Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024

Messaggio da fabiozeman »

karlem ha scritto: Hummels ha 35 anni (36 a dicembre) e va gestito.
Più che altro a questa età il calo fisico è repentino ed esponenziale... un anno sei un giocatore, quello dopo un pensionato... speriamo non sia questo il caso
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

fabiozeman ha scritto: dom 1 set 2024, 19:15 Più che altro a questa età il calo fisico è repentino ed esponenziale... un anno sei un giocatore, quello dopo un pensionato... speriamo non sia questo il caso
Parliamo di uno che a maggio ha deciso la semifinale di Champions... Speriamo di prenderlo e poi speriamo che sia quel giocatore, di buono c'è che avremmo costruito una rosa che ci permette di gestirlo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

siamocosì ha scritto: dom 1 set 2024, 18:41 Io so fissato con la difesa a 3 da quando ci abbiamo vinto scudetto
Si ma li il campionato era di 34 partite, eri uscito dalla Coppa Italia subito ed era il pericolo in cui la Coppa UEFA se ricordi era a eliminazione diretta subito con squadre materasso dall'inizio (Nova Gorica beccato ad inizio stagione) e quindi hai giocato 6 partite vere totali (sei uscito col Liverpool con le riserve all'andata).

Quell'anno la Roma aveva: Zebina, Zago e Samuel, Aldair se non ricordo male si ruppe qualcosa di grave e quindi non giocò mai quella stagione.
Per fare turnover avevamo solo Mangone perché Rinaldi mi pare giocò pochissimo.

Ci fossero state 38 partite e l'Europa League di adesso praticamente i centrali a marzo sarebbero morti in quelle condizioni
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

antoniocs ha scritto: Ma quella era una difesa a 3? In quella squadra Cafu e Candela facevano 2 ruoli diversi.
Candela faceva il terzino, Cafu l’ala destra.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il_noumeno ha scritto: dom 1 set 2024, 19:32 Candela faceva il terzino, Cafu l’ala destra.
Erano gli esterni di cc uno più di contenimento uno più offensivo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

karlem ha scritto: dom 1 set 2024, 18:51 Però allora dovresti pubblicare la lista sennò come fanno a saperlo... :D
Lo sanno lo sanno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

fabiozeman ha scritto: dom 1 set 2024, 19:10 Però Saelemekers preferisce giocare a sx, in entrambe le tue formazioni lo metti a dx, mi sembra troppo adattaro
Nel milan ha sempre giocato a dx mi sembra

antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: dom 1 set 2024, 19:22 Si ma li il campionato era di 34 partite, eri uscito dalla Coppa Italia subito ed era il pericolo in cui la Coppa UEFA se ricordi era a eliminazione diretta subito con squadre materasso dall'inizio (Nova Gorica beccato ad inizio stagione) e quindi hai giocato 6 partite vere totali (sei uscito col Liverpool con le riserve all'andata).

Quell'anno la Roma aveva: Zebina, Zago e Samuel, Aldair se non ricordo male si ruppe qualcosa di grave e quindi non giocò mai quella stagione.
Per fare turnover avevamo solo Mangone perché Rinaldi mi pare giocò pochissimo.

Ci fossero state 38 partite e l'Europa League di adesso praticamente i centrali a marzo sarebbero morti in quelle condizioni
Aldair giocò quasi metà dei minuti in quel campionato. Mangone non giocò nemmeno metà dei suoi minuti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: dom 1 set 2024, 19:32 Candela faceva il terzino, Cafu l’ala destra.
Nella maggior parte dei frangenti della partita era così.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
marseille
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da marseille »

fabiozeman ha scritto: dom 1 set 2024, 19:15 Più che altro a questa età il calo fisico è repentino ed esponenziale... un anno sei un giocatore, quello dopo un pensionato... speriamo non sia questo il caso
Vero, esattamente come successo a Smalling
...come i pini di Roma... la vita non li spezza.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Secondo me era un 352 di nome che si trasformava in 442 di fatto con Cafu e Del Vecchio sulla stessa linea così come Zebina e Candela.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: dom 1 set 2024, 19:39 Aldair giocò quasi metà dei minuti in quel campionato. Mangone non giocò nemmeno metà dei suoi minuti.
Non si era tipo scrociato rientrando poi l'anno dopo dove fece un partitone a Torino nella vittoria nostra e uscì pure un articolo con titolo "Non sono finito" una cosa del genere.
Ricordo male?
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Si c'è anche questo rischio ma speriamo non sia il caso. Comunque anche l'anno scorso è stato gestito e a maggior ragione dovremo farlo noi.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto: dom 1 set 2024, 19:39 Aldair giocò quasi metà dei minuti in quel campionato. Mangone non giocò nemmeno metà dei suoi minuti.
No hai ragione risulta che giocò 15 partite.
Chissà perché mi ricordavo si fosse infortunato gravemente.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

siamocosì ha scritto: dom 1 set 2024, 19:37 Nel milan ha sempre giocato a dx mi sembra
Si, l'anno scorso a Bologna sempre a sx
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Rispondi