Cengiz Ünder

Rispondi
il_noumeno
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Cengiz Ünder

Messaggio da il_noumeno »

Loddr16 ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:06 Ma Under non è né il primo né l'ultimo giocatore ad avere simpatie per partiti di regime o dottrine politiche controverse, di esempi ne hai quanti ne vuoi: Lucarelli è comunista e Di Canio è fascista. Il punto è che il turco oggi rappresenta la Roma e quel post non lo può condividere. Quando non sarà più un tesserato della Roma potrà mettere quello che gli pare sui social, per quanto mi riguarda.
ma lo può fare pure ora se dobbiamo credere alla vita in pericolo dei familiari e non alla sua adesione ad una causa. Ma la maglietta della Roma non deve essere associata a quella roba. Non se deve permettere, cazzo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:08 Il turco rappresenta se stesso...il problema è aver messo una foto con la maglia della Roma....poi le simpatie sono personali e se ne può parlare...
quali simpatie, Fabri?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

di canio è stato giustamente squalificato per l'esultanza con il saluto romano.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

siamocosì ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:15 di canio è stato giustamente squalificato per l'esultanza con il saluto romano.
è fortunato che lo fece nel 2005

oggi per una cosa del genere lo avrebbero espulso a vita da giocatore,poi da dirigente,commentatore etc
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

il_noumeno ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:09 ma lo può fare pure ora se dobbiamo credere alla vita in pericolo dei familiari e non alla sua adesione ad una causa. Ma la maglietta della Roma non deve essere associata a quella roba. Non se deve permettere, cazzo.
Esatto. Fondamentalmente non possiamo pretendere che Under dimostri una totale acriticità per tutto ciò che gli accade attorno. Ao, a un certo punto bisogna pure starci. Sarà un sostenitore di Erdogan come Mihajlovic era amico di Arkan. Che dobbiamo fare? Come ho già detto, non sarebbe il primo caso di endorsement controverso da parte di un calciatore. Quel che possiamo ottenere è che il giocatore si tenga per sè questa roba finché rappresenta la Roma.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:08 Il turco rappresenta se stesso...il problema è aver messo una foto con la maglia della Roma....poi le simpatie sono personali e se ne può parlare...
fabbrì te prego de che simpatie stiamo parlando? sono i fiancheggiatori dei tagliagole, di quelli del bataclan di quelli di charlie hebdo. la turchia è stato insieme a quelle altre merde che hanno sporcato con il loro logo la nostra maglia, il maggior finanziatore di daesh
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:16 è fortunato che lo fece nel 2005

oggi per una cosa del genere lo avrebbero espulso a vita da giocatore,poi da dirigente,commentatore etc
qualche anno fa ha ripetuto un'altra cazzata e s'è preso qualche settimana di sospensione da Sky. Sta ancora là.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il_noumeno ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:20 qualche anno fa ha ripetuto un'altra cazzata e s'è preso qualche settimana di sospensione da Sky. Sta ancora là.
avrà qualche amichetto che conta,magari il buon lotito,che ideali simili sembra abbracciarli
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

Io sono per lasciare la politica, in tutte le sue espressioni, fuori dal mondo del calcio. Non pretendo che un giocatore si dimostri privo di coscienza politica, ma non voglio che la mia squadra venga messa in difficoltà. Quando hai appeso gli scarpini al chiodo, per me te puoi mette pure a fa' i comizi.
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

I calciatori sono persone senzienti e dotate di coscienza politica. Sarebbe impensabile credere che nessuno di loro abbia delle preferenze, tanto è vero che alcuni sono divenuti nel tempo delle vere e proprie icone per le curve più politicizzate. Il problema non è tanto la simpatia personale, è quando quest'ultima lede l'immagine del club.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me de tifà uno così me fa schifo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:40 A me de tifà uno così me fa schifo
sai quanti "così" tifi ed hai tifato in passato e manco lo sai?

mo non cascamo dar però dai
Loddr16
Reactions:

Messaggio da Loddr16 »

siamocosì ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:40 A me de tifà uno così me fa schifo
Come lui è un sostenitore di Erdogan, a quanto pare. Se noi chiaramente non possiamo fare nulla per fargli cambiare idea, lui è comunque pregato di non mettere in mezzo la Roma. Mi pare perfetto, ognuno si tiene l'idea che c'ha e non sconfina. Multa e santi benedetti.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 11 ott 2019, 17:44 sai quanti "così" tifi ed hai tifato in passato e manco lo sai?

mo non cascamo dar però dai
non se capimo me sa. nel chiuso della tua stanzetta puoi pure essere un ammiratore di totò riina ma se rendi la cosa pubblica io ti schifo

MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: ven 11 ott 2019, 18:20 non se capimo me sa. nel chiuso della tua stanzetta puoi pure essere un ammiratore di totò riina ma se rendi la cosa pubblica io ti schifo
Sinceramente i dettagli ancora non si sanno,lo ha fatto anche demiral,e li alla juventus so parecchio bravi a curà ste cose,uno scivolone del genere non lo avrebbero permesso,potrebbe essere veramente stato un ordine dall'alto che hanno dovuto eseguire,io aspetterei un attimo
Rispondi