ilmauro ha scritto:homeland è un grandissimo telefilm.. the walking dead ha vinto qualcosa?
Si.
ilmauro ha scritto:homeland è un grandissimo telefilm.. the walking dead ha vinto qualcosa?
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
non te chiedo che ha vintoMarcoDaLatina ha scritto:
Si.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Bastardo!ilmauro ha scritto: non te chiedo che ha vintostron*o
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Purtroppo non c'è l'Emmy per Most boring tv series, altrimenti la seconda stagione di TWD avrebbe vinto a mani basseilmauro ha scritto:homeland è un grandissimo telefilm.. the walking dead ha vinto qualcosa?
a me è strapiaciuto.. aspetto la terza su foxfiume ha scritto: Purtroppo non c'è l'Emmy per Most boring tv series, altrimenti la seconda stagione di TWD avrebbe vinto a mani basse
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
Allora, in tuo onore, e per i fans dei miei riassunti, ne farò uno dell'intera seconda stagione:ilmauro ha scritto: a me è strapiaciuto.. aspetto la terza su fox
[spoiler]io so curioso de sapè la tipa co le spade chi cazz'è[/spoiler]fiume ha scritto: Allora, in tuo onore, e per i fans dei miei riassunti, ne farò uno dell'intera seconda stagione:
- Salve, siamo quelli che scappano dagli zombetti. Abbiamo perso una bimba. Tò, guarda, una fattoria!
- Toc Toc! Possiamo entrare signor fattore?
- Prego, si accomodino. Sì, mia figlia è bona.
- Allora noi rimarremmo qua una decina di puntate ad annoiarci e massacrarci di seghe mentali, visto che gli zombetti scarseggiano.
...
- Arrivano gli zomboni (finalmente!)...fuimo!
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
PD CHE SIMPATICOOOOOOOOOOOOOOOOOO STO RIDENDOOOOOOOOOOO AHAHAHAH!fiume ha scritto:
Allora, in tuo onore, e per i fans dei miei riassunti, ne farò uno dell'intera seconda stagione:
- Salve, siamo quelli che scappano dagli zombetti. Abbiamo perso una bimba. Tò, guarda, una fattoria!
- Allora noi rimarremmo qua una decina di puntate ad annoiarci e massacrarci di seghe mentali, visto che gli zombetti scarseggiano.
...
Ottimo riassuntofiume ha scritto: Allora, in tuo onore, e per i fans dei miei riassunti, ne farò uno dell'intera seconda stagione:
...
LazioEqualShit ha scritto: Due note :
[spoiler]1) la fia del fattore è bona sul serio e non se capisce perché va col nerd cinesamericano
2) La fine di Shane dovrà essere rimpiazzata da un personaggio altrettanto ambiguo[/spoiler]
Che follia è mai questa? Non oserai...il_noumeno ha scritto:Tanto so' belli i fumetti, tanto è scarsa la serie (anche seil pilot imho era davvero buono).
Comunque, caro Fuume, con quel tipo di riassuntino, mi riprometto di fare la mia versione di Game of Thrones...
Ne verrebbero fuori della belle, a proposito di personaggi insulsi e puntate senza avvenimenti...
Jean Louis Scipione ha scritto:vi piace ,se ve la vedete ovviamente,"squadra antimafia"?
Del fenomeno di massa non mi curo, ho smesso tanto tempo fa di farmi piacere a forza solo quello ciò che non è mainstream. Detto questo, mi riprometto di fare il mio riassuntino a breve...fiume ha scritto: Che follia è mai questa? Non oserai...
![]()
A parte gli scherzi: io difendo la saga: la serie tv non più di tanto, perchè la trasposizione televisiva è quello che è, e mi rendo conto anch'io che certi personaggi (Jon su tutti, ma anche Daeneris e qualcun altro) sono riusciti male (e alcuni, forse volutamente, snaturati rispetto ai libri).
Nei romanzi, i personaggi sono tutt'altro che insulsi.
In ogni caso, mi sembra che avvenimenti ce ne sono parecchi (non fosse altro che per le morti), i dialoghi sono di un livello nettamente superiore a quello delle serie di genere fantastico, e il livello generale è buono (infatti, la serie piace anche a molti non amanti del genere).
C'è del pregiudizio per il fatto che si tratta di fantasy e che è diventata di moda, fenomeno di massa con fans ragazzini. Prende male anche a me sta cosa del fenomeno di massa, ma non voglio fargliene troppo una colpa
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi