Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 18:23
Imho ora si valuta Saud, si vede se Celik puo` interessare a qualcuno nel mercato invernale, ma con questi 8 sacchi e un ipotetico risparmio sullo stipendio di Celik non escludo un bel terzino destro a Gennaio, magari un'altra operazione alla Angelino (parlo dell'operazione, non del giocatore).
ingresso20libero ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 18:26
Immagino i tentennamenti della Roma nell'accettare l'offerta
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
aldodice26x1 ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 18:30
Giocatore del 2007 dal grandissimo potenziale. Campione d'Italia Under 16 è Under 17 e campione d'Europa under 17.
Con 0 presenze in primavera mentre credo ne abbia fatta qualcuna in Under 18. Credo sia il miglior difensore centrale del vivaio. Meglio di quelli che hanno già giocato e stanno giocando in primavera
E allora proviamo lui come quarto/quinto, largo ai giovani.
skotos ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 18:42
Se il Galatasaray si prende anche Rabiot dopo Osimehn in prestito…. Diventa una mina vagante anche per l’Europa League.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
skotos ha scritto: ↑lun 2 set 2024, 18:42
Se il Galatasaray si prende anche Rabiot dopo Osimehn in prestito…. Diventa una mina vagante anche per l’Europa League.
A questo punto Rabiot lo prendo io e la vinco l'Europa league invece di lasciarlo la. Se esce smalling puoi farlo. Le fee kone rabiot centrocampo completo
Credo che semplicemente rimanga Smalling, che non ha ancora fatto le visite mediche a Roma che doveva fare per firmare con gli arabi.
Jack l'Irlandese ha scritto:Credo che semplicemente rimanga Smalling, che non ha ancora fatto le visite mediche a Roma che doveva fare per firmare con gli arabi.
Chissà cosa è successo nuovamente visto che ieri era tutto fatto e oggi salta.