Will.i.am ha scritto:
A forza de giustifica le formule arriveremo a spendere 150 milioni in 86 rate per Scuffet
E' andato al Kasimpasa, non c'è pericolo. Per il resto, qualche altra ovvietà?
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Will.i.am ha scritto:
Devi quotare il post che citi altrimenti stai mettendo in bocca parole mai scritte.
Cito te che metti nel minestrone Conti, Cristante, Kessié e Gagliardini. Il senso del post era chiaro, meno filosofia.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Emanuele ha scritto:
Ormai i prezzi sono quelli , folli secondo me
Ma non può funzionare che siccome i prezzi sono quelli tu spendi quelle cifre.
Il tuo fatturato resta limitato e non puoi adeguarti ad un mercato che è fuori dalla tua portata.
Devi prendere il Mancini prima che esploda (ma poi è esploso? Mah), il barella prima che esploda.
Non fare più delle tue possibilità altrimenti stai sempre a toppa le pezze a giugno.
Will.i.am ha scritto:
Ma non può funzionare che siccome i prezzi sono quelli tu spendi quelle cifre.
Il tuo fatturato resta limitato e non puoi adeguarti ad un mercato che è fuori dalla tua portata.
Devi prendere il Mancini prima che esploda (ma poi è esploso? Mah), il barella prima che esploda.
Non fare più delle tue possibilità altrimenti stai sempre a toppa le pezze a giugno.
C'è sempre il mercato secondario in cui compri Durmisi a sei milioni.
FoveaASR ha scritto:
Cito te che metti nel minestrone Conti, Cristante, Kessié e Gagliardini. Il senso del post era chiaro, meno filosofia.
Il senso del mio post è che sono buoni giocatori stravalutati da un ecosistema particolare.
Kessie mi piace. Conti non posso dirlo. Cristante l'ho preso al fantacalcio e mi sta piacendo molto. Gagliardini è na sega.
Semplicemente faticano a dimostrare di valere la cifra spesa per loro.
Perciò fai meno lo psicanalista da forum online e rifletti prima di fare lo spiritoso.
Si si, il mio "stiamo per prendere" non era come per dire arriva domani.
Ma comunque sembra che arriverà, quindi ancora prendiamo i giocatori dall'atalanta, che a me non dispiace.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Però dall'atalanta no, dal Sassuolo no altrimenti è sassuolizzazione, dalla Samp no perché shick ecc...., dall'udinese no perché non sai mai come escono fori....... Da chi dobbiamo comprare?
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Will.i.am ha scritto:
Il senso del mio post è che sono buoni giocatori stravalutati da un ecosistema particolare.
Kessie mi piace. Conti non posso dirlo. Cristante l'ho preso al fantacalcio e mi sta piacendo molto. Gagliardini è na sega.
Semplicemente faticano a dimostrare di valere la cifra spesa per loro.
Perciò fai meno lo psicanalista da forum online e rifletti prima di fare lo spiritoso.
Il che non è vero proprio per l'unico preso da noi, il quale sta salendo di livello dopo un inizio stentato. La cifra spesa per Cristante, attualmente, è quella del prestito oneroso, compresa tra i cinque e i dieci. Direi che tale valore è stato ampiamente superato dai fatti
senza sensi ha scritto:Però dall'atalanta no, dal Sassuolo no altrimenti è sassuolizzazione, dalla Samp no perché shick ecc...., dall'udinese no perché non sai mai come escono fori....... Da chi dobbiamo comprare?
Non compriamo.
senza sensi ha scritto:
Si si, il mio "stiamo per prendere" non era come per dire arriva domani.
Ma comunque sembra che arriverà, quindi ancora prendiamo i giocatori dall'atalanta, che a me non dispiace.
Pare comunque che Monchi stia provando a portarlo qui già da ora.
senza sensi ha scritto:Però dall'atalanta no, dal Sassuolo no altrimenti è sassuolizzazione, dalla Samp no perché shick ecc...., dall'udinese no perché non sai mai come escono fori....... Da chi dobbiamo comprare?
È semplice. Se compri da una squadra come l'atalanta sai che paghi tanto e che difficilmente chi compri manterrà quel livello.
Ne consegue che molto probabilmente strapaghi un calciatore.