Decisioni arbitrali

Partite ufficiali
Rispondi
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Decisioni arbitrali

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ForzaMagica ha scritto:Arbitraggio vergognoso che passerà sotto traccia a causa della vittoria.
Non mi ricordo chi è in radio che non crede alla malafede degli arbitri, comunque gli giro la giusta domanda che stasera ha fatto Serena a Cesari:" Ma l'arbitro sta a massimo 7 metri, come fa a non vedere che è fallo su Burdisso?".
La mia di risposta è che per invocare il puro errore bisognerebbe trovare una spiegazione degna di Kazzenger; qui c'è soltanto l'animus nocendi.

forse parli di giubilo.cmq non è mica un reato se uno non crede alla malafede eh
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: La difesa della Roma

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ma poi molti dei gol che abbiamo subìto sono stati a causa non solo di errori arbitrali ma da una fase difensiva scadente.

jsl il punto è quello
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
blefaro
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da blefaro »

A me questa difesa della Roma sembra davvero molto forte, al di là delle tante cappelle prese.
Ma vi rendete conto di cosa sta facendo Marquinhos a 18 anni? Sembra voler diventare il nuovo Vierchwood.
Bene Castan e bene anche, per autorevolezza, Burdisso.
Piris cresce di partita in partita e Balzaretti, problemi fisici a parte, non ruba l'occhio in questo momento ma è solido. Per Dodò aspettiamo.
Se opportunamente aiutata dal resto della squadra questa difesa va benissimo. Io sono fiducioso.
so' becero, ma con classe
ForzaMagica
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da ForzaMagica »

Jean Louis Scipione ha scritto:

forse parli di giubilo.cmq non è mica un reato se uno non crede alla malafede eh
Qual è la parte del mio intervento dalla quale si evince che lo giudico un reato?
Ho solo lanciato uno spunto di discussione.
Cmq non è Giubilo, è un conduttore, mi sembra di Retesport.

settimottavoposto
franco
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da franco »

Sentire il boemo che continua a sostenere che il terzo gol di parma era fuorigioco mi fa cadere le braccia. Vi prego qualcuno gli spieghi che dai tempi dell'Aiax le norme sono cambiate e il fuorigioco si concretizza quando il giocatore entra in possesso della palla
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

franco ha scritto:Sentire il boemo che continua a sostenere che il terzo gol di parma era fuorigioco mi fa cadere le braccia. Vi prego qualcuno gli spieghi che dai tempi dell'Aiax le norme sono cambiate e il fuorigioco si concretizza quando il giocatore entra in possesso della palla
Il terzo gol del Parma non è fuorigioco, ma il fuorigioco non si concretizza quando il giocatore entra il possesso del pallone. Si concretizza quando chi è in fuorigioco interviene nel gioco, influenza un avversario o trae vantaggio dalla sua posizione.

Leggiamolo il Regolamento, non inventiamolo.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

No no il terzo goal del parma È fuorigioco... Quando il pallone viene idorozzato verso uno che sta in fuorigioco ed è attivo lo fischiano sempre anche se non la tocca concretamente perché la difesa ne ha tenuto conto.
Biabiany o come si scrive non riceve la palla subito per colpa del campo ma stava al di là, con un campo buono sarebbe stato fuorigioco netto, deve esserlo pure col campo di patate
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

PLUTO65 ha scritto:Destro ha fatto una caxxata d'accordo,ma la prima ammonizione è veramente esagerata.
Nel I° tempo fallo da ultimo uomo non visto dallo squallido ed impreparato DeMarco con l'assoluta complicità dell'arbitro di Porta (che come si è fatto sentire invece contro l'udinese!) e dal guardalinee sicuramente più vicini all'azione, niente di nuovo, Asamoah, in fuorigioco di 2 metri non lo vede nessuno qui invece vedono quello che gli fa comodo, manica de infami .
Aggiungo e sottoscrivo
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto: Genoa-Roma 2-4
-nulla da dire
-nulla da dire

dici davvero?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da jsl14 »

antoniocs ha scritto:
dici davvero?
Il nulla da dire intendo dire che è per colpa nostra e basta... Non c'è sfiga, rimpallo o errore dell'arbitro
wotan
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da wotan »

