Devyne Fabian Jairo Rensch

Rosa e staff
Rispondi
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Devyne Fabian Jairo Rensch

Messaggio da robfel3000 »

Io ci spero come su tutti
Però ho visto la partita col portogallo (oltretutto rensh è il capitano dell olanda) ed ha difeso in maniera agghiacciante procurando pure un rigore contro poi sbagliato dal Portogallo
Dalla parte sua passavano facili facili ,il Portogallo si è divorato trenta gol
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

panaro ha scritto: lun 23 giu 2025, 17:36 Interessante come Rensch sia tra i 100 giocatori che ad oggi potrebbero garantire la maggiore plusvalenza potenziale considerando i recenti acquisti limitatamente alle ultime 2 sessioni di mercato.
Questo al 14 maggio 2025, quindi prima dell'Europeo U21. Magari oggi è ancora più alta visti i risultati dell'Olanda fin qui.

Immagine

L'unico altro romanista è, meno sorprendentemente, Kone.

EDIT:
Aggiungo un altro dato importante: Rensch [2003] è, dopo Yildiz [2005], il giovane giocatore di serie A che ha giocato il maggior numero di partite ufficiali nelle competizioni senior dall'inizio della carriera, in base all'anno di nascita.

Fonte CIES football observatory
Jean Louis Scipione ha scritto: mar 24 giu 2025, 11:51 Eppure si cerca comunque un esterno destro
Io ne approfitterei. È un altro che con la fisicità che gasp chiede agli esterni c'entra poco
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

vietcong ha scritto: mar 24 giu 2025, 14:57 Un po' sottovalutato, anche perché si parla sempre di mercato di gennaio fallimentare, ma secondo me ha avuto un bell'impatto. Pare giocatore vero
Secondo me pesa che una delle ultimissime partite che ha giocato, lo ha fatto proprio male e rimane impressa quella nella mente. Ma quello visto prima dell'infortunio a me fa` veramente ben sperare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Lo vedi titolare nel 3421 di gasp? Temo di no per questo dico che se veramente vale 23,5 non so se sia meglio sacrificare ndicka o lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

siamocosì ha scritto: mar 24 giu 2025, 18:27 Lo vedi titolare nel 3421 di gasp? Temo di no per questo dico che se veramente vale 23,5 non so se sia meglio sacrificare ndicka o lui
Penso che se veramente qualcuno offrisse 23,2 milioni partirebbe domani. Ma ho idea anche per 15.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

siamocosì ha scritto: mar 24 giu 2025, 18:27 Lo vedi titolare nel 3421 di gasp? Temo di no per questo dico che se veramente vale 23,5 non so se sia meglio sacrificare ndicka o lui
Magari non da subito, ma puo` diventarlo. Ovvio che se ti offrissero 23,5 e lui gradisse la destinazione partirebbe, lo hai preso a 5 cinque mesi fa`. Sarebbe una cosa tipo Marquinhos.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Io penso che possa essere addestrato a fare il braccetto nei 3 dietro, con compiti offensivi come piace a gasp, più che esterno a tutta fascia che fa i buchi per terra
così tra l'altro tieni Mancini in mezzo che per me non ha proprio più il passo per fare il terzo in difesa
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Non potrebbe fare lo Zappacosta?

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dipende da qual è l'alternativa, che al momento di fatto non c'è . Per me può essere quantomeno cotitolare. Ma lo vedo al 100% come quinto, non come terzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: mar 24 giu 2025, 23:14 Dipende da qual è l'alternativa, che al momento di fatto non c'è . Per me può essere quantomeno cotitolare. Ma lo vedo al 100% come quinto, non come terzo.
Anche per me mai nei 3 dietro. E ovviamente solo se trovi uno meglio di lui. Ma tutti dicono che uno dei primi obiettivi di massara sia la fascia dx e se è vero quello che riportava quell'articolo ci penso sopra

karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Beh certo se arriva qualcuno con 23M bisogna pensarci per forza, vista la situazione finanziaria. Ma non credo succederà. E comunque se cedi lui poi ne servono due...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

bibiroma ha scritto: mar 24 giu 2025, 22:28 Non potrebbe fare lo Zappacosta?

Secondo me, si. Non credo vada a fare il terzo in difesa se non in emergenza.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Rispondi