bibiroma ha scritto:parto da un presupposto io un giocatore della roma non lo fischio mai.....
mi spiegate a cosa serve fischiare un giocatore che sà di aver compromesso una partita?
per me non ha senso.....ha più senso incoraggiarlo.....forse troppo logico come ragionamento....
Mauro Goicoechea
- Ghost12
- Fenomeno

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mauro Goicoechea
Ciao TuX!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
- Thanos_endspur
- Campione

- Reactions:
io giusto su Cicinho un pensiero ce l'ho fattobibiroma ha scritto:parto da un presupposto io un giocatore della roma non lo fischio mai.....
mi spiegate a cosa serve fischiare un giocatore che sà di aver compromesso una partita?
per me non ha senso.....ha più senso incoraggiarlo.....forse troppo logico come ragionamento....
- Alex75
- Campione

- Reactions:
Thanos_endspur ha scritto: io giusto su Cicinho un pensiero ce l'ho fatto
Appunto, si parlava di giocatori...
Er Branko o morte
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro

- Reactions:
bibiroma ha scritto:parto da un presupposto io un giocatore della roma non lo fischio mai.....
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
Alevt86
- Fenomeno

- Reactions:
su questo concordo... ma io ricordo che con i portieri i tifosi della Roma hanno avuto sempre pochissima pazienza.bibiroma ha scritto:parto da un presupposto io un giocatore della roma non lo fischio mai.....
Da Antonioli fino a Doni.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- Thanos_endspur
- Campione

- Reactions:
ah, c'hai ragione, scusa, errore mioAlex75 ha scritto:
Appunto, si parlava di giocatori...
-
bruno87
- Capitano

- Reactions:
che poi fischiare i portieri è il modo preciso per farli giocare peggio. è un ruolo in cui l'autostima conta quasi più delle capacità tecniche (vd julio sergio, un non portiere, nel 2009/10)Alevt86 ha scritto: su questo concordo... ma io ricordo che con i portieri i tifosi della Roma hanno avuto sempre pochissima pazienza.
Da Antonioli fino a Doni.
-
Layne
- Campione

- Reactions:
col torino ordinaria amministrazione. Ingiudicabile, ma l'impressione è che non sia scarso come a volte vedo scrivere
Forza Roma
...che sarà sarà...
...che sarà sarà...
- ale
- Fenomeno

- Reactions:
stessa impressione.Layne ha scritto:col torino ordinaria amministrazione. Ingiudicabile, ma l'impressione è che non sia scarso come a volte vedo scrivere
c'è da dire che un errore può capitare a tutti. quello nel derby è allucinante. ma all'inizio ci può stare...
spero migliori a vista d'occhio. non demerita.
se devo trovare un aggettivo... spericolato.
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai
Correggi quel pisoaddiosauro.
- ingresso20
- Fuoriclasse

- Reactions:
ao questo c ha la labirintite mesà
qualcuno dovrebbe insegnare ai nostri portieri a chiamare la palla, sull'errore in uscita credo abbia influito il sole in faccia.ingresso20 ha scritto:ao questo c ha la labirintite mesà
- cuccu13
- Fuoriclasse

- Reactions:
R: Mauro Goicoechea
Se ti riferisci all'azione con Marcos,credo che l'abbia chiamata visto che il difensore gli ha chiesto scusakeyser soze ha scritto: qualcuno dovrebbe insegnare ai nostri portieri a chiamare la palla, sull'errore in uscita credo abbia influito il sole in faccia.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
Re: R: Mauro Goicoechea
bo gli va segno che non l'ha visto, in teoria doveva fare segno che non avesse sentito, e cmq pure con stekelemburg succede spesso, tendo a pensare che non la chiamano.cuccu13 ha scritto: Se ti riferisci all'azione con Marcos,credo che l'abbia chiamata visto che il difensore gli ha chiesto scusa
- Francescoasr81
- Fuoriclasse

- Reactions:
uno dei portieri piu scarsi che abbia avuto la Roma
- DDR16
- Pallone d'Oro

- Reactions:
da quali dati?Francescoasr81 ha scritto:uno dei portieri piu scarsi che abbia avuto la Roma
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"