blefaro ha scritto:A me questa difesa della Roma sembra davvero molto forte, al di là delle tante cappelle prese.
Ma vi rendete conto di cosa sta facendo Marquinhos a 18 anni? Sembra voler diventare il nuovo Vierchwood.
Bene Castan e bene anche, per autorevolezza, Burdisso.
Piris cresce di partita in partita e Balzaretti, problemi fisici a parte, non ruba l'occhio in questo momento ma è solido. Per Dodò aspettiamo.
Se opportunamente aiutata dal resto della squadra questa difesa va benissimo. Io sono fiducioso.
A livello di singoli stiamo messi piuttosto bene. I problemi nascono dalla mancanza di aiuti per la fase difensiva, e dal fatto che è nuova di zecca e serve tempo per registrare i movimenti.
Ad ogni modo sono assolutamente d'accordo con lo spirito del Thread. Nei fatti se scorporassimo i gol irregolari, che fanno ben oltre mezzo gol a partita, dato assolutamente fuori norma, la difesa della Roma sarebbe percepita diversamente e la classifica sarebbe decisamente migliore. Mi pare incontrovertibile.
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

per me la scorsa settimana hanno lavorato sulla difesa il palermo e' quello che e' ma la difesa ieri sera mi e' apparsa un pochino piu solida
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Infatti chi li segue a Trigoria dice che QUESTA SETTIMANA ci hanno lavorato. Se Zeman ce li avesse fatti lavorare un po di piu anche prima magari avremmo una classifica migliore...

Per me la cosa degli arbitri non regge... Ieri e stato NETTAMENTE il peggior arbitraggio a tuo s favore della stagione, eppure hai stravinto... Hai fatto 11 occasioni nello specchio che e il record stagionale della serie a tolta la Juve a Bologna, 15 calci d Angolo che e il record stagionale di serie a, hai tenuto la Linea del pressing a 47 metri mentre a loro sei riuscito a fargliela tenere al metro 37... Quando giochi cosi non perdi, l arbitro sfavorevole lo neutralizzi e tu se fai il tuo cosi ci dovresti giocare sempre, perche hai una bella rosa e se ci riesci a farlo quando ti manca il portiere titolare, il difensore che hai pagato di piu, il giocatore a cui paghi lo stipendio piu alto e il giocatore per cui hai ricevuto l offerta maggiore nello scorso calciomercato ci dovresti riuscire quasi sempre
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

Jack l'Irlandese ha scritto:Infatti chi li segue a Trigoria dice che QUESTA SETTIMANA ci hanno lavorato. Se Zeman ce li avesse fatti lavorare un po di piu anche prima magari avremmo una classifica migliore...

Per me la cosa degli arbitri non regge... Ieri e stato NETTAMENTE il peggior arbitraggio a tuo s favore della stagione, eppure hai stravinto... Hai fatto 11 occasioni nello specchio che e il record stagionale della serie a tolta la Juve a Bologna, 15 calci d Angolo che e il record stagionale di serie a, hai tenuto la Linea del pressing a 47 metri mentre a loro sei riuscito a fargliela tenere al metro 37... Quando giochi cosi non perdi, l arbitro sfavorevole lo neutralizzi e tu se fai il tuo cosi ci dovresti giocare sempre, perche hai una bella rosa e se ci riesci a farlo quando ti manca il portiere titolare, il difensore che hai pagato di piu, il giocatore a cui paghi lo stipendio piu alto e il giocatore per cui hai ricevuto l offerta maggiore nello scorso calciomercato ci dovresti riuscire quasi sempre
beh, non sempre hai davanti una squadra in zona retrocessione, nè puoi sempre esprimerti al meglio (ma neanche al peggio, sia chiaro)..
Anche io ho visto un po' più di organizzazione dietro, finora più che problemi dei singoli (a parte Piris nelle prime partite e Dodò contro il Parma) ho visto un po' di difficoltà nell'attuare il fuorigioco (anche qui Piris fra i peggiori) e scarso filtro dei centrocampisti, in particolare Taxi con tutta la sua stazza nullo. Anche per questo farei rigiocare De Rossi davanti alla difesa come l'anno scorso.
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Er Fomento »

Jack l'Irlandese ha scritto:oggi hai fatto il primo su rimpallo, il secondo su stronxata immane, sul terzo Ujkani 'buca' il cross... a Parma hai segnato su regalo di Zaccardo e il secondo su rigore gratuito perche` Castan viene atterrato quando ha ancora tre avversari tra se e la porta...
cioe` ragionando cosi`, lo dovresti fare pure sui gol fatti, e pochissimi sarebbero quelli 'normali'
E che vuol dire? :shock: mica è rigore solo quando non hai nessuno davanti
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
Rispondi