Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Rosa e staff
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Artem Oleksandrovyč Dovbyk

Messaggio da Jack l'Irlandese »

antoniocs ha scritto: oggi, 8:51 Scarso non è. Non è nemmeno forte. È un buon attaccante che andrebbe rimpiazzato con una punta con altre caratteristiche
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

siamocosì ha scritto: oggi, 12:20 No o tiri deciso o guardi il portiere e tiri dall'altra. Lui non guarda il portiere (che si butta in anticipo) e GLI PASSA la palla
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

Comunque è facile dirlo ora ma io dallo stadio ho avuto l'impressione che il secondo non lo volesse tirare
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comincia ad esaurire i bonus pure lui. E lo dico io che ero convinto che quest’anno facesse bene.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Zio.80
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Zio.80 »

Alfa70 ha scritto: oggi, 6:59 Veramente incredibile. Su entrambi i rigori aspetta che il portiere si sposti per tirarla proprio nel punto in cui si sta spostando. Se fossimo negli anni 80 lo avrebbero arrestato per calcio scommesse all'uscita dallo stadio.
Manco Doni avrebbe osato tanto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Chocolate ha scritto: oggi, 17:42 Comunque è facile dirlo ora ma io dallo stadio ho avuto l'impressione che il secondo non lo volesse tirare
No io li avevo di fronte la palla la prende soulè e lui va e se la fa dare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

siamocosì ha scritto: oggi, 18:30 No io li avevo di fronte la palla la prende soulè e lui va e se la fa dare
Ma non era sul primo rigore che Soulè prende la palla?
Ce ne sono stati 3 quindi potrei sbagliare, non ho rivisto niente.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

skunk18 ha scritto: oggi, 18:32 Ma non era sul primo rigore che Soulè prende la palla?
Ce ne sono stati 3 quindi potrei sbagliare, non ho rivisto niente.
No sul secondo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

siamocosì ha scritto: oggi, 18:30 No io li avevo di fronte la palla la prende soulè e lui va e se la fa dare
Anche io li avevo di fronte, ma è Soulè che gliela porta
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me proprio non è sembrato. Tanto che ero certo lo tirasse lui

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Chocolate ha scritto: oggi, 17:42 Comunque è facile dirlo ora ma io dallo stadio ho avuto l'impressione che il secondo non lo volesse tirare
Io quando si e` ripresentato la seconda volta pensavo che per regolamento non lo potessimo cambiare. Talmente era andato moscio la prima volta che non pensavo ci riandasse se per regolamento si potesse cambiare. Poi pero` la terza volta e` andato Soule` e ho capito che erano scelte.
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Jack l'Irlandese ha scritto: oggi, 18:41 Io quando si e` ripresentato la seconda volta pensavo che per regolamento non lo potessimo cambiare. Talmente era andato moscio la prima volta che non pensavo ci riandasse se per regolamento si potesse cambiare. Poi pero` la terza volta e` andato Soule` e ho capito che erano scelte.
No no, puoi fare tutto, pure sostituire il portiere e fare entrare quello in panchina, dopo il primo rigore.
Chiaro che non era il caso, ma il regolamento non lo vieta.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

vecchiocucs ha scritto: oggi, 17:16 Il colmo è che è un rigorista. Con noi l' anno scorso due su due. Con il Girona 3 o 4 in stagione. Ieri, dopo la mozzarella del primo, doveva spaccare la porta o poggiarla sul lato opposto.

Aggiungo, ma non si potrebbero vietare tutti sti saltelli pagliacceschi sulla linea di porta? Il portiere deve essere fermo e muoversi al momento del tiro. Sarà che non ho ancora digerito Grobbelaar ma la trovo una buffonata ed eticamente scorretta. Come quando chiami palla ad un avversario. Si decanta il Fair play e poi si concedono questi teatrini.
Un mio cavallo di battaglia di costringere i portieri a stare fermi finché il rigorista non calcia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi