Coronavirus
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Coronavirus
https://www.open.online/2020/03/26/vitt ... o-decessi/
Non so quanto sia attendibile, tecnicamente intendo (e sempre non sia una fake) ma mi sembra possa dare spunti interessanti, anche se non del tutto nuovi forse, sulla più realistica dimensione della diffusione del virus in termini di contagiati e di decessi.
Mi scuso in anticipo se è già circolato sul forum.
Non so quanto sia attendibile, tecnicamente intendo (e sempre non sia una fake) ma mi sembra possa dare spunti interessanti, anche se non del tutto nuovi forse, sulla più realistica dimensione della diffusione del virus in termini di contagiati e di decessi.
Mi scuso in anticipo se è già circolato sul forum.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ti capisco, io mi alleno solo con i fondamentali e a corpo libero.MarcoDaLatina ha scritto: ↑gio 26 mar 2020, 12:40 Sì, ne ho due, ma non riesco a farmi venire la voglia.
I primi giorni mi sono messo a fare qualche centinaio di piegamenti, un po' di tricipiti con le sedie, bicipiti ad aperture laterali con gli elastici.
Ma dopo 3/4 giorni mi è passata la voglia. Alle 18 finisco di lavorare, mi vado a fare una doccia bollente, poi mi butto sul divano e verso le 19:30 faccio l'aperitivo e poi si pensa alla cena. E la giornata è finita.
Ma per me è sempre stato così. Vado in palestra da 24 anni, e ho una costanza abbastanza invidiabile. Ma poi, quando devo allenarmi a casa, scema tutta la voglia.![]()
Ora faccio squat col cane in braccio

MEMENTO
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ma infatti un'altra cosa stupefacente del momento in tutte le latitudini
è la difficoltà della gente a modificare le abitudini... anche davanti al pericolo sanitario
è la difficoltà della gente a modificare le abitudini... anche davanti al pericolo sanitario
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Prova a fa una call di lavoro con sotto Head Shoulders Knees & Toes va'... 

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Ragazzi, scusate...
Per motivi particolarmente urgenti, posso recarmi in un altro comune del Lazio insieme ad un'altra persona? Dovrei prima consultare le autorità del posto?
PS Ovviamente con autocertificazione
Per motivi particolarmente urgenti, posso recarmi in un altro comune del Lazio insieme ad un'altra persona? Dovrei prima consultare le autorità del posto?
PS Ovviamente con autocertificazione
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
In parte è vero, resta il fatto che le criticità le hai avute solo in 2 province e oltretutto bisogna considerare che un mese fa si era impreparati, che comunque quei 100k li devi diluire in un lasso di tempo di un mese o più e che ora non intuberesti più i moribondi come si è fatto prima.Loop_giallorosso ha scritto: ↑gio 26 mar 2020, 12:25 Scusami ma anche con le tue ipotesi si saturano i posti in ti.
Ammettiamo anche 10k di ti con un milione di contagiati tutti nel nord Italia. Portiamoli a 10 milioni (circa il 40% della popolazione nel nord), i posti necessari diventano 100k, diverse volte qualsiasi numero umanamente si possa mettere a disposizione. Non si scappa.
Tra tutte le cose ancora dubbie che ci sono intorno a sto virus, il fatto che non controllandolo scoppino gli ospedali è proprio tra le poche certe.
Comunque aspetto con ansia i risultati dei test anticorpali perché i numeri continuano a non tornarmi. Parliamoci chiaro, se fossero più di un milione e mezzo vuol dire che sto virus gira da molto prima di fine gennaio
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Devi poi fare auto isolamento per 15 giorni nel comune dove arrivi
E altri 15 quando torni
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Dipende dai motivi e soprattutto perché siete in due in auto. In teoria quasi solo per lavoro o motivi di salute
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io volevo mandare mia figlia al mare
Ultima modifica di siamocosì il dom 29 mar 2020, 9:16, modificato 1 volta in totale.
.
Ultima modifica di Loddr16 il lun 30 mar 2020, 22:54, modificato 1 volta in totale.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions: