Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da ingresso20libero »

Solo qualche laziale può sperare che continui a giocare nella Roma per continuare a sabotarci il centrocampo
Immagine
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

baaaasta, hai rotto il cazzo, come fai a perderti pedro a che cazzo stai pensando mentre immobile ha 3 difensori davanti e tu passeggi a centrocampo???? Hai rotto il cazzo, non ti voglio più vedere con questa maglia. Sabotiamolo rega, diawara non può essere peggio, famo qualcosa.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Lui gioca bene solo quando i ritmi sono lenti e non viene pressato. Basta stargli col fiato sul collo e diventa un giocatore consegnato agli avversari.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
gabbbro
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da gabbbro »

Ma sicuro Diawara può giocarsela... parliamo di due super riserve che faticherebbero a vedere il campo ovunque
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ha fatto una brutta partita sono d'accordo.ma tu ti leggi? in 3 non riescono a fermare immobile da solo e di chi è la colpa? del quarto. sul primo gol sei sicuro che non riesci a trovare una colpa di cristante?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Se parli con me Cristante oggi non ha colpe sui goal, mi dispiace continui a inventare cazzate che non ho detto, per me oggi i goal sono tutti colpa di Mancini non ho scritto da nessuna parte che ci ha fatto prendere goal oggi, è scarso nel fare il suo quindi ha fatto la sua routine di nulla senza entrare nei goal presi per me
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: dom 26 set 2021, 23:15 Se parli con me Cristante oggi non ha colpe sui goal, mi dispiace continui a inventare cazzate che non ho detto, per me oggi i goal sono tutti colpa di Mancini non ho scritto da nessuna parte che ci ha fatto prendere goal oggi, è scarso nel fare il suo quindi ha fatto la sua routine di nulla senza entrare nei goal presi per me
non ce l'avevo con te ma con chi ha scritto dopo.scusa se non ho quotato
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

ingresso20libero ha scritto: dom 26 set 2021, 23:15 Se parli con me Cristante oggi non ha colpe sui goal, mi dispiace continui a inventare cazzate che non ho detto, per me oggi i goal sono tutti colpa di Mancini non ho scritto da nessuna parte che ci ha fatto prendere goal oggi, è scarso nel fare il suo quindi ha fatto la sua routine di nulla senza entrare nei goal presi per me
non ha colpe???? e il secondo gol? sto pennellone addormentato guarda pedro sorpassarlo! si fa recuperare metri, si fa superare e lo vede, non è che non se ne accorge
una cosa da cambio punitivo immediato
e fosse la prima volta: cristante guarda, non difende un cazzo
ma tu guarda che pippa ar sugo mi tocca sostenere solo perchè veste la maglia della Roma
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Guarda per come la vedo io Cristante é buono per misurare la febbre fuori trigoria ma sul secondo goal l'azione deve finire a centrocampo con una spallata di Mancini a Immobile, le basi proprio per un difensore centrale
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Non può giocare titolare in squadra che ambisca al quarto posto.
Quindi, nella Roma per quest'anno purtroppo può giocare tranquillamente. Ma l'anno prossimo vi prego, non me lo fate più vedere.
Quello che fa sul secondo gol dà l'idea di tutta la sua inutilità in mezzo al campo.
Inizio anche a dubitare della bravura del Mister per colpa sua.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

Ma infatti fino a che lui sta bello a centrocampo le mie aspettative rimangono basse basse
È matematico, con lui titolare arrivi dal sesto in giù
Lui e Veretout non avrebbero mai visto il campo quando pochi anni fa avevamo Pjanic, Strootman e Nainggolan
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

non è un giocatore da centrocampo a due come non lo è Veretout
né per caratteristiche né per valore assoluto, è semplice...
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho avuto il coraggio di vedermi gli highlights.
sul secondo goal Cristante che, non solo si guarda Pedro essendo partito insieme a lui, ma a un certo punto, dopo essersi fatto dare 10 metri trotterellando, fa il gesto di coprire su di lui ad un compagno immaginario, è da calci in culo per una settimana.

Spero che Mourinho riguardi bene questa azione per capire che co sta sega non se po annà da nessuna parte.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Sì, è l'episodio del quale parlavo io.
Sembra un'anziana signora che chiede a qualcuno di fermare il ladro che le ha rubato la borsa. Di una tristezza unica.
Ma cazzo, se capisci che ti sta scappando e non c'è nessuno nell'arco di 20 metri, falcialo e giocati il giallo.
Invece come se lo prende il giallo? Cercando di coprire una palla da Milinkovic, quando aveva tutto il tempo per fare qualsiasi altra cosa, e poi lo trattiene perché ovviamente gliela toglie. Altro gesto veramente imbarazzante.
Impresentabile.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

robfel3000 ha scritto: lun 27 set 2021, 8:47 Ma infatti fino a che lui sta bello a centrocampo le mie aspettative rimangono basse basse
È matematico, con lui titolare arrivi dal sesto in giù
Lui e Veretout non avrebbero mai visto il campo quando pochi anni fa avevamo Pjanic, Strootman e Nainggolan
Al nostro declino corrisponde quello della Juve che prima a centrocampo aveva Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal, Khedira, Matuidi, lo stesso Pjanic.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi