Mercato invernale 2025
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2024
A me dispiace per Cristante perché so per vie dirette che ci tiene alla Roma e ha sempre dato tutto.
Detto questo in campo è ridicolo ormai, non si sbrocca all'allenatore e quindi ciao. Sarebbe da approfittarne e mandare via pure Paredes così finalmente cambi il CC ma questi se svejano il 28 Agosto e mi pare tardi
Detto questo in campo è ridicolo ormai, non si sbrocca all'allenatore e quindi ciao. Sarebbe da approfittarne e mandare via pure Paredes così finalmente cambi il CC ma questi se svejano il 28 Agosto e mi pare tardi
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Finalmente una giocata svelta, reattiva e senza 2 tocchi
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me se viene rabiot mica mi lamento. Certo se continua a giocare quella pippa di paredes è cazzo e tutt'uno
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Gosha
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
Grande Jack per due motivi
1) la notizia
2) avermi fatto scoprire quale sia la faccia di Bennacer
Gosha
-
- Campione
- Reactions:
Sull attaccamento e dedizione di Cristante non ho mai avuto dubbi.. poi il giocatore è quello.. e si può criticare, ma non mi venite a dire che gioca contro... È finito il suo tempo qui e credo se ne stia rendendo conto..
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma er commento sopra?..

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Ma a parte le battute, non li segue più veramente, ennesima gestione del cazzo, mo in due giorni come la risolvi?
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ha in mano la situazione solo se lo mette fuori rosa.Ezechiele lupo ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:04 a me la cosa che preoccupa è se de rossi ha in mano la situazione, se ha lo spogliatoio dalla sua parte perchè se no boh è un attimo a remargli contro
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
-
- Campione
- Reactions:
Che poi sembra metà/fine campionato con litigate tra allenatore dirigenti e calciatori.
Se a agosto siamo messi così bisognerebbe fare una profonda riflessione… come pensano di portare avanti la stagione se si concentrano sul tornaconto personale invece di remare tutti nella stessa direzione?
Se a agosto siamo messi così bisognerebbe fare una profonda riflessione… come pensano di portare avanti la stagione se si concentrano sul tornaconto personale invece di remare tutti nella stessa direzione?
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
è cristante che la deve risolvere, o trova una squadra o fuori rosa.John Locke ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:23 Ma a parte le battute, non li segue più veramente, ennesima gestione del cazzo, mo in due giorni come la risolvi?
per quanto riguarda ddr invece ripeto bisogna vedere se ha il resto della squadra dalla sua parte. ste cose è un dirigente che di solito le risolve ma come è stato con mou l'allenatore è perennemente lasciato solo in balia degli eventi.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
certoMike Foster ha scritto: ↑mer 28 ago 2024, 22:24 Ha in mano la situazione solo se lo mette fuori rosa.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se non lo mandi via e sistemi la situazione quà rischi un altro 2004-2005
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
Non difendo Cristante perché se la versione è vera ha sbagliato, ma credo anche che de rossi da quello che dicono sia da allenatore come da giocatore molto umorale, un giorno amico e un giorno stronzo, e questo adesso non lo sta aiutando perché viene fuori solo il lato stronzo anche giustamente visti i risultati, ma sulla squadra questa cosa può avere un effetto negativo e di rigetto lo abbiamo visto con Mourinho..
io ovviamente sono favorevole ad allontanare tutta la colonia degli italiani, ma siamo fuori con le tempistiche, e questo strappo non so come possa risolversi bene per la Roma ora, non doveva uscire.
io ovviamente sono favorevole ad allontanare tutta la colonia degli italiani, ma siamo fuori con le tempistiche, e questo strappo non so come possa risolversi bene per la Roma ora, non doveva uscire.