Non ha fatto cappelle vistose Karsdorp.
Ne ha fatte di più Spinazzola per dirti
Visto come abbiamo giocato quella partita ignobile (che passa tutta sulle spalle di Ibanez ma le partite al 29esimo si possono rimontare) il dubbio mi viene...
No mi dispiace ma non credo proprio.
Si ma quello è un esempio. Io lo ricordo quasi sempre così.
Spinazzola in giornata lo scorso anno è stato solo col Salisburgo e col Feyenoord...
Mi ricordo un rigore agghiacciante causato contro l'Inter in era covid. Spina che liscia completamente il pallone e dà un calcio a Moses.jsl14 ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 17:29 Spinazzola in giornata lo scorso anno è stato solo col Salisburgo e col Feyenoord...
Poi cappella col Milan (il gol più "importante" preso dalla Roma... C'era fallo su Ibanez ma lui la cappella la fa uguale)...
Il gol del Siviglia parte dal suo lato...
Lo scorso anno a Tirana si perde l'uomo al 92esimo come col Milan... Per fortuna era Dessers...
A Torino prendiamo gol su punizione da una sua cappella...
Roma-Inter tutti parlano della cappella di Ibanez... Ma il gol dello 0-1 è tutto di Spinazzola...
Roma-Betis è l'ennesima cazzata uguale...
Però parliamo del retropassaggio di Karsdorp con l'Udinese...
Non me pare che ci siano tutti sti fan de Spinazzola però...jsl14 ha scritto: ↑mer 2 ago 2023, 17:29 Spinazzola in giornata lo scorso anno è stato solo col Salisburgo e col Feyenoord...
Poi cappella col Milan (il gol più "importante" preso dalla Roma... C'era fallo su Ibanez ma lui la cappella la fa uguale)...
Il gol del Siviglia parte dal suo lato...
Lo scorso anno a Tirana si perde l'uomo al 92esimo come col Milan... Per fortuna era Dessers...
A Torino prendiamo gol su punizione da una sua cappella...
Roma-Inter tutti parlano della cappella di Ibanez... Ma il gol dello 0-1 è tutto di Spinazzola...
Roma-Betis è l'ennesima cazzata uguale...
Però parliamo del retropassaggio di Karsdorp con l'Udinese...
Per me no, perchè Spinazzola in stato di grazia ti svolta le partite. Peccato che sto stato di grazia è stato di 3 partite l'anno.
Vabbè ma non ho capito dove vuoi arrivare. Karsdorp l'abbiamo visto per tipo 5 anni, ancora non te basta?