Leon Bailey

Rosa e staff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Leon Bailey

Messaggio da Tony Brando »

FoveaASR ha scritto: ieri, 12:12 Se il contratto non fosse stato depositato, non si sarebbe potuto allenare con la Roma.
e perché? nel basket, che è l'unica altra lega professionistica in italia insieme al calcio, i tesseramenti si mandano sempre l'ultima settimana prima del campionato proprio perché se un americano si fa male non perdi il visto.

un conto è il contratto tra atleta e squadra, un altro è il tesseramento in lega che è quello propedeutico alla discesa in campo in partite ufficiali.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: ieri, 12:14 e perché? nel basket, che è l'unica altra lega professionistica in italia insieme al calcio, i tesseramenti si mandano sempre l'ultima settimana prima del campionato proprio perché se un americano si fa male non perdi il visto.

un conto è il contratto tra atleta e squadra, un altro è il tesseramento in lega che è quello propedeutico alla discesa in campo in partite ufficiali.
Perché, se si rompe, c’è un tema di assicurazioni e responsabilità che rimane appeso.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ieri, 12:32 Perché, se si rompe, c’è un tema di assicurazioni e responsabilità che rimane appeso.
non rimane appeso, è governato dall'accordo tra società e atleta.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: ieri, 12:39 non rimane appeso, è governato dall'accordo tra società e atleta.
Se Bailey si allena senza aver firmato il contratto con la Roma e si rompe, l’Aston Villa fa causa.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Zio.80
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Casca er citriolo e va n culo al ortolano....mannaggia li morti de monchi
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

FoveaASR ha scritto: ieri, 12:40 Se Bailey si allena senza aver firmato il contratto con la Roma e si rompe, l’Aston Villa fa causa.
ma io non ho detto questo. ho detto che il contratto tra società e atleta è firmato e controfirmato, bailey è un giocatore della roma con tutte le tutele del caso.

mandarlo invece a lega calcio per ottenerne il tesseramento atto a farlo scendere in campo in campionato è un'altra cosa. il posto extra viene considerato speso nel momento in cui lega calcio ti rilascia il tesseramento.
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Tony Brando ha scritto: ieri, 12:54 ma io non ho detto questo. ho detto che il contratto tra società e atleta è firmato e controfirmato, bailey è un giocatore della roma con tutte le tutele del caso.

mandarlo invece a lega calcio per ottenerne il tesseramento atto a farlo scendere in campo in campionato è un'altra cosa. il posto extra viene considerato speso nel momento in cui lega calcio ti rilascia il tesseramento.
Ok, non avevo colto.

Johann Cruijff
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Rientra alla quarta quindi per il derby secondo me
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

per il reso ci so 14 giorni no?
vecchiocucs
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da vecchiocucs »

Ranierista ha scritto: ieri, 13:50 per il reso ci so 14 giorni no?
Ma devi aver conservato lo scontrino però...
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mica è npezzo de pizza
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Ranierista
Talento
Talento
Reactions:

Messaggio da Ranierista »

vecchiocucs ha scritto: ieri, 13:51 Ma devi aver conservato lo scontrino però...
allora niente, monchi non batte scontrini purtroppo. al massimo scrive il conto sul tovagliolo
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Rega me sa che è lunghetta la questione... Secondo me lo rivediamo a ottobre
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Già detto che era uno propenso all'infortunio. Però visto che sembra non si riescano a prendere altri è un'operazione che per un anno può starci.

Il fatto che ti si rompe al primo allenamento non c'entra niente col suo storico: è sfiga e basta.
Rispondi