Beh noi Angelino 5 e stavamo provando a venderlo a 23. Anzi più accuratamente, a bucio de culo aiutame te.
Mercato Estivo 2025
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato Estivo 2025
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Eh ma pare che Beukema alla fine glielo danno al Napoli...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Ma che c'entra lì c'erano di mezzo gli arabi...Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ieri, 9:43 Beh noi Angelino 5 e stavamo provando a venderlo a 23. Anzi più accuratamente, a bucio de culo aiutame te.
Sarebbe stata una manna dal cielo quella cessione, altroché. Risolvevamo il problema plusvalenze, rinforzavamo la squadra con De Cuyper e ci guadagnavamo pure qualche milione.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stanno trattando. ma quest'anno pure Bologna è bottega cara!

...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mai dire l'ultima parola. fino al 30 giugno tutto può succedere.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Si sta cercando di piazzare Angelino in tutti i modi 

- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Tra l'altro bruciare uno slot da extra per uno come I. Kone per me sarebbe sbagliatissimo, l'unico da prendere a centrocampo in un'operazione col Marsiglia è Hojbjerg
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
Greenwood no?

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ecco, Hojbjerg lo preferirei a Kessiè. però essendo i costi più alti rispetto al canadese non metteresti a posto le plusvalenze con un'unica operazione.
... ma Angelino a De Zerbi non serve?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Poro Angelino, sta così bene alle terrazze a Palocco a fa l'aperitivo...

Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Ma credo che quando si parla di scambi sono operazioni che si fanno singolarmente cioè io ti vendo Ndicka a tot e poi mi prendo X a tot quindi il discorso plusvalenze lo metteresti comunque a posto anche perchè Hojbjerg va per i 30 e vale per forza di cose meno di Ndicka come cartellino
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si meno. ma non così meno come il Konè canadese.IlCobraX ha scritto: ↑ieri, 10:36 Ma credo che quando si parla di scambi sono operazioni che si fanno singolarmente cioè io ti vendo Ndicka a tot e poi mi prendo X a tot quindi il discorso plusvalenze lo metteresti comunque a posto anche perchè Hojbjerg va per i 30 e vale per forza di cose meno di Ndicka come cartellino
-
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate, io non lo conosco.
Ma visto che a molti piaceva la scorsa estate, al netto del fallimento di questa stagione, il giocatore (I. Konè) potrebbe avere caratteristiche che ci servono e/o sulle quali far lavorare Gasperini?
Ma visto che a molti piaceva la scorsa estate, al netto del fallimento di questa stagione, il giocatore (I. Konè) potrebbe avere caratteristiche che ci servono e/o sulle quali far lavorare Gasperini?
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Mi sento di supportare il dubbio di Stefano.siamocosì ha scritto: Ma cosa ci avete visto in questo per me è un mistero assoluto
Io sono abbastanza tiepido su GD, non ho intravisto questa grande potenzialità.
Ma ovviamente se viene confermato forza Gourna Douath
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque stavo vedendo sta cosa del decreto abodi che allunga i contratti a 8 anni...
Per noi che abbiamo problemi di bilancio ma non di liquidi può convenire molto anche se è un rischio perchè i pesi morti ti restano molto di più. Di certo un contratto di 8 anni lo puoi fare a un ragazzino, neanche a un 25-26 enne.
Però quello che prima era il costo annuo di un ragazzo da 30 mln oggi lo avresti con uno da 48.
Che poi se uno prende un giocatore e fa prestito oneroso a 5mln con riscatto a 40 compra uno da 45mln e spalma la spesa in 9 anni.
Per noi che abbiamo problemi di bilancio ma non di liquidi può convenire molto anche se è un rischio perchè i pesi morti ti restano molto di più. Di certo un contratto di 8 anni lo puoi fare a un ragazzino, neanche a un 25-26 enne.
Però quello che prima era il costo annuo di un ragazzo da 30 mln oggi lo avresti con uno da 48.
Che poi se uno prende un giocatore e fa prestito oneroso a 5mln con riscatto a 40 compra uno da 45mln e spalma la spesa in 9 anni.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.