Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Velvetgold
Capitano
Capitano
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da Velvetgold »

Tony Brando ha scritto: dom 1 set 2024, 11:34 come dice il maestro velasco: non conta quante cose sappia un allenatore, conta quante ne sa far fare ai suoi giocatori.
O anche "in una squadra non è necessario essere tutti amici, ma aiutarsi"
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da pierpeter86 »

Intanto posso dire che siamo riusciti finalmente ad avere una rosa in cui cristante pellegrini e mancini non sono più indispensabili, non dico che sono scarsi questi 3 ma che in una squadra forte non possono essere centrali.
Immagino una formazione così:
Svilar,
Saud Ndicka Hermoso Angelino
Kone paredes lefee
soule dovbyk saelemekers

una squadra forte, discretamente assortita senza quei 3 e che può permettersi di far riposare dybala a necessità

i bug al momento sono shomurodov riserva di dovbyk e il terzino dx
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

pierpeter86 ha scritto:Intanto posso dire che siamo riusciti finalmente ad avere una rosa in cui cristante pellegrini e mancini non sono più indispensabili, non dico che sono scarsi questi 3 ma che in una squadra forte non possono essere centrali.
Immagino una formazione così:
Svilar,
Saud Ndicka Hermoso Angelino
Kone paredes lefee
soule dovbyk saelemekers

una squadra forte, discretamente assortita senza quei 3 e che può permettersi di far riposare dybala a necessità

i bug al momento sono shomurodov riserva di dovbyk e il terzino dx
Per me il bug è che abbiamo una rosa troppo lunga sugli esterni offensivi... tre a destra: dybala, soule e joao costa tre a sinistra sale elsha e zale ed in più baldanzi... sei/sette per due posti sono un po troppi per me
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Loryfab ha scritto: dom 1 set 2024, 11:31 Quindi hermoso è fatta e siamo chiudendo anche hummels?

Daje forse scatta il 6,5 al mercato
6.5 no perché sui terzini siamo insufficienti e la presenza di Eldor vice è una grossa pecca.
Io ho dato 4-4.5 a seconda del centrale preso.
Prendendo Hermoso e Hummels il voto è 5+.

Trovo gravissimo aver speso 50M per Soule e Le Fee che per me sono le due grosse cantonate del mercato.
In queste due partite ho visto un Kluivert e un Bove con un po' più qualità ma meno recupero palla. Oltre ad una bella fragilità.
Per me quei soldi andavano investiti meglio.

Ritengo inoltre che già serviva lo scorso anno con Mourinho e secondo me a maggior ragione con DDR: l'Ibanez che ti recupera in velocità ci manca.
I 4 nostri sarebbero 4 statici... Di livello eh, ma caratteristiche simili
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

jsl14 ha scritto: dom 1 set 2024, 13:06 6.5 no perché sui terzini siamo insufficienti e la presenza di Eldor vice è una grossa pecca.

Trovo gravissimo aver speso 50M per Soule e Le Fee che per me sono le due grosse cantonate del mercato.
In queste due partite ho visto un Kluivert e un Bove con un po' più qualità ma meno recupero palla. Oltre ad una bella fragilità.

Ritengo inoltre che già serviva lo scorso anno con Mourinho e secondo me a maggior ragione con DDR: l'Ibanez che ti recupera in velocità ci manca.
Vabbè dai giudicare le fee e soule per due partite dove non ha funzionato niente è prematuro.
soule quest’anno deve studiare bene ed essere pronto per il prossimo dove si può cedere dybala senza rimorsi.
Le fee ancora dobbiamo scoprire che giocatore sia ma per quello serve un contesto giusto ed è responsabilità dell’allenatore.
Poi come dici quei soldi si potevano spendere diversamente ma aspetterei a giudicare i giocatori.
leletor
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da leletor »

Le incognite maggiori sono in panchina, sul terzini, che non abbiamo un centrale di difesa veloce e shomu come prima punta.
DDR speriamo si riveli all'altezza, per quanto mi riguarda come dicevo ieri mi auguro che crei un processo di crescita e non importa se non dovessimo arrivare quarti quest'anno.
Sul terzini speriamo bene ma insomma non sono fondamentali e non si poteva fare tutto quest'anno quindi per il momento va bene così anche perché non si è mosso uno per cui possiamo dire eh magari lo avesse preso la Roma, forse giusto bellanova.
Sul dc veloce sarebbe stato meglio averlo ma se la squadra è corta non è così necessario
Shomu lo vedo seconda punta però ripeto si puntellerà il prossimo anno.
Daje Roma
30/4 alle merde basteranno i 9 punti che faranno tra Sassuolo, Lecce e Cremonese per andare in Champions
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Mike Foster ha scritto: Vabbè ma che glielo spieghi a fare,Kone' toglie il posto a Cristante.E' logico che lui voglia far fuori Paredes. Immagine
Sarà pellegrini, paredes (o le fee), konè.
Cristante vorrà andare via a gennaio perché giocherà poco.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

simone ha scritto: dom 1 set 2024, 13:31 Sarà pellegrini, paredes (o le fee), konè.
Cristante vorrà andare via a gennaio perché giocherà poco.

Ci può stare. :ok:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

se arrivano Hermoso ed Hummels per me ci giochiamo il quarto posto col Napoli, siamo leggermente indietro solo per le coppe sennò stiamo li.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

jsl14 ha scritto: 6.5 no perché sui terzini siamo insufficienti e la presenza di Eldor vice è una grossa pecca.

Bove e le fee sono due giocatori abbastanza diversi secondo me.
Così come kluivert e soulè, che ha già fatto vedere parecchie cose (kluivert ancora lo stanno aspettando invece).

In sintesi non sono d'accordo sulle tue valutazioni di mercato, ma vabbè

blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

faro ha scritto: dom 1 set 2024, 11:20 io il difetto che vedo e' in panchina per ora

periamo che non sia cosi' anche perche' a parole sembra sapere di cosa c'e' bisogno quindi la speranza che sappia tradurlo sul campo rimane malgrado queste due prestazioni raccapriccianti
Hummels se arriva praticamente diventa l'allenatore in campo ...uno così ha quel carisma naturale che fa smettere mancini di fare falli a cazzo, Dybala di infortunarsi , cristante di scaccolarsi..una specie di santone.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

ma per smalling ci pagano qualcosa?
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Tony Brando ha scritto: dom 1 set 2024, 14:20 ma per smalling ci pagano qualcosa?
vabbe', dai, quanto sei esoso, ci volevano dare 3 mln per Dybala, al lomite ci ridanno il mazzo di carte da briscola che si era fregato a Trigoria
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

ma le liste serie A entro quando vanno consegnate? quelle uefa ho letto entro 3 settembre
Rispondi