che io sappia è oggi entro mezzanotte
Mercato invernale 2025
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2024 / Mercato estivo 2024
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
Già postato nell'altro thread:
31.09
List A must be submitted online by the following deadlines:
5 July 2024 (24:00 CET) for all matches in the first qualifying round;
19 July 2024 (24:00 CET) for all matches in the second qualifying round;
2 August 2024 (24:00 CET) for all matches in the third qualifying round;
16 August 2024 (24:00 CET) for all matches in the play-offs;
4 September 2024 (24:00 CET) for all matches from the first match in the league phase up to and including the final.
31.10
For the qualifying phase and the play-offs, a club may register a maximum of two new eligible players on List A after the above-mentioned deadlines, provided the quota of locally trained players is respected. This registration must be completed by 24:00 CET the day before the relevant first-leg match and the club’s association must confirm in writing that the new player is currently eligible to play at domestic level. If the registration of a new player causes the number of players on List A to exceed 25, the club must remove a player registered previously to reduce the number of players on the list to 25 again.
31.11
Each club is entitled to register an unlimited number of players on List B during the season. The list must be submitted by no later than 24.00 CET on the day before the match in question.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Instagram, Manolas criptico: "Certi amori non finiscono...
No eh..
No eh..

Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
-
- Leggenda
- Reactions:
manolas è il classico caso di quello che entra e causa un rigore
meglio giocare in 10
meglio giocare in 10
Fortune, that arrant whore
- IlCobraX
- Capitano
- Reactions:
Manolas è completamente finito da almeno 3-4 anni a questo punto o fai Hummels o è meglio che non fai nienteMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 15:44 Instagram, Manolas criptico: "Certi amori non finiscono...
No eh..![]()
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Come nainggolan che un paio d'anni fà provò a proporsi..Non scherziamo non sta più a livello professionistico
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Boh io mi ricordo che scriveva che era buono e immagino non sara` stato l'unico a scriverlo.
Ma ho chiesto un'altra cosa: qualcuno ha detto "deve fare lui il nostro quarto centrale" mai prima dell'altro ieri?
Lascia perdere Hummels. Quando avevamo Mancini, N'Dicka, Smalling e Kumbulla e Kumbulla e` andato all'Espanol.
Qualcuno ha scritto, "cerchiamo di sostituire Smalling con uno piu` sano, Kumbulla non c'e` bisogno di sostituirlo perche` il quarto centrale lo puo` fare Nardin"?
Io francamente non me lo ricordo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
C'era Martial ma pare che lo sta` prendendo il Lille.Daniel Faraday ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 13:43 Rispetto a un Gigi la trottola o simile è molto più urgente una 3a punta.
Non possiamo stare con Dovbik e Shumo.
Svincolati che sappiate?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
A 'sto punto pero` ridateme pure Vasilis...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 15:44 Instagram, Manolas criptico: "Certi amori non finiscono...
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Nessuno l'ha mai scritto.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 15:56 Boh io mi ricordo che scriveva che era buono e immagino non sara` stato l'unico a scriverlo.
Ma ho chiesto un'altra cosa: qualcuno ha detto "deve fare lui il nostro quarto centrale" mai prima dell'altro ieri?
Lascia perdere Hummels. Quando avevamo Mancini, N'Dicka, Smalling e Kumbulla e Kumbulla e` andato all'Espanol.
Qualcuno ha scritto, "cerchiamo di sostituire Smalling con uno piu` sano, Kumbulla non c'e` bisogno di sostituirlo perche` il quarto centrale lo puo` fare Nardin"?
Io francamente non me lo ricordo.
A nessuno è mai nemmeno passato per l'anticamera del cervello.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Manolas se ne è andato qua da ex calciatore, ricordo in uno scambio con uno che calciatore non lo è mai diventato, almeno a certi livelli. Riprenderlo ora sarebbe veramente sforare nel ridicolo
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
C'è ancora Depay credoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 15:57 C'era Martial ma pare che lo sta` prendendo il Lille.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
N.D.Walsch
N.D.Walsch
- pasmadferit
- Fuoriclasse
- Reactions:
O Hummels o un primavera.
Altre opzioni non hanno senso.
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Ma per carità Merolas
- Lord_Thara
- Fenomeno
- Reactions:
Scusate sono incasinato e non sto seguendo niente, perché Hummels non sta arrivando?pasmadferit ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 16:02 O Hummels o un primavera.