johmilton ha scritto:Aspetto il delisting per festeggiare l'azionariato popolare![]()
![]()
![]()
Poi voglio sapere come ti differenzi dall'airc o dall'utr...
Stemma AS Roma
Re: Nuovo Logo A.S. Roma
no, perchè in quel caso...Gabrioc ha scritto: Mi sa che hanno mandato più mail quelli del gruppo Facebook "Datece Zeman" che rivolevano il boemo in panchina per l'anno prossimo...

- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ma infatti, non ha proprio senso il collegamentoMrValle ha scritto: Quale mente decerebrata può pensare questo?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E continua la perculella...ininterrottamente.
Airc o Utr..ti prego..ti prego.
Airc o Utr..ti prego..ti prego.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
cosa avebbero di piu' di un'altra associazione di tifosi?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh l'AS Roma non ha mai chiesto consulenze ai Roma club, e I Roma club non hanno mai fatto proposte all'AS Roma per migliorare I servizi per I tifosi..vedi segnalare le lunghe file davanti al settore famiglia sotto il sole, segnalare il riprorevole comportamento di alcuni steward in una partita dello scorso anno che non fecero entrare 30 persone perchè arrivate alle 15.15.baleymar ha scritto:cosa avebbero di piu' di un'altra associazione di tifosi?
Oltre ai noti aiuti per home, away e l'annunciata class action. Ecco tutti I Roma club insieme non hanno mai fatto mezza de queste cose.
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
quindi sono un'associazione di tifosi all'interno della quale c'erano delle persone che sono state ascoltate, perchè ritenute competenti in materia, su alcune tematiche e che hanno fatto proposte per milgiorare alcuni servizi per i tifosi (cosa possibile solo ora con questa nuova società perchè prima non ti stavano manco a sentire...)Freedom ha scritto: Beh l'AS Roma non ha mai chiesto consulense ai Roma club, e I Roma club non hanno mai fatto proposte all'AS Roma per migliorare I servizi per I tifosi..vedi segnalare le lunghe file davanti al settore famiglia sotto il sole, segnalare il riprorevole comportamento di alcuni steward in una partita dello scorso anno che non fecero entrare 30 persone perche arrivate alle 15.15.
Oltre ai noti aiuti per home, away e l'annunciata class action. Ecco tutti I Roma club insieme non hanno mai fatto mezza de queste cose.
quindi sarebbero piu' tifosi di chi fa parte di un roma club, che si associa e tifa e "basta"?

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non ho mai parlato di più tifosi o meno tifosi. Sono sicuramente diversi, ed io personalmente mi riconosco più in loro, pur non essendo socio nè nulla.baleymar ha scritto: quindi sono un'associazione di tifosi all'interno della quale c'erano delle persone che sono state ascoltate, perchè ritenute competenti in materia, su alcune tematiche e che hanno fatto proposte per milgiorare alcuni servizi per i tifosi (cosa possibile solo ora con questa nuova società perchè prima non ti stavano manco a sentire...)
quindi sarebbero piu' tifosi di chi fa parte di un roma club, che si associa e tifa e "basta"?
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
io ti ho chiesto cosa avrebbero di piu' per essere considerati diversi (migliori vista la tua faccina messa vicino a asromaclub o utr che era questaFreedom ha scritto: Io non ho mai parlato di più tifosi o meno tifosi. Sono sicuramente diversi, ed io personalmente mi riconosco più in loro, pur non essendo socio nè nulla.

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si perchè per me per anni I Roma club hanno fatto il male della Roma e della sua tifoseria (ma questa è un'altra lunga storia). Comunque ci sono tanti grandissimi romanisti ci mancherebbe.baleymar ha scritto: io ti ho chiesto cosa avrebbero di piu' per essere considerati diversi (migliori vista la tua faccina messa vicino a asromaclub o utr che era questa),piu' di un'associazione di tifosi come ce ne sono molte...
Myroma è sempre dalla parte dei tifosi, che sono il cuore della Roma, I Roma club se ne infischiano di queste cose.
Però dico semplicemente "diversi" per non far di tutta l'erba un fascio
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
mah.....io non vorrei essere accomunato a myroma manco se me pagassero....myroma che fa le battaglie di chi la pensa come loro non certo le mie o quelle di tanti altri tifosi....Freedom ha scritto: Si perchè per me per anni I Roma club hanno fatto il male della Roma e della sua tifoseria (ma questa è un'altra lunga storia). Comunque ci sono tanti grandissimi romanisti ci mancherebbe.
Myroma è sempre dalla parte dei tifosi, che sono il cuore della Roma, I Roma club se ne infischiano di queste cose.
Però dico semplicemente "diversi" per non far di tutta l'erba un fascio
un roma club (che non credo se ne infischi) pensa solo ad aggregare gente per tifare.....non deve fare nessuna battaglia o pensare di rappresentare niente o nessuno se non gente che vuole andare alla stadio....troppo tradizionale questo eh....?

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No ma questo va benissimo chi ha detto il contrario? Solo che quando tutti sparlano dei tifosi della Roma tacciandoli per razzisti o vietando loro di andare in trasferta, myRoma c'è e si fa sentire nel suo piccolo...I Roma club no.baleymar ha scritto: mah.....io non vorrei essere accomunato a myroma manco se me pagassero....myroma che fa le battaglie di chi la pensa come loro non certo le mie o quelle di tanti altri tifosi....
un roma club (che non credo se ne infischi) pensa solo ad aggregare gente per tifare.....non deve fare nessuna battaglia o pensare di rappresentare niente o nessuno se non gente che vuole andare alla stadio....troppo tradizionale questo eh....?![]()
ASR
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
beh.. questo non possiamo saperlo però Eli...Elisa ha scritto: Perdonami Gabri ma alla stessa maniera posso chiedere "Quante e-mail di apprezzamento? Wow nessuna!"
e poi dai 21 mail è nulla..
dai.. ne hai mandate più tu allo sportello del tifoso..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
21 mail a quel giornalista.postromantico ha scritto: beh.. questo non possiamo saperlo però Eli...
e poi dai 21 mail è nulla..
dai.. ne hai mandate più tu allo sportello del tifoso..
ASR
-
- Leggenda
- Reactions:
Va bhè che c'entra Lu', allo sportello del tifoso ormai sono di casa. La mia mail ce l'hanno registrata! 

"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"