Artem Oleksandrovyč Dovbyk
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque è facile dirlo ora ma io dallo stadio ho avuto l'impressione che il secondo non lo volesse tirare
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comincia ad esaurire i bonus pure lui. E lo dico io che ero convinto che quest’anno facesse bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Capitano
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No io li avevo di fronte la palla la prende soulè e lui va e se la fa dare
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
Ma non era sul primo rigore che Soulè prende la palla?
Ce ne sono stati 3 quindi potrei sbagliare, non ho rivisto niente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
No sul secondo
-
- Fenomeno
- Reactions:
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A me proprio non è sembrato. Tanto che ero certo lo tirasse lui
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Io quando si e` ripresentato la seconda volta pensavo che per regolamento non lo potessimo cambiare. Talmente era andato moscio la prima volta che non pensavo ci riandasse se per regolamento si potesse cambiare. Poi pero` la terza volta e` andato Soule` e ho capito che erano scelte.
- skunk18
- Leggenda
- Reactions:
No no, puoi fare tutto, pure sostituire il portiere e fare entrare quello in panchina, dopo il primo rigore.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑oggi, 18:41 Io quando si e` ripresentato la seconda volta pensavo che per regolamento non lo potessimo cambiare. Talmente era andato moscio la prima volta che non pensavo ci riandasse se per regolamento si potesse cambiare. Poi pero` la terza volta e` andato Soule` e ho capito che erano scelte.
Chiaro che non era il caso, ma il regolamento non lo vieta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Un mio cavallo di battaglia di costringere i portieri a stare fermi finché il rigorista non calciavecchiocucs ha scritto: ↑oggi, 17:16 Il colmo è che è un rigorista. Con noi l' anno scorso due su due. Con il Girona 3 o 4 in stagione. Ieri, dopo la mozzarella del primo, doveva spaccare la porta o poggiarla sul lato opposto.
Aggiungo, ma non si potrebbero vietare tutti sti saltelli pagliacceschi sulla linea di porta? Il portiere deve essere fermo e muoversi al momento del tiro. Sarà che non ho ancora digerito Grobbelaar ma la trovo una buffonata ed eticamente scorretta. Come quando chiami palla ad un avversario. Si decanta il Fair play e poi si concedono questi teatrini.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...