hanno fatto per tutto il primo tempo un'unica cosa perché lo hanno deciso loro (ma tutti eh, mica solo Karsdorp). Infatti la Lazio ci ha costruito la vittoria su 'sta cosa alzando il pressing sui nostri centrali, col solito idiota che ha fatto la frittata.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

faro ha scritto: mer 2 ago 2023, 16:14 :mmmmm: quindi se l'eravamo venduta senza dire niente a Camara ?
Visto come abbiamo giocato quella partita ignobile (che passa tutta sulle spalle di Ibanez ma le partite al 29esimo si possono rimontare) il dubbio mi viene...
Scherzi a parte, quella partita è stata giocata con ZERO idee
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

jsl14 ha scritto: mer 2 ago 2023, 16:17 Non ha fatto cappelle vistose Karsdorp.
Ne ha fatte di più Spinazzola per dirti
No mi dispiace ma non credo proprio.
Senza contare che Spinazzola quando è in giornata nella fase offensiva vale 4 Karsdorp.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 2 ago 2023, 16:12 Premesso che abbiamo capito tutti che nessuno si fidava di Camara.
Ma tu fai l'esempio giusto: ricordi che NESSUNO ha creato qualcosa in quella partita?
TUTTI hanno fatto solo il retropassaggio
Si ma quello è un esempio. Io lo ricordo quasi sempre così.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

karlem ha scritto: mer 2 ago 2023, 16:20 No mi dispiace ma non credo proprio.
Senza contare che Spinazzola quando è in giornata nella fase offensiva vale 4 Karsdorp.
Spinazzola in giornata lo scorso anno è stato solo col Salisburgo e col Feyenoord...

Poi cappella col Milan (il gol più "importante" preso dalla Roma... C'era fallo su Ibanez ma lui la cappella la fa uguale)...
Il gol del Siviglia parte dal suo lato...
Lo scorso anno a Tirana si perde l'uomo al 92esimo come col Milan... Per fortuna era Dessers...
A Torino prendiamo gol su punizione da una sua cappella...
Roma-Inter tutti parlano della cappella di Ibanez... Ma il gol dello 0-1 è tutto di Spinazzola...
Roma-Betis è l'ennesima cazzata uguale...

Però parliamo del retropassaggio di Karsdorp con l'Udinese...
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da karlem »

La tua memoria è molto meglio della mia...ma sono sicuro che pure Karsdorp ne ha fatte parecchie, perché dopo quella con l'Udinese ho pensato che era troppo anche per me che lo avevo sempre difeso....
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Dove la fanno quella di oggi?
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Sky
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: mer 2 ago 2023, 17:29 Spinazzola in giornata lo scorso anno è stato solo col Salisburgo e col Feyenoord...

Poi cappella col Milan (il gol più "importante" preso dalla Roma... C'era fallo su Ibanez ma lui la cappella la fa uguale)...
Lo scorso anno a Tirana si perde l'uomo al 92esimo come col Milan... Per fortuna era Dessers...
Roma-Inter tutti parlano della cappella di Ibanez... Ma il gol dello 0-1 è tutto di Spinazzola...

Mi ricordo un rigore agghiacciante causato contro l'Inter in era covid. Spina che liscia completamente il pallone e dà un calcio a Moses.
Falli core, Misser
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 2 ago 2023, 17:29 Spinazzola in giornata lo scorso anno è stato solo col Salisburgo e col Feyenoord...

Non me pare che ci siano tutti sti fan de Spinazzola però...
anzi, qua se esce che lo cediamo se sboccia.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 2 ago 2023, 18:15 Non me pare che ci siano tutti sti fan de Spinazzola però...
anzi, qua se esce che lo cediamo se sboccia.
Era per dire che si è deciso che Karsdorp è scarso perché fa i passaggi all'indietro...
Ma Spinazzola secondo me è anche peggio
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 2 ago 2023, 18:26 Era per dire che si è deciso che Karsdorp è scarso perché fa i passaggi all'indietro...
Ma Spinazzola secondo me è anche peggio
Per me no, perchè Spinazzola in stato di grazia ti svolta le partite. Peccato che sto stato di grazia è stato di 3 partite l'anno.

Karsdorp in stato di grazia è uno normale.

jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: mer 2 ago 2023, 18:41 Per me no, perchè Spinazzola in stato di grazia ti svolta le partite. Peccato che sto stato di grazia è stato di 3 partite l'anno.

Karsdorp in stato di grazia è uno normale.
Con giocatori normali e qualche fuoriclasse i campionati e le coppe li vinci..
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto: mer 2 ago 2023, 18:54 Con giocatori normali e qualche fuoriclasse i campionati e le coppe li vinci..
Vabbè ma non ho capito dove vuoi arrivare. Karsdorp l'abbiamo visto per tipo 5 anni, ancora non te basta?

Rispondi