[Serie A] Roma - Atalanta (7 gennaio 2024)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Atalanta (domenica 7 gennaio ore 20:45)
Buonissima Roma e sfortunata.
Rui Patricio fa una paratona sul possibile 0-2 ma centrale sotto la traversa non si può prendere gol.
Rui Patricio fa una paratona sul possibile 0-2 ma centrale sotto la traversa non si può prendere gol.
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Non mi vuoi beneJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 21:40 Spero di vedere un secondo tempo all'altezza del primo, se continuiamo cosi` la vinciamo. Disco "spero di vedere" non per mancanza di fiducia nella Roma, ma perche` rischio seriamente di perdere la vista provando a leggere la parte in giallo nella firma di @TifosoMedio prima.

Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
-
- Fenomeno
- Reactions:
ottimo primo tempo, prendiamo il gol perché ovviamente con le assenze perdiamo efficacia di testa. Se riusciamo a tenere questo ritmo dobbiamo cercare di essere più decisi sotto porta che non possiamo segnare solo su rigore. Ci siamo mangiati 4 gol, non può succedere...
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Perché c'è scritto qualcosa?
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
Vediamo se il carbonaro toglie qualcuno degli ammoniti.....
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non ci vuoi bene tu!

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Pellegrini % passaggi riusciti 76% facendo 72 passaggi, 6.2 km percorsi.il_noumeno ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 21:27 comunque bene in queste combinazioni Pellegrini, Dybala e Lukaku
Koopmeiners % passaggi riusciti 77% ma facendo solo 48 passaggi, 6.0 km percorsi.
Dybala 5.8km percorsi contro 5km percorsi da De Ketalere.
Dybala pero` solo 1 gol su 3 tiri, che in generale non e` grave ma considerando che 1 e` un rigore e 2 due rigori in movimento troppo poco.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
È uscito come avrebbe dovuto fare con la Juve... È stato centrato da CDK...
Come si mangia un gol Bove contro il Napoli, qui se lo mangia CDK...
Il gol invece è una vergogna... Non ha proprio saltato
- TifosoMedio
- Capitano
- Reactions:
Dai che ho cambiato colore mettendone uno più scuro

i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
i brividi mi vengono!
Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Ma Mauro lo dirà che Gasperini ha preparato la partita come una caccia all’uomo per azzoppare Dybala? O certa narrazione va bene solo se fatta sul mister della Roma?
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Daje
Evitiamo di rimanere negli spogliatoi a partita iniziata e vinciamo questa partita importante
Evitiamo di rimanere negli spogliatoi a partita iniziata e vinciamo questa partita importante
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Piu` che per azzoppare Dybala, per impedire la verticalizzazione immediata di Pellegrini. Scalvini non si sa perche` e` ancora li`.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
LMS e di tutto il mondo pallonaro marcio di questa nazionale.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
- Climber84
- Fenomeno
- Reactions:
Anche, ma su Dybala c’è proprio una caccia all’uomoJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 21:47 Piu` che per azzoppare Dybala, per impedire la verticalizzazione immediata di Pellegrini. Scalvini non si sa perche` e` ancora li`.