Io mi attengo alla tradizione
Potrebbe anche metterlo in campo l’imperatore Palptine, si guardano le prestazioni e si giudica.Mario Rossi ha scritto:Ma Mourinho lo fa giocare sempre boh
Cristante...
È un panchinaro che siamo costretti a far giocare... oggi inutile in costruzione e quasi inutile in difesa per poco non combina la frittatajsl14 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 0:39 Cristante...
Io ribadisco quanto detto in precedenza: a Roma non c'è il senso della misura... Non è un titolare ma una riserva ottima a mio avviso (gioca per mancanza di un titolare)... il fatto che è costato 30M è stato un errore di Monchi... Oggi fa una partita pessima come a Verona... Però sullo 0-0 fa un gran salvataggio...
Fenomeno? No...
Pippa? No...
Giocatore che in una squadra di vertice ci può stare benissimo ma non da titolare
Le sue sanguinosissime palle perse sono una certezza. In quella posizione fa paura.jsl14 ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 0:39 Cristante...
Io ribadisco quanto detto in precedenza: a Roma non c'è il senso della misura... Non è un titolare ma una riserva ottima a mio avviso (gioca per mancanza di un titolare)... il fatto che è costato 30M è stato un errore di Monchi... Oggi fa una partita pessima come a Verona... Però sullo 0-0 fa un gran salvataggio...
Fenomeno? No...
Pippa? No...
Giocatore che in una squadra di vertice ci può stare benissimo ma non da titolare
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.