[Serie A] Roma-Como (domenica 2 marzo ore 18.00)

Partite ufficiali
Rispondi
Alfa70
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Roma-Como (domenica 2 marzo ore 18.00)

Messaggio da Alfa70 »

Climber84 ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:47 Non esageriamo, non è stato semplicemente un effetto sorpresa, ha giocato bene per un sacco. Ora è in flessione. Oggi male male
Forse effetto sorpresa è esagerato, ma il fatto che si stia amalgamando al resto della squadra ed al modo di giocare di alcuni, non credo.
In medio stat virtus
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da gladio »

È bastato un gol per far ricadere tutti nella depressione. Boh
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Como bestia nera non ce lo meriteremmo francamente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Vaevictis ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:53 Mah, meritato non lo so. Partita brutta, equilibrata e sbloccata da un posizionamento errato della difesa della Roma.
Era una partita da pareggio questo primo tempo, ma ciò è un'aggravante, prendere questo gol alla fine del primo tempo, con la difesa che è aperta come una conchiglia, giocando in casa contro una squadra in formissima ma senza blasone, ti dice che ben difficilmente la riprenderai.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Salazar ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:53 Poi ogni tiro un gol oramai
Sta cosa è abbastanza clamorosa e va avanti da anni
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Salazar ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:54 Mancini sul gol ha fatto una roba...
Se Ndicka non si pianta in mezzo alla terra di nessuno e tiene la posizione...
Groucho
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Groucho »

Baldanzi al posto di quel pesce lesso di Pellegrini e la riprendiamo

Il Como sta comunque meritando
Uno dice ad un amico “Sono un ottimista, credo di vivere nel migliore dei mondi possibili”
“Anch’io credo di vivere nel migliore dei mondi possibili” risponde l’altro “E per questo sono pessimista”
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:49 Ercarciomodernooooooo ti sta battendo meritatamente in casa
Stiamo giocando come la Roma di Luis Enrique. Se questo del Como è calcio moderno Nedo Sonetti potrebbe cantare a Fabregas tu giri adesso con le tette al vento, io ci giravo già quarant' anni fa!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
edmpro76
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da edmpro76 »

Troppe squadre abbiamo fatto sembrare fortissime giocando in pantofole come oggi. Se non siamo sul pezzo, possiamo perdere contro chiunque, anche con il Monza. E' più di un lustro che non siamo in grado di vincere le partite di inerzia.
Tifare Roma non è da tutti!!!
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Su paramount+ (Americana mi sa) hanno appena massacrato cristante e il nostro centrocampo lento, cose che diremmo in tanti qua dentro ma dette da loro mi hanno dato fastidio.
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Io la penso così: titolari e concentrazione sia la partita prima che alla partita da vincere per forza per poi far turn over dopo.
Ovviamente disando il enrrgie, ma arrivare alla partitona con un modo Giuditta e carico fa la differenza
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

Salazar ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:54 Mancini sul gol ha fatto una roba...
Praticamente lo ha accompagnato verso il gol, lo ha agevolato, se non c'era nessuno sarebbe stato più difficile il gol, una specie di damigella di compagnia
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Luke Skywalker ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:52 Stiamo parlando di una delle proprietà più ricche d'Europa.
Sai meglio di me che poi magari Nico Paz per restare ti chiede 5 all'anno e magari diao dice e io che sono stronzo? Ne voglio 6 e si entra in una spirale auto distruttiva. Inoltre ok che sono ricchi ma se vanno in Europa sono soggetti a determinati vincoli. Inoltre ancora magari Nico paz e diao e fabregas vanno via perché non ritengono il comò adatto alle loro ambizioni e vengono sostituiti con giocatori pagati molto ma che non rendono
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

antoniocs ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:56 Stiamo giocando come la Roma di Luis Enrique. Se questo del Como è calcio moderno Nedo Sonetti potrebbe cantare a Fabregas tu giri adesso con le tette al vento, io ci giravo già quarant' anni fa!
Nedo Sonetti evitava sistematicamente il lancio lungo e costruiva dal basso sempre e comunque? Ah vedi, si scoprono sempre cose nuove
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: dom 2 mar 2025, 18:48 Sta facendo una buona partita Pellegrini?
Ha sbagliato due giocate chiavi (l'inserimento all'inizio e quella verticalizzazione mancata), ma sta` facendo il primo pressatore quando impostano, il mediano perche` gli altri due si scordano di farlo (su quel contropiede a meta` tempo se non sporca il pallone entrano in porta con la palla), il Perrotta e il copri-Angelino.

Da` la palla migliore della partita a Shomurodov, anche sull'azione di Angelino intorno al 20mo li prendiamo di infilata perche` la da` di prima girato dall'altra parte, idem sul 'rigore' di Dybala che non avrebbe mai quello spazio se lui non velocizzasse la manovra giocandola di prima girato dall'altra parte.

Possiamo discutere del voto di Pellegrini in base all'entita` dei malus per quelle 2 situazioni in cui ha sbagliato ma e` di sicuro 1 voto e mezzo 2 voti sopra a Kone` e Paredes oggi, ma leggo che e` lui che ti fa` giocare un uomo in meno. Sta` anche giocando meglio di Dybala oggi, ma non si puo` dire.

Se fa` una partita di questa quantita` Kone` e poi sbaglia dei passaggi facili diciamo vabbe` ma se oltre a correre cosi` facesse bene tutti i passaggi giocherebbe nel Real, la fa` Pellegrini leggo che e` uno zombie.
Ultima modifica di Jack l'Irlandese il dom 2 mar 2025, 19:00, modificato 1 volta in totale.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Rispondi