Porca troia ma certo
Toni cazzo Toni
però poi ci metto pure a cosa ha condotto la gioia e allora Montella top
Porca troia ma certo
Tutti grandi momenti ma erano gol che ce stavano. Ribaltare il 4-1 del barca di messi iniesta piquet suarez era impensabile
Mi ricordo solo quello con l'Inter. Mamma mia, il 2010 la mia prima delusione romanista. Me la ricordo ancora quella delusione. Terribile.
Non è vero. Il suo vero limite è la lentezza della corsa, per cui se non c'è uno pronto a coprirlo si espone a essere saltato in velocità.
Lui si è la roma che gioca peggio. Comunwue io non faccio testo vedo paredes come molti di voi vedono cristante
Questo post è ossigenoJack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 3 set 2024, 22:44 La butto li`: e se stessimo per cedere Celik in Turchia, dove il mercato e` aperto fino al 13? E quindi prendiamo un DC in piu` in ottica difesa a 3 e mezzo con Mancini a dx. A Torino mi sembra che De Rossi e Celik si siano un po' frustrati a vicenda, e non e` la prima volta. In piu` e` aperto proprio il mercato in cui puo` avere piu` appeal.
Non si arrenderà mai che poi non me sembra che quel 3 1/2 sia stato un fulgido esempio di gioco. Quella per me fu una stagione veramente fallimentare. Figure di merda in champions in europa league in coppa italia
Ok ma lui con costanza lo tirava fuori ciclicamente diciamo un Darmian 2.0