[Serie A] Campionato 2025/26
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2025/26
Occhio che se la Fiorentina non vince 3/4 partite prima di gennaio io non escludo che Kean possa decidere di andarsene. E allora altro che Zirkzee.
- skotos
- Pallone d'Oro

- Reactions:
mi sa che quello l'ha già fatto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Il miracolato era Paredes.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
La Fiorentina ha incastrato un momento pessimo con un calendario orribile: in casa quasi tutte toste, in trasferta toste e medie che quando la situazione è delicata diventano toste anche quelle, di partite sbagliate del tutto ce n'è una che è Fiorentina-lecce 0-1 ma anche la Roma ha toppato in casa col Torino , una succede.
Hanno pareggiato a Cagliari e ci sta, hanno pareggiato a Torino e noi ci abbiamo perso in casa, ci ha perso il Napoli quindi ci sta, hanno perso col Napoli che è normale e col Como che ad oggi ne ha persa 1 su 13, hanno pareggiato a Pisa dove faticano in molti, perde con noi e col Milan che ci sta, pareggiano col Bologna che è pure un buon risultato, poi perdono con l inter che è del tutto normale e poi secondo me sotto pressione perdono la gara più grave di tutte che a Firenze col lecce, poi pareggiano a Genova che ci può stare, pareggiano con la Juve che è un buon risultato e perdono a Bergamo che ora sarà tosta per tutti, oggi secondo me dovevano cacciare un punticino ma hanno avuto fretta di risalire e hanno perso ma questo Sassuolo è molto forte e lo dice la classifica.
Ora ne hanno 4 da cui se tirano fuori 6-7 punti si rimettono in corsa e ne escono ma se mentalmente si fanno schiacciare è finita.
Poi in questi casi gente come Kean si demotiva e inizia perlare con altri...
Devono prendere gente che ha fame a gennaio, non necessariamente forte, gente che viene con la voglia di spaccare tutto.
Comunque ad oggi si salvano ancora, anche agilmente secondo me, al ritorno saranno decisivi per le zone alte perché toglieranno punti in giro
Hanno pareggiato a Cagliari e ci sta, hanno pareggiato a Torino e noi ci abbiamo perso in casa, ci ha perso il Napoli quindi ci sta, hanno perso col Napoli che è normale e col Como che ad oggi ne ha persa 1 su 13, hanno pareggiato a Pisa dove faticano in molti, perde con noi e col Milan che ci sta, pareggiano col Bologna che è pure un buon risultato, poi perdono con l inter che è del tutto normale e poi secondo me sotto pressione perdono la gara più grave di tutte che a Firenze col lecce, poi pareggiano a Genova che ci può stare, pareggiano con la Juve che è un buon risultato e perdono a Bergamo che ora sarà tosta per tutti, oggi secondo me dovevano cacciare un punticino ma hanno avuto fretta di risalire e hanno perso ma questo Sassuolo è molto forte e lo dice la classifica.
Ora ne hanno 4 da cui se tirano fuori 6-7 punti si rimettono in corsa e ne escono ma se mentalmente si fanno schiacciare è finita.
Poi in questi casi gente come Kean si demotiva e inizia perlare con altri...
Devono prendere gente che ha fame a gennaio, non necessariamente forte, gente che viene con la voglia di spaccare tutto.
Comunque ad oggi si salvano ancora, anche agilmente secondo me, al ritorno saranno decisivi per le zone alte perché toglieranno punti in giro
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
FoveaASR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
I punti per le zone alte li hanno già tolti, hanno pareggiato con Bologna e Juve in casa dove tu hai vinto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
- Lord_Thara
- Fenomeno

- Reactions:
-
pierpeter86
- Fenomeno

- Reactions:
kean se si presenta in campo con questi sentimenti è meglio che va via e gli finanzia 3-4 colpetti che li risollevanoLord_Thara ha scritto: ↑ieri, 17:13 magari ce casca, ma secondo me i Viola rischiano la B così, figuriamoci se vendono Kean...![]()
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro

- Reactions:
Mamma mia a commisso lo appendono come un ciauscolo a ponte vecchio se continua così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
18-21
- Fuoriclasse

- Reactions:
Non è detto, se non ci sta con la testa fa più danni che altro.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 17:13 magari ce casca, ma secondo me i Viola rischiano la B così, figuriamoci se vendono Kean...![]()
Magari vendono lui e cominciano a puntare seriamente su Piccoli, ci hanno investito bei soldi ed è un attaccante abituato a lottare per la salvezza.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions:
-
Velvetgold
- Capitano

- Reactions:
Re: [Serie A] Cam2pionato 2025/26
La Fiorentina rischia seriamente la B.
Il problema non è tanto se lo vendano o meno, ma che avranno la fila di offerte per Kean. Dalla Premier League a squadre comunque con disponibilità economica maggiore rispetto a noi.
Edit: un mio amico mi suggerisce lo.scambio Kean - Ranieri

Il problema non è tanto se lo vendano o meno, ma che avranno la fila di offerte per Kean. Dalla Premier League a squadre comunque con disponibilità economica maggiore rispetto a noi.
Edit: un mio amico mi suggerisce lo.scambio Kean - Ranieri
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Eh ma devono mettersi in testa che la rosa è da coppe Europee ma, con questi sentimenti, questa situazione, a loro servono calciatori che siano abituati a lottare per la salvezza. In questa situazione, per esempio, è meglio un Bonazzoli che un Kean.Lord_Thara ha scritto: ↑ieri, 17:13 magari ce casca, ma secondo me i Viola rischiano la B così, figuriamoci se vendono Kean...![]()
Ultima modifica di LolloASR il sab 6 dic 2025, 18:20, modificato 1 volta in totale.
-
LolloASR
- Fenomeno

- Reactions:
Non sono così sicuro.
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro

- Reactions: