MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 8:41
Ieri male.
Si fa rubare dei palloni abbastanza imbarazzanti.
Qualcuno deve dirgli che non è in grado di coprire la palla con il corpo dagli avversari. Quindi non deve in nessun modo aspettarli dandogli le spalle.
"Ma lui l'ha fatto, e Bryan Cristante,
pericolo costante, mi ha rotto il carro..."
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
bibiroma ha scritto: ↑gio 23 set 2021, 23:50
Penoso , sarà anche un brevo ragazzo sempre disponibile e poliedrico ma dobbiamo iniziare a mettere in campo giocatori bravi specialmente in alcune zone di campo...e lui non lo è...
Stasera gli rubano due palloni nemmeno al villa Pamphili la domenica mattina....e sbraccia pure...
quando ci saranno probabilmente mourinho li metterà
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
karlem ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 8:50
Non può giocare in queste condizioni!
Domenica deve assolutamente sedersi in panca a riposare, nonostante l'assenza di Lollo.
Mourinho DEVE decidersi a utilizzare gli altri centrocampisti che ha a disposizione
quali?
topozzi ha scritto: ↑ven 12 mag 2023, 0:26a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo
siamocosì ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 16:24quali?
Quelli che ci sono: Diawara,Villar, Darboe e Bove, ovviamente
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
MarcoDaLatina ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 8:41
Ieri male.
Si fa rubare dei palloni abbastanza imbarazzanti.
Qualcuno deve dirgli che non è in grado di coprire la palla con il corpo dagli avversari. Quindi non deve in nessun modo aspettarli dandogli le spalle.
ti faccio l'esempio più evidente. quell'oscena palla persa e poi recuperata per un pelo. lì è l'unico a proporsi. tutti gli altri nascosti
karlem ha scritto: ↑ven 24 set 2021, 16:25
Quelli che ci sono: Diawara,Villar, Darboe e Bove, ovviamente
ce ne fosse uno meglio di lui sono convinto che l'allenatore lo metterebbe. ma li avete visti villar e diawara con il cska? pare che lo facciano apposta. mou vuole massimo 2 tocchi e loro sempre a portare palla
@siamocosì se mi leggi sai che io sono uno dei pochissimi ad averlo sempre difeso dalle orde dei suoi detrattori, ma ieri è stato veramente inguardabile, e secondo me non era nelle condizioni fisiche per poter giocare.
Se penso che lo rimetterå in campo tra due giorni nel derby già mi viene la cacarella
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione. N.D.Walsch
scusa Bryan, scusa tutti noi
sei fortissimo, hai giocato male perchè qui molti , tra cui io, pensano che sei una pippa ar sugo
resti comunque fortissimo per definizione in quanto mou ti mette titolare
sei talmente avanti che non ti capiamo
Contenuto nascosto
Registrati ed effettua l'accesso per visualizzare questo contenuto.