e ancora nemmeno è stata intavolata la trattativa per witsel...se lo piamo sbrocchi proprio ve???il_noumeno ha scritto:
Hare Kṛṣṇa Hare Kṛṣṇa | Kṛṣṇa Kṛṣṇa Hare Hare | Hare Rāma Hare Rāma | Rāma Rāma Hare Hare

e ancora nemmeno è stata intavolata la trattativa per witsel...se lo piamo sbrocchi proprio ve???il_noumeno ha scritto:
Hare Kṛṣṇa Hare Kṛṣṇa | Kṛṣṇa Kṛṣṇa Hare Hare | Hare Rāma Hare Rāma | Rāma Rāma Hare Hare
te prego nun lo fa piùCapitanfuturo16 ha scritto:secondo me il 1 Settembre a Sabatini l'amma ricoverà!!!![]()
![]()
Non credo di reggere, ho già detto che mi compromla maglia numero 28 (spero sia libera) e la parrucca afro...manuel csnt ha scritto: e ancora nemmeno è stata intavolata la trattativa per witsel...se lo piamo sbrocchi proprio ve???
manuel csnt ha scritto: te prego nun lo fa più![]()
oddio che spettacolo...vengo con te andiamo allo stadio cosìil_noumeno ha scritto: Non credo di reggere, ho già detto che mi compromla maglia numero 28 (spero sia libera) e la parrucca afro...
Orgoglio Cesarone...
Graziemanuel csnt ha scritto: indià ma ke stai a di? non si chiede scusa per le proprie idee...e comunque so altri quelli pesanti...discutere con te è costruttivo, almeno per me...
manuel csnt ha scritto: te prego nun lo fa più![]()
e vorrei pure vedèindiano86 ha scritto: GrazieAnche per me e' un piacere confrontarmi con te!
il_noumeno ha scritto:
Ecche sfaccimm
"non è ancora arrivato il momento di farsi i pompini a vicenda" [cit.]indiano86 ha scritto: GrazieAnche per me e' un piacere confrontarmi con te!
Noooooo!il_noumeno ha scritto:
Ecche sfaccimm
Ma datevelo un bacetto, no..?indiano86 ha scritto: GrazieAnche per me e' un piacere confrontarmi con te!
Let's get it onPantheon ha scritto:
[center]Señoras y señores:
Ponte de pie!
Permítanme presentarles a ustedes el mayor hijo italiano
Ese será el mayor goleador italiano
Él es la esencia de la excelencia
Es MATTIAAAA DDDESSSTROOOOOO
/
[/center]