[Serie A] Campionato 2025/26

Tutto sul calcio
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2025/26

Messaggio da LolloASR »

Occhio che se la Fiorentina non vince 3/4 partite prima di gennaio io non escludo che Kean possa decidere di andarsene. E allora altro che Zirkzee.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

porcaccia ha scritto: ieri, 16:13 La Fiorentina sta cercando di battere tutti i record negativi della sua storia.
mi sa che quello l'ha già fatto.
...però "la pirateria uccide il calcio"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

È qui che si gode?
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Il miracolato era Paredes.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

La Fiorentina ha incastrato un momento pessimo con un calendario orribile: in casa quasi tutte toste, in trasferta toste e medie che quando la situazione è delicata diventano toste anche quelle, di partite sbagliate del tutto ce n'è una che è Fiorentina-lecce 0-1 ma anche la Roma ha toppato in casa col Torino , una succede.
Hanno pareggiato a Cagliari e ci sta, hanno pareggiato a Torino e noi ci abbiamo perso in casa, ci ha perso il Napoli quindi ci sta, hanno perso col Napoli che è normale e col Como che ad oggi ne ha persa 1 su 13, hanno pareggiato a Pisa dove faticano in molti, perde con noi e col Milan che ci sta, pareggiano col Bologna che è pure un buon risultato, poi perdono con l inter che è del tutto normale e poi secondo me sotto pressione perdono la gara più grave di tutte che a Firenze col lecce, poi pareggiano a Genova che ci può stare, pareggiano con la Juve che è un buon risultato e perdono a Bergamo che ora sarà tosta per tutti, oggi secondo me dovevano cacciare un punticino ma hanno avuto fretta di risalire e hanno perso ma questo Sassuolo è molto forte e lo dice la classifica.
Ora ne hanno 4 da cui se tirano fuori 6-7 punti si rimettono in corsa e ne escono ma se mentalmente si fanno schiacciare è finita.

Poi in questi casi gente come Kean si demotiva e inizia perlare con altri...
Devono prendere gente che ha fame a gennaio, non necessariamente forte, gente che viene con la voglia di spaccare tutto.

Comunque ad oggi si salvano ancora, anche agilmente secondo me, al ritorno saranno decisivi per le zone alte perché toglieranno punti in giro
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
FoveaASR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

I punti per le zone alte li hanno già tolti, hanno pareggiato con Bologna e Juve in casa dove tu hai vinto.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

LolloASR ha scritto: ieri, 16:27 Occhio che se la Fiorentina non vince 3/4 partite prima di gennaio io non escludo che Kean possa decidere di andarsene. E allora altro che Zirkzee.
magari ce casca, ma secondo me i Viola rischiano la B così, figuriamoci se vendono Kean... :mmmmm:
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 17:13 magari ce casca, ma secondo me i Viola rischiano la B così, figuriamoci se vendono Kean... :mmmmm:
kean se si presenta in campo con questi sentimenti è meglio che va via e gli finanzia 3-4 colpetti che li risollevano
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Mamma mia a commisso lo appendono come un ciauscolo a ponte vecchio se continua così.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Lord_Thara ha scritto: ieri, 17:13 magari ce casca, ma secondo me i Viola rischiano la B così, figuriamoci se vendono Kean... :mmmmm:
Non è detto, se non ci sta con la testa fa più danni che altro.
Magari vendono lui e cominciano a puntare seriamente su Piccoli, ci hanno investito bei soldi ed è un attaccante abituato a lottare per la salvezza.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

LolloASR ha scritto: ieri, 16:27 Occhio che se la Fiorentina non vince 3/4 partite prima di gennaio io non escludo che Kean possa decidere di andarsene. E allora altro che Zirkzee.
Zirkzee fa un altro sport rispetto a Kean
Immagine
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:

Re: [Serie A] Cam2pionato 2025/26

Messaggio da Velvetgold »

La Fiorentina rischia seriamente la B.

Il problema non è tanto se lo vendano o meno, ma che avranno la fila di offerte per Kean. Dalla Premier League a squadre comunque con disponibilità economica maggiore rispetto a noi.

Edit: un mio amico mi suggerisce lo.scambio Kean - Ranieri 😏😏😊
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

Eh ma devono mettersi in testa che la rosa è da coppe Europee ma, con questi sentimenti, questa situazione, a loro servono calciatori che siano abituati a lottare per la salvezza. In questa situazione, per esempio, è meglio un Bonazzoli che un Kean.
Ultima modifica di LolloASR il sab 6 dic 2025, 18:20, modificato 1 volta in totale.
LolloASR
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da LolloASR »

ingresso20libero ha scritto: ieri, 17:42 Zirkzee fa un altro sport rispetto a Kean
Non sono così sicuro.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Ah ok
Immagine
Rispondi