Mercato invernale 2025

Calciomercato e notizie
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024

Messaggio da Mike Foster »

karlem ha scritto: lun 2 set 2024, 23:47 Ma dai, Cristante centrale di una difesa a quattro significa suicidarsi.
Ci sta trollando dai.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

karlem ha scritto: lun 2 set 2024, 23:46 Mah non so. Io credo che volendo un compromesso si potrebbe trovare. E soprattutto non vedo un'alternativa soddisfacente.
Devi provare a ragionare a 360°. Se hai Ndicka, Mancini ed Hermoso hai già 3 top per il nostro livello (Mancini è quello meno forte per me), se ti metti Hummels in rosa con un contratto di 2 anni, poi quelli hai per i prossimi 2 anni. Al 99% tra 12 mesi Mancini te lo ritroveresti sempre titolare, io spero che la prossima estate la Roma provi a fare un'operazione forte in difesa.
A me piace tanto Ousmane Diomande dello Sporting Lisbona.
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Asvello ha scritto: lun 2 set 2024, 23:49 Lo so ma ti metti a tre nell'evenienza di doverlo schierare. Meglio lì che mezzala visto che DDR ha detto che non vuole vederlo più in quel ruolo :inchino:
Metterti a 3 con Cristante vuole dire essere contati ed in emergenza, parliamoci chiaro.

Affrontare una stagione con 3 centrali e con più di 50 partite (si spera) sarebbe folle.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Mike Foster ha scritto: lun 2 set 2024, 23:52 Ci sta trollando dai.
Lo spero
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

red5788 ha scritto: lun 2 set 2024, 23:53 Devi provare a ragionare a 360°. Se hai Ndicka, Mancini ed Hermoso hai già 3 top per il nostro livello (Mancini è quello meno forte per me), se ti metti Hummels in rosa con un contratto di 2 anni, poi quelli hai per i prossimi 2 anni. Al 99% tra 12 mesi Mancini te lo ritroveresti sempre titolare, io spero che la prossima estate la Roma provi a fare un'operazione forte in difesa.
Ma infatti io gli farei 1+1 con rinnovo che scatta con non meno del 40% del minutaggio.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Come alternativa ai tre dietro più che cristante temo che De Rossi consideri valida l'opzione Angelino braccetto come nel secondo tempo di ieri
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Purtroppo su Nardin non mi posso esprimere, ciò che so di questo ragazzo è praticamente tutto frutto di passaparola, ha giocato solo 6 minuti in primavera essendo un 2007, ha giocato poco anche in under18, ha fatto benissimo in under 17 ma purtroppo dell'under 17 ho visto solo spezzoni. Ho visto poche partite dell'europeo under 17 ma lui ha giocato solo le prime 2 del girone, quarti semi e finale non ha giocato e quindi non ho avuto modo di vederlo. Se ne parla molto bene, DDR se l'è portato subito dietro.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

red5788 ha scritto: lun 2 set 2024, 23:53 Devi provare a ragionare a 360°. Se hai Ndicka, Mancini ed Hermoso hai già 3 top per il nostro livello (Mancini è quello meno forte per me), se ti metti Hummels in rosa con un contratto di 2 anni, poi quelli hai per i prossimi 2 anni. Al 99% tra 12 mesi Mancini te lo ritroveresti sempre titolare, io spero che la prossima estate la Roma provi a fare un'operazione forte in difesa.
l'operazione Danso ci ha fatto capire cosa cercano, io non escludo che se capiti l'occasione si possa fare qualcosa a gennaio visto che hanno risparmiato l'ingaggio di Hummels che sarebbe stato credo di 8lordi più o meno.
L'unica cosa è che avevo la sensazione che con 4 centrali si sarebbe potuto provare anche Mancini terzino bloccato in stile rudiger con spalletti viste le difficoltà sul TD
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Quadrini-Bordacconi
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Quadrini-Bordacconi »

Per giocare a quattro una stagione intera servono realisticamente 5 centrali veri, di ruolo e intercambiabili almeno a coppie; con meno uomini basta la contemporaneità di un infortunio e di una squalifica e 1) o cambiamo modulo o 2) rischiamo di mandare in campo Primavera più per disperazione che per convinzione del loro valore.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

karlem ha scritto: lun 2 set 2024, 23:29 Vorrei proprio sapere per quale motivo.
Sicuro non era legato a Smalling come si ipotizzava
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

pierpeter86 ha scritto: mar 3 set 2024, 0:13 l'operazione Danso ci ha fatto capire cosa cercano, io non escludo che se capiti l'occasione si possa fare qualcosa a gennaio visto che hanno risparmiato l'ingaggio di Hummels che sarebbe stato credo di 8lordi più o meno.
L'unica cosa è che avevo la sensazione che con 4 centrali si sarebbe potuto provare anche Mancini terzino bloccato in stile rudiger con spalletti viste le difficoltà sul TD
Per me sono 4 i giocatori che potrebbero venire alla Roma in quel ruolo:

António Silva (Benfica) - Per me impossibile
Ousmane Diomande (Sporting Lisbona) - Sarebbe il profilo perfetto, gioca in nazionale titolare con Ndicka
Cristhian Mosquera (Valencia) - Non mi fa impazzire però ha talento
Jarell Quansah (Liverpool) - Potresti strappare un prestito con diritto già a gennaio

oppure qualche giovanissimo under20 che noi non conosciamo.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

A sto punto Djalo poteva essere preso

Cioè se Djalo è stato rimandato alla Juve perché in società c'era la convinzione di ingaggiare Hummels bè è stata un'ingenuità. Nardin promosso come quarto centrale lo voglio proprio vedere.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

karlem ha scritto: mar 3 set 2024, 0:06 Ma infatti io gli farei 1+1 con rinnovo che scatta con non meno del 40% del minutaggio.
Eh ma bisogna vedere se a lui va` bene. Se in Turchia o in Arabia gli offrono 2 anni sicuri, ti piscia.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma Sergio Ramos che fa pure il TD?
Rispondi