Paulo Fonseca
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
in realtà hanno avuto una botta di culo, perchè Inzaghi era l'allenatore della primavera e l'unico cui potevano rivelgersi dopo la buca di Bielsa.NaVaJo ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 18:50 Io ho sempre in mente la prima Roma di Garcia .. Mamma mia che goduria quell anno. Poi si è sfasciato tutto, ma le colpe non sono tutte del mister.
Io rimanendo con i piedi per terra vorrei trovare un mister giovane ambizioso che possa esplodere con noi. Tipo un Conte prima maniera. E qui devo purtroppo dire che gli spennati hanno fatto un buon lavoro con i loro allenatore...
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
gia' avere allenatori in primavera da potere testare e valutare internamente ... ma no qui noi abbiamo le dinastie ... i contratti a tempo indeterminato ...
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Barbapapà quando lo togli.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
il problema sta li... sarà stato pure culo, come detto sopra, ma almeno hanno avuto la possibilità di farlo. Qui ogni volta che c'è stato bisogno di DR (padre) abbiamo sempre ricevuto un NO secco....
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Oh se salta il maestro, scordiamoci Allegri. Di sicuro tornerà a TO
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Per carità non è uno sprovveduto però non è per nulla adatto all’Italia e in generale ad un calcio fisico. Non vedo alcun giocatore valorizzato dal suo gioco
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Mi piace come persona
Però purtroppo ha toppato tutti gli obiettivi e credo proprio ci sia un incrinatura co qualche giocatore
Poi va tagliato ogni tipo di rapporto con la vecchia carcassa putrida societaria
Quindi mi aspetto a breve l annuncio di un nuovo Mister
Però purtroppo ha toppato tutti gli obiettivi e credo proprio ci sia un incrinatura co qualche giocatore
Poi va tagliato ogni tipo di rapporto con la vecchia carcassa putrida societaria
Quindi mi aspetto a breve l annuncio di un nuovo Mister
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
al di la` di quello che vorreste, considerando i tempi che ci separano dalla prossima stagione, quante probabilita` date che sia l'allenatore della Roma all'inizio del campionato?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
60% sensazioni
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo tantissime. E purtroppo aumentano ogni giorno che passa.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 ago 2020, 3:59 al di la` di quello che vorreste, considerando i tempi che ci separano dalla prossima stagione, quante probabilita` date che sia l'allenatore della Roma all'inizio del campionato?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
bisogna vedere se gli sfoghi post siviglia di alcuni giocatori erano legati solo a quella partita o se lo spogliatoio lo mal digerisce proprioJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 10 ago 2020, 3:59 al di la` di quello che vorreste, considerando i tempi che ci separano dalla prossima stagione, quante probabilita` date che sia l'allenatore della Roma all'inizio del campionato?